mastrogino Advanced Premium Member 1 Maggio 2013 #6 bello , questo ambo se posso inserisco il 68 ciaooo
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 2 Maggio 2013 #15 Natale54 ha scritto: grazie Giuseppa, ci si prova Clicca per espandere... Giustissimo Natale.......ci si deve provare, poi se l'esito sarà positivo... ben venga. Ultima modifica: 2 Maggio 2013
Natale54 ha scritto: grazie Giuseppa, ci si prova Clicca per espandere... Giustissimo Natale.......ci si deve provare, poi se l'esito sarà positivo... ben venga.
N Natale54 Premium Member 2 Maggio 2013 #16 E poi direi che bisogna pensare positivo, nonostante tutto...
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 2 Maggio 2013 #17 Natale54 ha scritto: E poi direi che bisogna pensare positivo, nonostante tutto... Clicca per espandere... Anche questo è vero, ma se non si è pizzicati dalla FORTUNA non basta pensare positivo.
Natale54 ha scritto: E poi direi che bisogna pensare positivo, nonostante tutto... Clicca per espandere... Anche questo è vero, ma se non si è pizzicati dalla FORTUNA non basta pensare positivo.
mac1 Advanced Member >PLATINUM< 2 Maggio 2013 #20 l'ho visto solo ora e non ho il tempo per giocarlo..peccatp. In bocca al lupo a tutti coloro che l'hanno giocato ed un grande GRAZIE a Giuseppa!!!! mac
l'ho visto solo ora e non ho il tempo per giocarlo..peccatp. In bocca al lupo a tutti coloro che l'hanno giocato ed un grande GRAZIE a Giuseppa!!!! mac