Novità

ambo secco ............

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti,
questa previsione la giochiamo su mi principale.......................................se potete un eurino su na e tutte

mi

78-90

buona giornata

iOpqIK55EkaRP6JTgzzK0lK4HGs.gif

TANTISSIME GRAZIEEE ONEI!!!!
QUESTO AMBO MI PIACE!!!!!.....E QUESTO 78
LO STO INSEGUENDO DA UN PO'...............VEDIAMO
SE RIESCO AD ACCHIAPPARLO CON QUESTO
BELLISSIMO AMBO!!!!
CIAO MIA CARA SERENA GIORNATA E UNO
STREPITOSO MARTEDI' VINCENTE!!!!!!.
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO ....E UN BACIO:)

Ciao un bellissimo ambo lo giocherò senz'altro grazie e buona fortuna
su napoli ho 15.78 ci aggiungo il 90 e non se parla più

Ultima modifica:
fortunato90;n1944375 ha scritto:
Ciao un bellissimo ambo lo giocherò senz'altro grazie e buona fortuna
su napoli ho 15.78 ci aggiungo il 90 e non se parla più

Ho fatto terno tempo fa a Napoli con 13/15/78 ciao

Buona sera a tutti i presenti,
alla cara Artemisia , Pesol , vr46 e il nostro carissimo Fortunato,
questa sera il 78 uscito a ge potrebbe essere un buon segno , si continua naturalmente ...............buona continuazione a tutti

80Sete;n1944518 ha scritto:
Ciao carissima, tu sai che questo ambo nuo anclo contihe a VE. Buona notte :rolleyes:
Ciao carissimo , perdonami se rispondo solo adesso ma sai in questi giorni non so dove muovermi prima e rimane poco tempo x il forum .................allora ho visto che il 90 a ve ha colpito ma senza il 78 peccato ma posso dirti che probabilmente nel giro di tre colpi forse una sorpresa l'abbiamo con quest'ambo ma se puoi assolutamente mi - na , io continuo a giocarlo . Hai visto il 90-45 postato alcune estrazioni fa ? Inizialmente era ba-ca poi cambiato con ba-fi ....hai visto che strage? be questo ambo fa parte dello stesso metodo quindi okkio ............................se posso permettermi quel 78 a ve provalo con 84....../48:cool::cool:e buona giornata:cool:

Ciao carissima onei, so quanti impegni ci siano x tutti in questo periodo natalizio, quindi non devi scusarti affatto....piuttosto l'uscita del 90 ha rovinato (x me) l'arrivo del 78,almeno è il mio modo di cercare le ambate, poi si sa che gli scherzi della Lottomatica sono dietro l'angolo :):):) per qs. motivo li aspettavo insieme. Bravissima x quel 45-90 che si è presentato x 3 volte consecutive (Complimenti) andrò avanti a giocarlo con i tuoi 48-84 (preferenza x l'84) e allora x dirla tutta aggiungerei 14 - 19 .....okkio potrà succedere qualcosa :rolleyes: ;)
io la vedo così nei minimi termini
VENEZIA
14 - 48 - 78
19 - 78 - 84
senza dimenticarci dell'87 che verrà deciso dalla Lottomatica.
Buona giornata anche a te ....un forte abbraccio
:o
Ho trovato questo bel 78 - 90 sulla Nazionale, ormai il 90 ha fatto una strage di.....Uscite, chissà che vada a riposarsi per un po' nella Nazionale :rolleyes: ;) :p

Ultima modifica:
80Sete;n1945108 ha scritto:
Ciao carissima onei, so quanti impegni ci siano x tutti in questo periodo natalizio, quindi non devi scusarti affatto....piuttosto l'uscita del 90 ha rovinato (x me) l'arrivo del 78,almeno è il mio modo di cercare le ambate, poi si sa che gli scherzi della Lottomatica sono dietro l'angolo :):):) per qs. motivo li aspettavo insieme. Bravissima x quel 45-90 che si è presentato x 3 volte consecutive (Complimenti) andrò avanti a giocarlo con i tuoi 48-84 (preferenza x l'84) e allora x dirla tutta aggiungerei 14 - 19 .....okkio potrà succedere qualcosa :rolleyes: ;)
VENEZIA
14 - 48 - 78
19 - 78 - 84
Ho trovato questo bel 78 - 90 sulla Nazionale, ormai il 90 ha fatto una strage di.....Uscite, chissà che vada a riposarsi per po' nella Nazionale :rolleyes: ;) :p
Ciao 80Sete ho convergenza con il 14 ci provo chissà che non facciamo il botto:cool: e okkio alla previsione in 1° pagina ....un doppio kiss:D

80Sete;n1945108 ha scritto:
VENEZIA
14 - 48 - 78
19 - 78 - 84
Ho trovato questo bel 78 - 90 sulla Nazionale, ormai il 90 ha fatto una strage di.....Uscite, chissà che vada a riposarsi per po' nella Nazionale :rolleyes: ;) :p
Non dimenticate che c'è x chi vuole anche questa .con il nostro bravissimo 80Sete:cool::cool:

Grazie1000 onei, anche se eviterei quel "bravissimo", forse in condotta generale :p :) :rolleyes: .....vengo a trovarti ancora qui, perchè ho convergenza con il 90 al tuo MI, buon segno direi :rolleyes:

Ultima modifica:
80Sete;n1945305 ha scritto:
Grazie1000 onei, anche se eviterei quel "bravissimo", forse in condotta generale :p :) :rolleyes: .....vengo a trovarti ancora qui, perchè ho convergenza con il 90 al tuo MI, buon segno direi :rolleyes:
ehilà come và 80Sete;););) concordo con la super previsione di Onei e un pensierino anche per ve ;);)
Onei ricordati (riferito a quella persona ) esiste il karma , prima o poi gli torna tutto , abbi fede;););):cool::cool::cool:

Ciao carissima onei ti porto un po' .....più su, e pronto a rileggerti, il Babbo Natale passa una volta sola, fatti trovare pronta :rolleyes: ;) :o
(dalle mie due Terzine) 14 - 19 è andato su MI ....buon segno direi

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Un saluto a Antenore, Fortunato, Selen che ringrazio x la visita:D
80Sete io la letterina a Babbo Natale lo fatta:D .......sia le 2 terzine su ve che l'ambo secco le continuo almeno fino lunedì28 "" che dovrebbe essere l'estrazione rimandata di sabato"" poi si vedrà:D un carissimo saluto a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75