Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortunato90;n1944375 ha scritto:Ciao un bellissimo ambo lo giocherò senz'altro grazie e buona fortuna
su napoli ho 15.78 ci aggiungo il 90 e non se parla più
Ciao carissimo , perdonami se rispondo solo adesso ma sai in questi giorni non so dove muovermi prima e rimane poco tempo x il forum .................allora ho visto che il 90 a ve ha colpito ma senza il 78 peccato ma posso dirti che probabilmente nel giro di tre colpi forse una sorpresa l'abbiamo con quest'ambo ma se puoi assolutamente mi - na , io continuo a giocarlo . Hai visto il 90-45 postato alcune estrazioni fa ? Inizialmente era ba-ca poi cambiato con ba-fi ....hai visto che strage? be questo ambo fa parte dello stesso metodo quindi okkio ............................se posso permettermi quel 78 a ve provalo con 84....../4880Sete;n1944518 ha scritto:Ciao carissima, tu sai che questo ambo nuo anclo contihe a VE. Buona notte![]()
Ciao 80Sete ho convergenza con il 14 ci provo chissà che non facciamo il botto80Sete;n1945108 ha scritto:Ciao carissima onei, so quanti impegni ci siano x tutti in questo periodo natalizio, quindi non devi scusarti affatto....piuttosto l'uscita del 90 ha rovinato (x me) l'arrivo del 78,almeno è il mio modo di cercare le ambate, poi si sa che gli scherzi della Lottomatica sono dietro l'angoloper qs. motivo li aspettavo insieme. Bravissima x quel 45-90 che si è presentato x 3 volte consecutive (Complimenti) andrò avanti a giocarlo con i tuoi 48-84 (preferenza x l'84) e allora x dirla tutta aggiungerei 14 - 19 .....okkio potrà succedere qualcosa
![]()
io la vedo così nei minimi termini
VENEZIA
14 - 48 - 78
19 - 78 - 84
senza dimenticarci dell'87 che verrà deciso dalla Lottomatica.
Buona giornata anche a te ....un forte abbraccio![]()
Ho trovato questo bel 78 - 90 sulla Nazionale, ormai il 90 ha fatto una strage di.....Uscite, chissà che vada a riposarsi per po' nella Nazionale![]()
![]()
![]()
onei;n1945205 ha scritto:Per cortesia Lin dì a Ladis che non sei gradita nei miei post grazie![]()
onei;n1944334 ha scritto:Buongiorno a tutti,
questa previsione la giochiamo su mi principale.......................................se potete un eurino su na e tutte
mi
78-90
buona giornata
Non dimenticate che c'è x chi vuole anche questa .con il nostro bravissimo 80Sete80Sete;n1945108 ha scritto:Ciao carissima onei, so quanti impegni ci siano x tutti in questo periodo natalizio, quindi non devi scusarti affatto....piuttosto l'uscita del 90 ha rovinato (x me) l'arrivo del 78,almeno è il mio modo di cercare le ambate, poi si sa che gli scherzi della Lottomatica sono dietro l'angoloper qs. motivo li aspettavo insieme. Bravissima x quel 45-90 che si è presentato x 3 volte consecutive (Complimenti) andrò avanti a giocarlo con i tuoi 48-84 (preferenza x l'84) e allora x dirla tutta aggiungerei 14 - 19 .....okkio potrà succedere qualcosa
![]()
io la vedo così nei minimi termini
VENEZIA
14 - 48 - 78
19 - 78 - 84
senza dimenticarci dell'87 che verrà deciso dalla Lottomatica.
Buona giornata anche a te ....un forte abbraccio![]()
Ho trovato questo bel 78 - 90 sulla Nazionale, ormai il 90 ha fatto una strage di.....Uscite, chissà che vada a riposarsi per po' nella Nazionale![]()
![]()
![]()
ehilà come và 80Sete80Sete;n1945305 ha scritto:Grazie1000 onei, anche se eviterei quel "bravissimo", forse in condotta generale![]()
![]()
.....vengo a trovarti ancora qui, perchè ho convergenza con il 90 al tuo MI, buon segno direi
![]()