Novità

Ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by giuseppa

Complimenti Plata x come ti proponi.......in punta di piedi.
Hai dato il tuo ambetto, ma la bacchetta magica nessuno ce la potrà avere, si propone la previsione, se uscirà bene x tutti, ma così non dovesse accadere, pazienza!

Ragazzi ricordate che anche se abbiamo un metodo che ha dato esiti positivi fino all'ultima estrazione, non significa che continuerà a dare x cui è inutile chiedere come si è ricavata una previsione, potrebbe avere avuto una buona statistica, ma anche decidere di fermarsi.
In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai perfettamente ragione, ultimamente seguivo un metodo che per 12 mesi ha sempre dato ambo nei 12 colpi ed anche qualche terno, da quando l'ho giocato non è uscita nemmeno l'ambata.

quote:Originally posted by giuseppa

Complimenti Plata x come ti proponi.......in punta di piedi.
Hai dato il tuo ambetto, ma la bacchetta magica nessuno ce la potrà avere, si propone la previsione, se uscirà bene x tutti, ma così non dovesse accadere, pazienza!

Ragazzi ricordate che anche se abbiamo un metodo che ha dato esiti positivi fino all'ultima estrazione, non significa che continuerà a dare x cui è inutile chiedere come si è ricavata una previsione, potrebbe avere avuto una buona statistica, ma anche decidere di fermarsi.
In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Hai perfettamente ragione, ultimamente seguivo un metodo che per 12 mesi ha sempre dato ambo nei 12 colpi ed anche qualche terno, da quando l'ho giocato non è uscita nemmeno l'ambata.

Io lo sto giocando dall'inizio da solo e abbinato al 3 perchè da un altro metodo ho 3-39 e 3-33:D speriamo! in bocca al lupo!!!!!!!!!1

ciao plata
io lo sto seguendo,
che dici
lo continuiamo ancora per
qualche colpo?

oppure ci dai un
ambo nuovo?

facci sapere
ti ringrazio

ciao

sampei

ciao plata
io lo sto seguendo,
che dici
lo continuiamo ancora per
qualche colpo?

oppure ci dai un
ambo nuovo?

facci sapere
ti ringrazio

ciao

sampei

Molte volte ci si lamenta per troppe previsioni, io per primo, ma questo è un ambo secco su ruota. A cosa serve sapere se viene da metodo, intuizione o cosa? Se Plata l'ha messo,qualcosa di buono ci sarà. E se facciamo le stesse domande su tutte le previsioni, bisognerà aprire un forum supplementare.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

Molte volte ci si lamenta per troppe previsioni, io per primo, ma questo è un ambo secco su ruota. A cosa serve sapere se viene da metodo, intuizione o cosa? Se Plata l'ha messo,qualcosa di buono ci sarà. E se facciamo le stesse domande su tutte le previsioni, bisognerà aprire un forum supplementare.

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

ariciao plata

scusami, avevo fatto male i conti
l'ambo e ancora in gioco per
stasera,pensavo 5 colpi,invece erano 6

allora avanti tutta

scusa ancora

ciao

sampei

ariciao plata

scusami, avevo fatto male i conti
l'ambo e ancora in gioco per
stasera,pensavo 5 colpi,invece erano 6

allora avanti tutta

scusa ancora

ciao

sampei

ciao ragazzi ma figurati scusa di che ci mancherebbe ma scherzi ,

si oggi e il sesto colpo vediamo se esce caso mai ci si riprova

ci vuole pazienza ho letto solo ora ciao a tutti

15//39 Bari Ambo secco

ciao ragazzi ma figurati scusa di che ci mancherebbe ma scherzi ,

si oggi e il sesto colpo vediamo se esce caso mai ci si riprova

ci vuole pazienza ho letto solo ora ciao a tutti

15//39 Bari Ambo secco

ciao Sissi80 come te abbiamo perso tutti quelli che hanno giocato ovvio... e vabbe pazienza , io direi di dargli ancora una piccola possibilità poi magari vedremo di cambiare previsione ...

15//39 Ambo secco Bari per altri quattro colpi totale dieci colpi un saluto a tutti

IO SONO DACCORDO CON TE PLATA, TE L'AVEVO GIA' FATTO PRESENTE CHE AVEVO LO STESSO AMBO SU BARI CAGLIARI, MA ANCHE SE L'ESITO GIA' L'HO AVUTO CON UN AMBO IN QUARTINA A CAGLIARI IO LO CONTINUO X QUALCHE ALTRO COLPO...A PRESTO

Ciao Plata , che si fà , si continua ?. Tienici aggiornati.

Grazie anticipate e buona domenica.

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari