Novità

Ambo sensazionale!

Grazie di cuore magicnumber ho vinto anche io finalmente , ne avevo proprio bisogno oltre che ad essere bravissimo hai un cuore grande !!!
1000 volte grazie e alla prossima previsione !!!
Sono contenta per tutti gli amici che come me hanno vinto !!!!!
Buona serata a tutti !!
Evviva !!!
Lauretana

9-40 TT-CA-PA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 9-83,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :o

Ultima modifica:
noooooooooooooooooooooooooooooooo sono poi andata in giardino e nn ho + guardatooooooooo TELEMAGICNUMBER ....
images
...aspetto il prossimo
gif_animate_balli_01.gif

Grazieeeeeeeeeee, grazie, grazie troppo bello per essere vero, non so dire altro, per ora :D

Grazzzzzzzziiiieeeee, preso a tutte con 2 euro!! Ti seguo da poco ma sei proprio una grande persona in tutti i sensi, grazie ancora :) :)

Sorriso

Ho vinto grazie tantissimo ..... non ho parole sei un vero mito!!! Era tanto tempo che non vincevo, ho visto questo post è qualcosa mi ha suggerito di seguirti .... !!! Grazie un abbraccio....

9-40 TT-CA-PA E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 9-83,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Grazie con tutta la mia anima ed il mio cuore per i complimenti che mi avete fatto,vi voglio bene!!(cosi mi fare emozionare troppo,andateci pianooo:o)
soprattutto quelli sul lato morale ed umano,quelli più gratificanti
non ho parole nemmeno io che l'ho scovato questo stupendo ambo secco,non so che dire ma vi assicuro che non ho la bacchetta magica
e che queste righe sono bagnatissime di lacrime di felicità per essere riuscito a realizzare il mio più grande desiderio,far gioire tante persone
voglio che tutta italia possa trascorrere cosi qualche serata e riflettere sul valore dell'essere uniti nel bene,farsi la guerra è da stupidi,è un disprezzo della vita
ne abbiamo una sola,cerchiamo di viverla serenamente,siamo tutti nella stessa barca,non ha senso,è questo il senso della vita per me.
questo di stasera è il terzo ambo secco di fila dei sensazionali,di cui gli ultimi due di fila centrati anche a ruota!!
Viene da non credere a tutto questo ma è TUTTO VERO! NON STIAMO SOGNANDO,SONO SOGNI CHE DIVENTAaTI REALTà!!!
DIO CI VUOLE BENE,gli piacciamo tanto,non so come definire tutto questo,non può essere solo bravura
Un'ultima cosa,non montiamoci la testa,rimaniamo con i piedi per terra perchè non si può vincere sempre,teniamolo bene a mente questo.
Buona continuazione di festeggiamenti ed ancora infinitamente grazie per le parole di stima ed affetto con le quali mi avete commosso tantissimo
non so come ringraziarvi per tutto l'amore con il quale mi avete avvolto,ne avevo di bisogno,non sono abituato ad averne tanto
forse neanche ne merito cosi tanto,forse perchè comincio a pensare che io li scrivo soltanto,in realtà dobbiamo ringraziare insieme solo una persona
in questi casi ed io sn nulla in confronto,perchè proprio a me?
Dimostrate quanto realmente è forte il bene unito,più forte di tutto e tutti,della cattiveria,dell'invidia,dell'ingiustizia,dei maltrattamenti,riempiendo anche di bollette
questo topic che abbiamo reso indimenticabile come quest'altra serata magica.

Amici miei se sapeste da quale condizione vi ho scritto e vi scrivo,scoppiereste in lacrime per quanto una persona possa darsi al prossimo in questa maniera,ma non importa
che lo sappiate,nn è nulla di preoccupante ma quel che conta è il messaggio che sono riuscito a dare,la verità vince sempre,questo mio operato è la migliore risposta a tutto.
grazie per aver creduto in me,siete stati la mia cura per ritrovarmi,per tornare ad essere il magicnumber di sempre,grazie per non aver permesso di farmi sparire...
continuo a piangere dalla gioia e dallo stupore,ci risentiamo domani,devo riprendermi
da tutto questo talmente è bellooooooooooo!!!!!!!!!!:)
Buonanotte ragazzi e ragazze da un ventinovenne siciliano:cool:

9.40 PA Tutte Bingoooooooooooooooooooooooooo. Magic sei mitico , grazie di cuore , ho solo un timore , siccome le cose belle non durano mai , e tu sei una cosa bella in tutti i sensi , spero tanto che continui a postare per noi poveri ignoranti che non faremmo un ambo neanche giocando 89 numeri. Che DIO ti benedica . Ancora grazie e buona giornata.:)

Grazie con tutta la mia anima ed il mio cuore per i complimenti che mi avete fatto,vi voglio bene!!(cosi mi fare emozionare troppo,andateci pianooo:o)
soprattutto quelli sul lato morale ed umano,quelli più gratificanti
non ho parole nemmeno io che l'ho scovato questo stupendo ambo secco,non so che dire ma vi assicuro che non ho la bacchetta magica
e che queste righe sono bagnatissime di lacrime di felicità per essere riuscito a realizzare il mio più grande desiderio,far gioire tante persone
voglio che tutta italia possa trascorrere cosi qualche serata e riflettere sul valore dell'essere uniti nel bene,farsi la guerra è da stupidi,è un disprezzo della vita
ne abbiamo una sola,cerchiamo di viverla serenamente,siamo tutti nella stessa barca,non ha senso,è questo il senso della vita per me.
questo di stasera è il terzo ambo secco di fila dei sensazionali,di cui gli ultimi due di fila centrati anche a ruota!!
Viene da non credere a tutto questo ma è TUTTO VERO! NON STIAMO SOGNANDO,SONO SOGNI CHE DIVENTAaTI REALTà!!!
DIO CI VUOLE BENE,gli piacciamo tanto,non so come definire tutto questo,non può essere solo bravura
Un'ultima cosa,non montiamoci la testa,rimaniamo con i piedi per terra perchè non si può vincere sempre,teniamolo bene a mente questo.
Buona continuazione di festeggiamenti ed ancora infinitamente grazie per le parole di stima ed affetto con le quali mi avete commosso tantissimo
non so come ringraziarvi per tutto l'amore con il quale mi avete avvolto,ne avevo di bisogno,non sono abituato ad averne tanto
forse neanche ne merito cosi tanto,forse perchè comincio a pensare che io li scrivo soltanto,in realtà dobbiamo ringraziare insieme solo una persona
in questi casi ed io sn nulla in confronto,perchè proprio a me?
Dimostrate quanto realmente è forte il bene unito,più forte di tutto e tutti,della cattiveria,dell'invidia,dell'ingiustizia,dei maltrattamenti,riempiendo anche di bollette
questo topic che abbiamo reso indimenticabile come quest'altra serata magica.

Amici miei se sapeste da quale condizione vi ho scritto e vi scrivo,scoppiereste in lacrime per quanto una persona possa darsi al prossimo in questa maniera,ma non importa
che lo sappiate,nn è nulla di preoccupante ma quel che conta è il messaggio che sono riuscito a dare,la verità vince sempre,questo mio operato è la migliore risposta a tutto.
grazie per aver creduto in me,siete stati la mia cura per ritrovarmi,per tornare ad essere il magicnumber di sempre,grazie per non aver permesso di farmi sparire...
continuo a piangere dalla gioia e dallo stupore,ci risentiamo domani,devo riprendermi
da tutto questo talmente è bellooooooooooo!!!!!!!!!!:)
Buonanotte ragazzi e ragazze da un ventinovenne siciliano:cool:

6UNICO.gif

Ciao Magic,spero che tu questa notte sia riuscito a dormire dopo tanta e meritata emozione.
Ho letto il tuo post e sinceramente mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere la tua bellezza d'animo,il tuo altruismo e la
tua modestia,trovare persone come te di questi tempi è come trovare una perla rara.
Spero anch'io di non perderti come ha detto Y10 ,perchè persone come tè è raro incontrarle.
Sono felice che sei tornato il Magicnumber di sempre e che hai ritrovato la giusta visione del tuo valore,ma anche per me e credo per
tutti noi,sei stato una iniezione di fiducia e positività nel credere che i sogni si possono realizzare che ci sono ancora dei valori che
non sono solo materiali.
Vorrei postare la bollettina vincente ma non sò come si fà e dove postarla,alla mia stampante non funziona lo scanner,
mi puoi dire come fare?
Ti auguro una luminosa e felice giornata e te e a tutti gli innumerevoli amici di questo bellissimo post:o

grazie di cuore mia figlia ha perso il lavoro metà mutuo è a posto l,altra parte ci penso io a meno che giovedi arrivi un altro aiuto grazie un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02