Grazie con tutta la mia anima ed il mio cuore per i complimenti che mi avete fatto,vi voglio bene!!(cosi mi fare emozionare troppo,andateci pianooo

)
soprattutto quelli sul lato morale ed umano,quelli più gratificanti
non ho parole nemmeno io che l'ho scovato questo stupendo ambo secco,non so che dire ma vi assicuro che non ho la bacchetta magica
e che queste righe sono bagnatissime di lacrime di felicità per essere riuscito a realizzare il mio più grande desiderio,far gioire tante persone
voglio che tutta italia possa trascorrere cosi qualche serata e riflettere sul valore dell'essere uniti nel bene,farsi la guerra è da stupidi,è un disprezzo della vita
ne abbiamo una sola,cerchiamo di viverla serenamente,siamo tutti nella stessa barca,non ha senso,è questo il senso della vita per me.
questo di stasera è il terzo ambo secco di fila dei sensazionali,di cui gli ultimi due di fila centrati anche a ruota!!
Viene da non credere a tutto questo ma è TUTTO VERO! NON STIAMO SOGNANDO,SONO SOGNI CHE DIVENTAaTI REALTà!!!
DIO CI VUOLE BENE,gli piacciamo tanto,non so come definire tutto questo,non può essere solo bravura
Un'ultima cosa,non montiamoci la testa,rimaniamo con i piedi per terra perchè non si può vincere sempre,teniamolo bene a mente questo.
Buona continuazione di festeggiamenti ed ancora infinitamente grazie per le parole di stima ed affetto con le quali mi avete commosso tantissimo
non so come ringraziarvi per tutto l'amore con il quale mi avete avvolto,ne avevo di bisogno,non sono abituato ad averne tanto
forse neanche ne merito cosi tanto,forse perchè comincio a pensare che io li scrivo soltanto,in realtà dobbiamo ringraziare insieme solo una persona
in questi casi ed io sn nulla in confronto,perchè proprio a me?
Dimostrate quanto realmente è forte il bene unito,più forte di tutto e tutti,della cattiveria,dell'invidia,dell'ingiustizia,dei maltrattamenti,riempiendo anche di bollette
questo topic che abbiamo reso indimenticabile come quest'altra serata magica.
Amici miei se sapeste da quale condizione vi ho scritto e vi scrivo,scoppiereste in lacrime per quanto una persona possa darsi al prossimo in questa maniera,ma non importa
che lo sappiate,nn è nulla di preoccupante ma quel che conta è il messaggio che sono riuscito a dare,la verità vince sempre,questo mio operato è la migliore risposta a tutto.
grazie per aver creduto in me,siete stati la mia cura per ritrovarmi,per tornare ad essere il magicnumber di sempre,grazie per non aver permesso di farmi sparire...
continuo a piangere dalla gioia e dallo stupore,ci risentiamo domani,devo riprendermi
da tutto questo talmente è bellooooooooooo!!!!!!!!!!

Buonanotte ragazzi e ragazze da un ventinovenne siciliano