Novità

Ambo sensazionale!

Ho letto su un altro tuo post che stai prendendo ambi secchi a ruota e su tutte a valanga :p e qui martedì per un +1 non ho preso il 10-77 su Nazionale....sei un grande !!!:o

p.s. hai ragione...ogni tanto potrei salutarti ma sono sempre di corsa....non è una giustificazione anche perché vorrei sempre ringraziarti per le tue previsioni....hai ragione..cambierò XD

Ultima modifica:
R0r0A.gif
........................MAGIC!!!!:);)

layon11;n1892856 ha scritto:
Grazie di cuore solo i grandi sanno dare senza pretendere nulla in cambio se non di un solo e semplice saluto, e tu lo sei

Ti ringrazio tantissimo per le belle parole che mi hai scritto,gentilissimo!

magicnumber;n1892274 ha scritto:
48-55 TT-TO-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 48-24,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

23-48 a tt giovedi scorso,ma se c'era una certa partecipazione
cambiavo il 55 con l'81 e prendevamo l'ennessimo ambo secco principaale a tutte in tre colpi
invece ho lasciato tutto com'era,peccato ma ATTENZIONE!! è ancora ottima:)

48-55 TT-TO-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 48-24,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

In questo spazio posto ogni volta un solo ambo secco forte a tutte e da giocare per max tre colpi.

Ciao Magic . . . quanto so capricciosi sti numerelli Milano 49-56:( cmq BRAVO!

Hola Fantino,GRAZIE!
e si,ma fortunatamente nn li fanno spesso:)
cmq...tuttedue +1,chissà se si poteva prendere quest'ambo secco a ruota.

Chiusa.

14-57 TT-BA-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 14-72,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

magicnumber;n1894068 ha scritto:
14-72 TT-BA-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 14-57,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

STRAORDINARIO!!!!!

magicnumber;n1894068 ha scritto:
14-72 TT-BA-MI E NZ !!(Dovrebbe essere tra questo e 14-57,spero di aver optato per quello giusto! casomai giocate a recupero quest'altro ambo secco a tutte,su ruota sn solo tre euro in più.)

ATTENZIONE!!

NEWS_169879.jpg

CIAOOOOO MAGIC!!!!!!!!
SONO CONTENTISSIMA DI RILEGGERTI ANCHE QUI!!!!
TI RINGRAZIO TANTISSIMO ANTICIPATEMENTE
PER LA CHICCA CHE CI VORRAI DONARE!!!!!!
SONO SICURA CHE E' UN'ALTRA DELLE TUE
PERLE RARE ....E NON VEDO L'ORA
DI CONOSCERLA!!!!!!!!!!!!!!.
COMPLIMENTI BRAVISSIMOOOOO PER IL
TERNO!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)
l-amicizia-moltiplica-le-cose-belle-della-vita-diminuisce-quelle-brutte.jpg

PS. LO SAI CHE DESIDERO ESSERTI D'AIUTO!!!!.............
MA NON SO COME!!!E NON
SO QUALE SIA L'EFFETTIVO PROBLEMA CHE HAI!!!

Ultima modifica:
magicnumber;n1927205 ha scritto:
Giorno ragazzi
l'ultima ha dato anche il terno secco 14-72-57 a tutte(fi) l'8/9
è quasi pronta una nuova mia chicca,ancora qualche rifinitura...e ve la posto
ma la cosa che piu' mi interessa è trovare la soluzione al mio caso ,cme ho scritto qui http://forum.lottoced.com/forum/discussioni-libere/off-topic/1927199-buona-domenica
per questo sn ritornato,ho solo voi
E NOI IN CHE MODO POSSIAMO AIUTARTI? CERCA DI APRIRTI E GIA' QUESTO TI FARA' BENE.
TENERTI TUTTO DENTRO TI FA STAR MOLTO MALE SAI? SE NON POSSIAMO FARE NULLA X TE,SICURAMENTE NON POSSIAMO FARTI DEL MALE E UNA PAROLA DI CONFORTO QUI LA TROVERAI.
UN CALOROSO ABBRACCIO CARO PEPPE :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87