AZZZZZZZZZZZZZZZZZ................
Mi sa che l italiano si è offeso, voleva essere il numero 1, nemmeno se qua dentro si facessero le gare a chi è il piu bravo...
Io onestamente non capisco prorpio certi personaggi, e c è addirittura chi (nel momento in cui si pone qualche critica) mi parla di gelosia o invidia!!!! Ma dove??
Il problema è che quando arriva uno di questi personaggi, molte persone stravedono, non stanno piu nella pelle e con la lingua fuori aspettano il prossimo tanto sospirato ennesimo ambetto secco, ma non avete fatto i conti con la sorte.. tutto puo essere solo un caso, bravura a parte, ma questo gioco è fatto cosi, o hai una bella dose di K o ti attacchi, hai voglia a studiare !!!!!
Eppure ci sono a parere mio tanti bravi ragazzi qua dentro che fanno del loro meglio x buttare giu qualche buona previsione vincente, ma vedo che a volte non vengono nemmeno considerati, non parlo x me perchè se faccio una cosa la faccio con piacere non ne x dovere o in cambio di qualcosa, ma bisogna dare il peso giusto ad ogn cosa o persona!! Qua invece mi sembra che vige la regola di seguire sfrenatamente ad occhi chiusi il primo che azzecca qualcosa di buono, x carita' sara' anche logico sotto un certo aspetto, ma quello che non condivido è la tanta sicurezza che ponete in determinate persone come il suddetto Italiano, che sara' pure bravo ma ha dei modi di porsi al quanto arroganti, e onestamente a parita' delle due cose rispetto di piu una persona "umile" pacata e moderata nei termini e nei modi di porsi nei confronti di tutti noi!!
E' solo una questione di rispetto, per il resto pensatela come volete, questo è solo un mio Parere.
ciao.
Nicola