Novità

AMBO SINCRONO 10-42 MILANO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
per la coppia 42 su MI e 61 su PA ricordo quanto detto in questo post che lo storico è di 65 estraz. ed ora siamo a 55 estraz.
Ciao a tutti,

Matteo


quote:Originally posted by Mat

Ciao Maurizio,
per dare maggiore forza a questa tua segnalazione, oltre a quello detto da te, aggiungo che alle date da te indicate:
8-2-2007 // 3-3-2007 // 17-5-2007

oltre alle sortite da te indicate dei numeri 10 e 42 su MI ci sono state le sortite isocrone del numero 61 su PA.

In pratica per questi tre numeri le ultime tre sortite sono avvenute tutte alle stesse date, senza altre sortite singole intermedie.
Dal punto di vista statistico posso dire che per una coppia di numeri con queste caratteristiche sortiti su due ruote diverse, con tre isocronismi consecutivi, il massimo storico è stato di solo 65 estraz. su oltre 3700 di casi simili dal 1945.
Solo in 10 casi si sono superate le 50 estrazioni per la sortita di uno dei due numeri.
Per i casi avvenuti sulla stessa ruota, come ora per MI, quindi con tre sincronismi consecutivi, il massimo storico è stato di solo 47 estraz. per la ruota di BA e solo tre volte è stato superato l'attuale ritardo di MI; per questa ruota il massimo storico è stato di 44 estraz.
Tutto questo per due estratti, mentre con l'aggiunta del 61 di PA siamo di fronte a ben tre numeri che hanno raggiunto questo livello di 38 estraz.; non ho fatto una ricerca per questi casi, però credo di non sbagliare dicendo che sicuramente siamo di fronte ad uno storico per la sortita di uno dei tre estratti.
Pertanto direi che i giochi sono due:

1) uno dei tre estratti tra MI= 10-42 e PA 61 dovrebbe sortire in pochissimi colpi, con preferita la coppia di MI;

2) altro gioco possibile è continuare per i due estratti che rimarranno.
Entrambi i giochi non dovrebbero andare molto lontao.
 
Ciao a tutti,
raggiunto ed anche superato lo storico; credo che ora convenga sempre tenerli d'occhio, come buoni abbinamenti, ciao

Matteo
 
ME LO SENTIVO CHE
STASERA USCIVA IL
RITARDATARIO 42
DELLA RUOTA MILANESE
MA OGGI NON SONO
USCITO PERCHE' PIOVEVA
E FACEVA FREDDO !!!!!!
SPERIAMO CHE ANDRA'......
MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto