Novità

AMBO SINCRONO E METODO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI A CAPIRE L'AMBO SINCRONO E SE QUALCUNO AVESSE UN METODO PER CAPIRLO MEGLIO MI FAREBBE UN GROSSO PIACERE. CHIEDO TUTTO QUESTO PERCHE' IL LINGUAGGIO DEL LOTTO NON LO CONOSCO BENE E VORREI CAPIRE QUALCOSINA IN PIU'. LO CHIEDO A TUTTI MA IN SPECIAL MODO AGLI ESPERTI DI LOTTO E VORREI SAPERE SE SI BASA SOLO SUGLI AMBI PIU' RITARDATARI O SU QUELLI MENO USCITI NELLA STORIA DEL LOTTO. VI PREGO DI AIUTARMI A CAPIRE. GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Isocroni: Con questo termine vogliamo indicare numeri o formazioni numeriche sortiti in ruote diverse ma nella stessa data di sortita mentre le formazioni numeriche sortite sulla stessa ruota estrazionale nella stessa data di estrazione prendono il nome di "sincroni"

eragon66

Isocroni: Con questo termine vogliamo indicare numeri o formazioni numeriche sortiti in ruote diverse ma nella stessa data di sortita mentre le formazioni numeriche sortite sulla stessa ruota estrazionale nella stessa data di estrazione prendono il nome di "sincroni"

eragon66

eragon, spiegali come controllarli sul tabellone analitico con qualche esempio.
Sincrono indica appunto dei numeri che sortiti nella stessa estrazione ora sul tabellone analitico hanno lo stesso ritardo, ma non importa se sono un maggiore ritardo o meno.
eragon spiega tu.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

eragon, spiegali come controllarli sul tabellone analitico con qualche esempio.
Sincrono indica appunto dei numeri che sortiti nella stessa estrazione ora sul tabellone analitico hanno lo stesso ritardo, ma non importa se sono un maggiore ritardo o meno.
eragon spiega tu.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

guardando il post dell'autore del metodo e facendo l'esempio sull'ambo sincrono attualmente più in ritardo nel tabellone, si avrebbe:
BA 73-49 coppia sincrona
BA 79-43 evoluzione della coppia sincrona
BA 73-49-43-79 quartina da giocare

spero di avere capito bene da quanto illustrato dall'autore che ha il merito, come tutti gli appassionati di questo forum, di avere sviluppato il metodo che ha dato già ottimi esiti (io l'ho visto pubblicato anche l'anno scorso dallo stesso autore)
se invece ho sbagliato qualcosa mi scuso in partenza:D:D:D

Alina</u>

guardando il post dell'autore del metodo e facendo l'esempio sull'ambo sincrono attualmente più in ritardo nel tabellone, si avrebbe:
BA 73-49 coppia sincrona
BA 79-43 evoluzione della coppia sincrona
BA 73-49-43-79 quartina da giocare

spero di avere capito bene da quanto illustrato dall'autore che ha il merito, come tutti gli appassionati di questo forum, di avere sviluppato il metodo che ha dato già ottimi esiti (io l'ho visto pubblicato anche l'anno scorso dallo stesso autore)
se invece ho sbagliato qualcosa mi scuso in partenza:D:D:D

Alina</u>

Cinquina Sincrona: identifica i cinque numeri iniziali;
Quartina Sincrona: identifica i quattro numeri residui della cinquina iniziale, dopo l’uscita di un numero qualsiasi;
Terzina Sincrona: identifica i tre numeri residui della cinquina iniziale, dopo l’uscita di due numeri;
Coppia Sincrona: identifica la coppia residua della cinquina iniziale, dopo l’uscita di tre numeri;
Numero Singolo: identifica il solo numero residuo della cinquina iniziale, dopo l’uscita di quattro numeri;

Cinquina Sincrona: identifica i cinque numeri iniziali;
Quartina Sincrona: identifica i quattro numeri residui della cinquina iniziale, dopo l’uscita di un numero qualsiasi;
Terzina Sincrona: identifica i tre numeri residui della cinquina iniziale, dopo l’uscita di due numeri;
Coppia Sincrona: identifica la coppia residua della cinquina iniziale, dopo l’uscita di tre numeri;
Numero Singolo: identifica il solo numero residuo della cinquina iniziale, dopo l’uscita di quattro numeri;

Purtroppo non riesco a inserire i tabulati che ho in possesso e le spiegazioni.
Cercate su internet "I massimi storici dei numeri sincroni - Di Rino Tempest"
Troverete tutto quello che cercate.

eragon66

Purtroppo non riesco a inserire i tabulati che ho in possesso e le spiegazioni.
Cercate su internet "I massimi storici dei numeri sincroni - Di Rino Tempest"
Troverete tutto quello che cercate.

eragon66

il metodo per funzionare deve rispettare alcune condizioni! il metodo non lo si puo applicare con tutte le coppie sincrone!

il metodo per funzionare deve rispettare alcune condizioni! il metodo non lo si puo applicare con tutte le coppie sincrone!

scusa autore, io sono ignorante, volevo solo raccogliere la richiesta di aiuto di Deaebe:D:D:D
ben felice di vederti riproporre la giusta previsione!;););)

Alina</u>

scusa autore, io sono ignorante, volevo solo raccogliere la richiesta di aiuto di Deaebe:D:D:D
ben felice di vederti riproporre la giusta previsione!;););)

Alina</u>

nono non fraintendere

il metodo ke hai scritto è corretto ma non conosci le condizioni per applicarlo! lo sviluppo è correttissimo!

nono non fraintendere

il metodo ke hai scritto è corretto ma non conosci le condizioni per applicarlo! lo sviluppo è correttissimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari