I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Settembre 2007 #3 topolotto ma l'hai sognato bene quest'ambo??? o l'ha sognato il micio???
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Settembre 2007 #4 Allora ho sognato che entravo in una camera d'albergo che aveva il numero 203, da qui nasce 20-3 o 2-3 Pa (la mia ruota) Ve la ruota dei sogni. Ciao
Allora ho sognato che entravo in una camera d'albergo che aveva il numero 203, da qui nasce 20-3 o 2-3 Pa (la mia ruota) Ve la ruota dei sogni. Ciao
I Idealisty Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Settembre 2007 #5 mmmmmmm....beato te che sogni i numeri[][][] a me non succede mai, vuoi vedere che se una volta li sogno...sbanco il lotto??? bye bye[8D]
mmmmmmm....beato te che sogni i numeri[][][] a me non succede mai, vuoi vedere che se una volta li sogno...sbanco il lotto??? bye bye[8D]
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Settembre 2007 #6 Ultimamente, l'avevo anche postato, il 56 a Napoli esce la sera stessa!!!! E al secondo colpo mi esce su Pa!!!
Ultimamente, l'avevo anche postato, il 56 a Napoli esce la sera stessa!!!! E al secondo colpo mi esce su Pa!!!