Novità

AMBO SPECULATIVO

attila

Banned
Buon giorno a tutti.

Visto che dopo tanto studio ho sbagliato l'ambo del lavoro : invece che uscire il 19 e 18 è uscito il 19 e la loro somma ; voglio tentare nuovamente un'altra volta. ( speriamo che esca ).

NAZIONALE : 07-33 ( può uscire a colpo )

IL 07 anche come AMBATA in 3^e in 4^ ( questa volta dovrei prenderla....!!! )

Per recupero giocare L'AMBATa anche a TORINO in prima e seconda posizione.
x 5 colpi
BUONA FORTUNA.

GENTILI MISS DELIZIOZA, ROBERTA e STELLA GRAZIE a VOI della fiducia che riponete nelle mie previsioni.
BUONA serata .
ciao

Ciao Attila, mi sento un intruso tra le donne, seguo anche io le tue previsioni, grazie mille per quello che fai per noi.

Beh attila che dirti visto che è speculativo che può essere inteso come ricerca di un notevole utile o profitto , lo gioco anche io ;)

Beh attila che dirti visto che è speculativo che può essere inteso come ricerca di un notevole utile o profitto , lo gioco anche io ;)

BUONA sera SIGNOR TRENUMERIEBASTA.

GUARDI che LEI é di un ALTRO PIANETA per via dell'AMBO SECCO UNICO .
MI RISULTA che io fino adesso non ho mai vinto con una mia previsione di un solo AMBO secco ; invece LEI NE HA VINTI e fatto VINCERE PARECCHI e continua.
Io sono solo un APPASIONAto di LOTTO che ho BISOGNO di MOLTA FORTUNA per INBROCCARLI.
per me il SUO 83-90 è ottimo , presto uscirà.
GRAZIE di avermi fatto visita. e TANTI AUGURI PER LE SUE BELLISSIME PREVISIONI VINCENTI.
ciao.

BUONA sera SIGNOR TRENUMERIEBASTA.

GUARDI che LEI é di un ALTRO PIANETA per via dell'AMBO SECCO UNICO .
MI RISULTA che io fino adesso non ho mai vinto con una mia previsione di un solo AMBO secco ; invece LEI NE HA VINTI e fatto VINCERE PARECCHI e continua.
Io sono solo un APPASIONAto di LOTTO che ho BISOGNO di MOLTA FORTUNA per INBROCCARLI.
per me il SUO 83-90 è ottimo , presto uscirà.
GRAZIE di avermi fatto visita. e TANTI AUGURI PER LE SUE BELLISSIME PREVISIONI VINCENTI.
ciao.

Non so se la fortuna ci possa entrare , ma riconosco ben uno che sa fare previsioni ..Poi il senso mi dice che quando evidenzia in grande determinate frasi , e di uno che la sa lunga ... Cmq la gioco anche io il 7 e un mio numero preferito oltretutto :cool:

EGregio Signor TRENUMERIEBASTA.

se non mi crede ha quello che le ho scritto , Vada ( se non la già letto ) leggersi un POST che ho MANDATO alla DIREZIONE , e potrà Capire che PERSONA sono.
BUONA serata .
ciao.

ciao Attila "fratello di dio" mi piace la tua previsione e sai che ti dico
a me l'ambo mi va un po stretto, alla tua previsione abbino le gambe delle donne
x ambo e terno.

ciao Attila buona fortuna

Mistero

Attila te l'ho già detto l'altra volta devi darmi del TU capito mi hai????????
x le "gambe delle donne" non guardare se è già uscito 2 volte di seguito, i numeri estratti con le venus non hanno memoria
hanno l'alzaimer ;) ;)

Mistero

BUONA SERA SIGNOR AMERICA.

é Un ONORE PER Mè ricevere una sua visita, figurarsi che vuole giocare un mio ambo, ( UNO DEI MIGLIORI di QUESTO FORUM IN ASSOLUTO ).

Visto che vuole giocarlo ; spero che mi porti FORTUNA ; in quanto ( perchè esca ) ne ho bisogno di TANTA TANTA.
Io sono solo un appasionato di LOTTO (non un PROFFESIONISTA come LEI BRAVISSIMO ).
La RINGRAZIO per la SUa FIDUCIA , spero di non fare BRutta figura e che esca.
COMPLIMENTI per TUTTO quello che Fà per QUESTO FORUM ;
LA SALUTO e le AUGURO BUONA NOTTE
ciao.

BUONGIORNO ATTILA GRAZIE X L' IMPEGNO E LA PASSIONE CHE METTI NELL' ESTRAPOLARE QUESTE PREVISIONI. CMQ VADA RESTI SEMPRE UN GRANDE. A STASERA! :-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45