Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUON GIORNO BELLA BABY83.
GRaZIe a Tè della FIDUCIa
STO verificando l'ultima estrazione cosa mi dice, entro domani mattina darò L'aggiornamento
scusa ( ma c'è l'ai veramente Quel bel tatuaggio sulla tua spalla ?
BUONA e FELICE giornata.
ciao.
.Grazie per la risposta attila, no, sono contraria ai tatuaggi ma, mi piace vederli sugli altri....
Buon giorno Attila
non sminuire le tue capacità ...non hai niente da invidiare a gli altri .....ci riesci benissimo anche tu
nessuno ha la palla magica è solo uno studio di numeri x avere una possibilità in più ....anche i più bravi^^^ come dici tu^^^ non fanno altro che studiare metodi accostamenti di numeri ecc. ecc. magari unita a qualche intuizione .....quindi Attila continua cosi ci riesci benissimo anche tu....un buon proseguimento di giornata
.Buon giorno Attila
non sminuire le tue capacità ...non hai niente da invidiare a gli altri .....ci riesci benissimo anche tu
nessuno ha la palla magica è solo uno studio di numeri x avere una possibilità in più ....anche i più bravi^^^ come dici tu^^^ non fanno altro che studiare metodi accostamenti di numeri ecc. ecc. magari unita a qualche intuizione .....quindi Attila continua cosi ci riesci benissimo anche tu....un buon proseguimento di giornata
ciao attila ti auguro di fare una bella vincita....buon lavoro
solo per informazione.BUON GIORNO MISS DELIZIOZA.
Grazie ma è troppo gentile io non sono ( nessuno ) sono solo un piccolo essere di questo MONDO vivente, che respira.
PS . se vuoi giocare anche il 33 in 1^e in 2^ posizione e L'AMbeto come recupero.( non si mai con la lottomatica )
BUONA GIORNATA.
ciao.
.Ciao ATTILA se ti può essere utile avrei il 7.12 per la nazionale in bocca al lupo
.
solo per informazione.
AL TERZO colpo AMBATA SECCA 07 sulla ruota di recupero fuori posizione abbinatasi con il vertibile 39
Al QUINTO colpo il 33 sulla ruota di recupero in POSIZIONE . e l'ambetto su tutte
CONTINUARE per altri 2 colpi
.
Non interessa a nessuno..................