Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anto ci sono due casi da ambo spia di manara..ambi uniti su ge 49.4
e ambo unito su ro 41.86
ti avviso che l'ambata di genova converge con la mia a pennello!!!
un bacione...prima o poi tutti noi abruzzesi ci dobbiamo vede a megalo'...il problema e' come ci riconosciamo????
magari con un garofano in mano???? naaaaa....ci vuole una cosa originale...che nessuno si sognerebbe di portare dietro ad un appuntamento...ci sonooooooooo una pianta grassa[] ahahahahaha
dai vedremo!!! ciao vado a produrre!!
Mia cara occhidigiada, per riconoscerci basta attaccarci un cedolino della lottomatica sulla maglia.
Ringrazio renatteddu sei sardo?
Nuovo ambo spia Ro 41-86 ambo unito distanza 45.
Ro 78 ambata 78-19-33-46 x ambo e terno
78-19/78-33/78-46
ciao a tutti...scusate ma continuo ad avere problemi per collegarmi---indi per cui...nn ci sto a perdere tempo
anto carissimo buongiorno a te...hai dimenticato l'ambo unito di genova4-49
quindi si gioca a ge 55 abb 87-01-90
dato che mac segue il metodo di genova... approfitto del tuo topic...per informarlo!!!
quindi per chi segue la previsione di genova ambata 55
unificare...mi raccomando...inoltre ho buono il 44 a genova mac!!!
mac ricordati che son numeri del lotto...no la tombola di natele...sii prudente!!!!
anto ho visto ...ma me lo da da diverse previsioni.poi 21 estrazioni nn e' da considerare un grosso ritardatario...guarda a bari in una settimana sono usciti tutti i primi in classifica top ritardi!!
certo il 56 e' un numero frequente a ge...ma magari si riposa e manda avneti il 55