Novità

AMBO SU CAGLIARI VINTO A TUTTE 2°COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Artemisia;n1907419 ha scritto:
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/meins/cart%20animate%20amore/Cuore%20ciao.gif

BELLISSIMA SERATA ANCHE A TE PIETRO!!!!!!!!:):):):):):):)
FATTO IL TOUR?....VI SIETE DIVERTITI?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...............
SICURAMENTE AVRAI VISTO POSTI MOLTO BELLI!!!;);););)

Ciao carissima si passato quasi l'intera giornata all'aquafan di Riccione parco acquatico bellissimo na figata sto parco però si esce esausti stai sempre in ammollo ahaha.

Ciao Mina ricambio il tuo saluto buona serata

Signori che dire un altro bell'ambo a tutte e con questo famo 4 in 21 gg al secondo colpo pure nun me posso lamentale mi frega sempre la ruota .

Arciere1;n1907814 ha scritto:
Signori che dire un altro bell'ambo a tutte e con questo famo 4 in 21 gg al secondo colpo pure nun me posso lamentale mi frega sempre la ruota .

Ciao arcere devo ringraziarti per la vincita a tutte dell'ambo 56-83 (meno male che gioco anche a tutte) buona serata e grazie di nuovo!!!

zimulin;n1907822 ha scritto:
Ciao arcere devo ringraziarti per la vincita a tutte dell'ambo 56-83 (meno male che gioco anche a tutte) buona serata e grazie di nuovo!!!

Zimulin mi fa piacere ma scusami io nun ce pijo mai la ruota mi dispiace sarei più contento se fosse a ruota (io me pagavo le ferie se era a ruota e credimi avevo messo 10 euro a ruota e 10 a tutte ) vabbè so sempre 235 euro già tassate

ecco mi fija me sta dire che aveva visto un paio de sandaletti x la modica cifra de 48 euro , mò faccio la sottrazione rimangono in cassa 187 euro namo bene ahahah.ahahaha

Ultima modifica di un moderatore:
complimenti-1.jpg
...........BRAVISSSIMOOO
PIETRO!!!!!!!!!
IO CONTINUO A COLLEZIONARE TUBI!!!!!!:(:(:(
Non l'ho giocata su tutte perchè ero convinta
e sicura che usciva su Cagliari,mi piaveva
proprio molto su quella ruota!!!!!:mad::mad::mad::mad::(
Bravissimo ache per la vincita eri sicuro che
usciva!!!!...............e bravo anche Zimulin che
ogni volta a tutte lo prende.
E' più forte di me il gioco a tutte non mi piace..............ma chi troppo vuole nulla stringe!!! e ben mi stà.
Ciao Pietro il prossimo ambo ti prego fallo apposta per me che sono "na' capa tosta" ..........ahahahah

Ciao arciere io ho messo solo 2 euro a tutte e due a ruota, ma pero ho vinto anche un'ambo in terzina con il duo pilot & alfiere cosi domani se femmo una bella magnata alla faccia della lottomatica ah ah ah

Ultima modifica:
Artemisia;n1907842 ha scritto:
complimenti-1.jpg
...........BRAVISSSIMOOO
PIETRO!!!!!!!!!
IO CONTINUO A COLLEZIONARE TUBI!!!!!!:(:(:(
Non l'ho giocata su tutte perchè ero convinta
e sicura che usciva su Cagliari,mi piaveva
proprio molto su quella ruota!!!!!:mad::mad::mad::mad::(
Bravissimo ache per la vincita eri sicuro che
usciva!!!!...............e bravo anche Zimulin che
ogni volta a tutte lo prende.
E' più forte di me il gioco a tutte non mi piace..............ma chi troppo vuole nulla stringe!!! e ben mi stà.
Ciao Pietro il prossimo ambo ti prego fallo apposta per me che sono "na' capa tosta" ..........ahahahah

Marilu , rimane solo Palermo, vedi tu che dirti , sai quante volte avresti giocato a spese della Lottomatica .. mah.. mi dispiace io li gioco molto bene anche a tutte ma tu almeno un euro cavolo lo potresti mette

Arciere1;n1907844 ha scritto:
Marilu , rimane solo Palermo, vedi tu che dirti , sai quante volte avresti giocato a spese della Lottomatica .. mah.. mi dispiace io li gioco molto bene anche a tutte ma tu almeno un euro cavolo lo potresti mette

"Ecchè me devi dì" ...............................hai RAGIONE!!!!!
Questa volta lo gioco anzi l'ho gia segnato sulla schedina!!!!:);)............
staremo a vedere!

Ciao Pietro, grazie preso anch' io ma poco perché ho messo anche 90 che ho letto, nonostante avessi l'idea di fare solo ambo, ho qst n. come ambate su altre ruote. Saluti x tutti!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20