Novità

AMBO SUPER A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come ben sapete è da un po che seguo la decina 80 a tutte che risulta essere la più frequente di ambi e attualmente il suo ritardo per la coppia di numeri è salito a 7 estrazioni. Nelle ultime due estrazioni ho postato 2 ambi diversi e continuerò col modificare la giocata ad ogni estrazione a seconda della sortita o meno di alcune formazioni, cercando di prevedere a colpo l'ambo che sortirà a tutte. Gli ultimi due risultati hanno visto uscire l'82 a Venezia a colpo che io davo vincente con l'86 pronosticando un solo ambo principale e 2 di recupero e, l'88 sortito sia a Cagliari che a Roma che davo in abbinamento all'80 e con 2 ambi secondari.

Ad ogni previsione inoltre dirò se è opportuno o meno inserire la ruota Nazionale e se ci sono giochi particolari da poter fare.

12/01/08

TUTTE 80.86 NON QUESTO(HO AGGIORNATO PIU IN BASSO)

Nazionale: Opportuno inserirla per questa estrazione

Di recupero invece andremo a giocare: 80.85 e 85.86, inoltre per questa giocata non è da escludere il terno in decina 80 e quindi consiglio di giocare la Terzina 80.85.86 anche solo per terno a Tutte e compresa la Nazionale.

Al Prossimo aggiornamento

9,21 del 12/01/08 Aggiornamento dell'ultimo minuto:

E' necessario dire che l'ambo 80.85 da me considerato uno dei due per il recupero, è invece da considerarsi attendibile alla stregua del 80.86 con particolare attenzione alla ruota di Bari.:D

Aggiornamento per il 15/01/08:

Secco Secco 83.86NEMMENO QUESTO:ANCORA PIù GIù:D

Nazionale: Opportuno inserirla per questa estrazione

Con l'ultima estrazione si è vista sfumare l'occasione per ben 10 volte perchè gli ambi da me postati si potessero abbinare. Infatti gli ambi 80.86 e 80.85 hanno visto sortire N°(2)volte l'80 PA-RM, N°(2)volte l'85 GE-VE e N°(1)volta l'86 a FI. Adesso invece andremo a giocare solo un ambo principale escludendo quelli di recupero sfruttando al meglio il ritorno della decina 80 che dopo essere uscita dal ritardo ha ottime possibilità di ripresentarsi.:D

Aggiornamento per il 18/01/08:

Con l'ultimna estrazione abbiamo visto sfumare ancora una volta l'ambo dato per un colpo 83.86 sortito solo 83 a Venezia e io personalmente non ho giocato l'80.85 che davo nella scorsa previsione perchè non credevo nella risortita dell'80 anche se ha dimostrato di dover recuperare sortendo due volte.
Per questa estrazione invece abbandoniamo la decina 80 che non da sicurezza di sortita e valutiamo invece un numero della cadenza 3 che presenta non pochi scompensi nella sortita a tutte oltre che derivante da un ritardo non conforme con il suo andamento.

Tutte 63.31 e 63.7

La scelta del 63 è avvenuta di pari passo con quella del 53 analizzando entrambi all'interno della cadenza ma poi ho dovuto optare per quello più in ritardo. Gli abbinamenti invece derivano sempre dagli studi a tutte le ruote che portano come favoriti alla sortita sia la decina 30 che i numeretti. Quindi la scelta degli ambi con un buon rapporto ritardo-frequenza.

Buone Giocate... Ma soprattutto Buon Divertimento per Oggi.

fee61.gif

BUONA FORTUNA.

PAPY

COMPLIMENTI PER L'OTTIMO RISULTATO MA DI PIU PER IL LAVORO DI RICERCA PER ARRIVARE A QUESTO RISULTATO, NON TI HO SEGUITO MA MERITI I COMPLIMENTI.CIAO DARIO

COMPLIMENTI PER L'OTTIMO RISULTATO MA DI PIU PER IL LAVORO DI RICERCA PER ARRIVARE A QUESTO RISULTATO, NON TI HO SEGUITO MA MERITI I COMPLIMENTI.CIAO DARIO

Maury86, purtroppo non l'ho giocato perchè non credevo potesse ripresentarsi l'80. Invece ha dimostrato di dover recuperare e l'ha fatto per ben due volte. Ora credo sia meglio lasciarla per un pochino stà decina e ci dedichiamop ad altro in attesa di poter analizzare il suo andamento e individuare un ambo sicuro da poter mettere in gioco.

Buona giornata

Maury86, purtroppo non l'ho giocato perchè non credevo potesse ripresentarsi l'80. Invece ha dimostrato di dover recuperare e l'ha fatto per ben due volte. Ora credo sia meglio lasciarla per un pochino stà decina e ci dedichiamop ad altro in attesa di poter analizzare il suo andamento e individuare un ambo sicuro da poter mettere in gioco.

Buona giornata

Grazie Dario, Spero per le prossime previsioni a tutte di poter far vincere qualcosa a colpo e sono sicuro che non mancheranno occasioni in cui i numeri ci daranno più probabilità di individuarli.

Buona Giornata

Grazie Dario, Spero per le prossime previsioni a tutte di poter far vincere qualcosa a colpo e sono sicuro che non mancheranno occasioni in cui i numeri ci daranno più probabilità di individuarli.

Buona Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46