Novità

ambo uguale 11—24

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sugli ambi uguali ci sono tanti metodi, validi, non validi ….ognuno ha le sue teorie.
La situazione di NA—PA non è molto frequente. L’ambo uguale è perfettamente isotopo, anche nell’ordine di uscita, è unito ed è su ruote consecutive……molto appetibile !!!!!!!
Io ho due soluzioni (da metodo) e ve li metto a disposizione, voi potete vedere la convergenza, la frequenza o il ritardo dei numeri su quelle ruote e scegliere quale considerare o ...cestinare il tutto.

<center>Napoli—Palermo

1° pronostico
20 ambata
20—24
20—25
ambi
..x tre colpi

2° pronostico
70 ambata
22—48 abbinamenti
…x sette—otto colpi
</center>
…se sposso permettermi …vorrei consigliare (x esperienza personale) di aggiungere</u> sempre a questo tipo di previsione i numeri generatori 11 e 24 </u> o in lunghetta o agli ambi.

Leggerò con piacere ..eventuali riscontri o confronti …..ciao teresa

Teresa

e come si fa a cestinare
un previsione del genere:):):)

Se ti può essere di conforto
da metodo ho il 48 a NA
e come abbinamento il 70:):):)

E allora è una previsione bomba
che presto esploderà:):):)

la mia previsione è al 5° colpo
quindi ci siamo

Un abbraccio

alisiacrazi

Qui potrebbe entrare in ballo la Signora in Rosso, ma sono tante le tecniche di elaborazione di un ambo perfettamente isotopo.
Ricordo però di una citazione vecchissima che quando esce un ambo isotopo su ruote consecutive bisognava raddoppiare l'ambo.
In questo caso sarebbe 22-48.
Non pigliatela alla lettera, ma Na 24-27..passo 3. 24-11 = 33 (5°estr.)
PA 11-14(5°est)..passo 3
Le posizioni su Na-Pa sono 11-24 isotopo...27 Na (passo 3 dal 24) 3a posizione. Pa 14 (a passo 3 di 11) 5a posizione.
Chi vuol intendere intenda,gli altri..in roulotte :D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by teresa

Sugli ambi uguali ci sono tanti metodi, validi, non validi ….ognuno ha le sue teorie.
La situazione di NA—PA non è molto frequente. L’ambo uguale è perfettamente isotopo, anche nell’ordine di uscita, è unito ed è su ruote consecutive……molto appetibile !!!!!!!
Io ho due soluzioni (da metodo) e ve li metto a disposizione, voi potete vedere la convergenza, la frequenza o il ritardo dei numeri su quelle ruote e scegliere quale considerare o ..cestinare il tutto.

<center>Napoli—Palermo

1° pronostico
20 ambata
20—24
20—25
ambi
..x tre colpi

2° pronostico
70 ambata
22—48 abbinamenti
…x sette—otto colpi
</center>
…se sposso permettermi …vorrei consigliare (x esperienza personale) di aggiungere</u> sempre a questo tipo di previsione i numeri generatori 11 e 24 </u> o in lunghetta o agli ambi.

Leggerò con piacere ..eventuali riscontri o confronti …..ciao teresa

Ciao Teresa:) entrambe le tue soluzioni sono ottime e ristrette. Concordo anke con il consiglio di inserire i numeri generatori in lunghetta; 70-22-48 è molto buona (premetto ke non ho ancora controllato eventuali ritardi) anke alla luce di un 22 ke manca su tutte da un po' di concorsi (se nn erro); ti posto le mie due soluzioni ke nn si discostano molto dalle tue tranne la prima ke hai dato per tre colpi.

NA/PA: 35-70 / 25-80 ambi sekki anke a tutte; quartina per tutte le sorti: 35-70-25-80; per 7/8 estrazioni

NA/PA: 35/70: abbinamenti con 11-24-48-22 e la quartina 11-24-48-22; 7/8 estrazioni.

Nota: alla terna 22-48-70 affiankerei anke questa 70-67-3 con i due diametrali ank'essi di somma 70. La lunghetta risulterebbe di dieci numeri per terno/q/c ma sinceramente non la giokero' ma la terro' controllata.
Ricordo ke non sono stati fatti ancora controlli su eventuali ritardi di ambate e di abbinamenti quindi ki volesse giocare una delle soluzioni effettui prima un'attenta analisi dei gruppi numerici proposti.

P.S.

Da tre semplici kiusure evidenzio anke la terzina: 47-17-21 ank'essa da controllare prima di porla eventualmente in gioco.

:)Grazie Teresa per aver aperto questo utilissimo topic di confronto e di dialogo:)
ciao:)

kikko:)

Cara Teresa,
l'oggetto del tuo post m'interessa tantissimo, infatti sono diventato verde di rabbia quando in anteprima nazionale, seguendo le estrazioni del lotto, due lottologi hanno esultato:"Ecco due ambi isotopi, l'altra volta con la stessa condizione abbiamo fatto 3 terni in sistemi diversi (parlavano di una formuletta da applicare...". Ed allora mi chiedo come può essere che io non riesco a ricavare nulla in casi del genere? Eppure di sistemi ne ho tanti sia miei che ricavati dalle previsioni degli altri...
E' per questo che ti ringrazio cordialmente, se poi potessi aggiungere anche il metodo secondo te più affidabile...
Ciao, grazie, Piero[8D]

Ciao a tutti, già un anno fa ho messo in forum il metodo che io uso per gli ambi ripetuti e penso che più di qualcuno si sia preso nota, anche perchè sennò rischio di ripetere sempre le solite cose....
Sabato sera (13-01-2007) su Bari e Venezia è uscito l'ambo identico 59-06. Il procedimento diceva di mettere in gioco l'ambata 53 e gli abbinamenti 12-15-51 (per ambo) e di giocare la quartina per recupero, sempre su Bari e Venezia. Ebbene, ieri sera al primo colpo di gioco ambo in quartina a Venezia 12-15.

Per l'ambo ripetuto 11-24 su Napoli e Palermo propongo l'ambata 13 e gli abbinamenti 62-65-11 e la quartina per recupero ...... non trascurate la quartina, perchè ha dato anche il terno: poi, fate vobis!!!

na/pa =11-24 ho una tredicina per ambo sulle 15 ripetizioni del 11-24
su na/pa=2-19-53-55-61-31-38-41-48-18-54-16-28 ha realizzato 14 casi vincenti su 15 x ambo 10 colpi
ambo 18-19 a palermo il 20/0107
furetto il lottologo

Originally posted by furetto

na/pa =11-24 ho una tredicina per ambo sulle 15 ripetizioni del 11-24
su na/pa=2-19-53-55-61-31-38-41-48-18-54-16-28 ha realizzato 14 casi vincenti su 15 x ambo 10 colpi

furetto il lottologo

Buongiorno sig. Furetto:), per me ke sono un semplice hobbista mi riesce un po' difficile giocare 13 numeri in una bolletta, mi hanno detto ke ne posso mettere <solo> 10 al massimo. Puo' indicarmi una soluzione giocabile della tredicina? La ringrazio.
saluti

kikko l'Hobbista:)

SAPETE COSA VI CONSIGLIO??????????????????

NA - PA 90

ABBINAMENTI X AMBO 70(GIA' POSTATO) 80-67-5-22-35

....IN BOCCA AL LUPO

Carissimi,
parlando di ambi isotopi avevo chiesto se qualcuno avesse o conoscesse un metodo affidabile . Ha risposto solo indirettamente Marilù, che ringrazio ovviamente, dicendo però: "già un anno fa ho messo in forum il metodo che io uso per gli ambi ripetuti e penso che più di qualcuno si sia preso nota, anche perchè sennò rischio di ripetere sempre le solite cose</u>....". Ma nessuno conosce il link di questo metodo? altrimenti anche io rischio di ripetere sempre le solite cose aggirandomi nei meandri dei vari Forum senza trovare nulla. Grazie, Piero[8D]

Io per l'ambo uguale ho questi numeretti
NA-PA ambate 69-90 abbinamenti 57-83

--- Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce ----

salve ...
consiglio dopo uscita ambo isotopo __11.24__ NA-PA di giocare la cinquantina su NA-PA con evidenza per l'ambo secco __52.57__ in abbimento ___ 15.47.74 ___ per le sorti superiori ... in bocca al lupo a tutti

:):):):):):)

il metodo c'è..... La Somma Diabolica.....di Osvaldo Manara
cercando nei vecchi post si dovrebbe trovare....

bye...bye:);)[?]

nima

Ciao redrum47 per le 15 uscite su na-pa =11-24 ho la decina x 13 estrazioni con i numeri presenti=2-13-16-28-53-54-55-56-61-88
oppure con i numeri frequenti=38-56-55-31-54-64-41-26-13-35
tutti e due hanno dato almeno l'ambo nei 15 casi
ambo a napoli 26-35 il 230107con i frequenti
furetto il lottologo

ho letto con piacere tutti gli interventi…..e ringrazio tutti

noto poche convergenze soprattutto sul 1° pronostico….che reputavo + attendibile,
perché coincidente anche con altri metodi ed anche il + fresco
..intanto Alisia, Lifrocco, redrum etr500 sono x il 2°……
…20—24—11 e 20—25—11 mi piacciono tantissimo !!!!!!!

x Marilù
sicuramente avrò fra i miei appunti qualcosa sugli ambi ripetuti riportato da te, mi ricopio sempre le tue formulette, ma non riesco a trovarlo….se ti vuoi ripetere ……grazie

x Piero
quote:Cara Teresa,
l'oggetto del tuo post m'interessa tantissimo, infatti sono diventato verde di rabbia quando in anteprima nazionale, seguendo le estrazioni del lotto, due lottologi hanno esultato:"Ecco due ambi isotopi, l'altra volta con la stessa condizione abbiamo fatto 3 terni in sistemi diversi (parlavano di una formuletta da applicare...".
quei signori vincono ad ogni estrazione …..dicono[?][?]…non so perché continuano a lavorare si potrebbero godere la vita !!!!!!!!!!
comunque di formulette ce ne sono tante (basta cercare), tutte buone quando funzionano.
Il 2° pronostico è una formuletta classica che ha dato tanto e continua con l’ambo 12—40 dell’estr. del 14/10/2006 su NA e Nazionale, non ha dato niente con l’ambo uguale 87—44 di BA—VE del 07/11/2006, te la trascrivo
ambo uguale 11—24 BA—PA
11 + 24 = 35
35 + 35 = 70 ambata
11 + 11 = 22 1° abb.
24 + 24 = 48 2° abb.
Dell’ambata qualcuno usa anche il vertibile.
..altra formuletta? fai il complemento a 91 dei numeri dell'ambo uguale e gioca come ambate e ambo secco, + o - funziona.
Spero di aver almeno in parte alleviato la tua rabbia.

Buon gioco a tutti e in bocca al lupo x stasera.

Cara Teresa,
la classe non è acqua, e con queste parole desidero solo ringraziare una persona speciale.[8D]
Ovviamente un grossissimo grazie anche a Nima.
Saluti, Piero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31