Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari siamo vicini .))) cerano onde troppo alte e vento per fare il bagnociao osservatore ,com'è il tempo la da te?
nives con tutta mia energia positica 81 90 ancuo uncuo oggiCiao Osservatore...
24/9 - 11-90 uscito a PA
3/10 - 11-90 uscito a BA
26/9 - 77-90 uscito MI....
Ora io aspetto questo ambo a CA...
Ci credo molto
Ciao Osservatore, su quale ruota giochi l'ambo 81-90? Oppure su TUTTE??nives con tutta mia energia positica 81 90 ancuo uncuo oggi
11 euro soldi permettendoCiao Osservatore, su quale ruota giochi l'ambo 81-90? Oppure su TUTTE??
Bene Osservatore, allora ti mando anche la mia energia positiva, sperando che funzioni....a stasera11 euro soldi permettendo
riduco a mi rm na pa vediamo dai
11 euro soldi permettendo
riduco a mi rm na pa vediamo dai
beh santina ho giocato parecchio per oggi. dico 11 euro poiche' non sono mago di centrare la ruota, neppure io gioco sempre 11 euro,ma se indovino l'ambo e non la ruota e' uno spreco di energia, cmq mi aveva chiesto cosa proporre per oggi e le ho dato i numeri, vedremo alle 20,15 se recupero un po di speseSignor OSSERVAZIONE DEL LOTTO allora le auguro di indovinare e spenda bene questi 11 euro ...
beh santina ho giocato parecchio per oggi. dico 11 euro poiche' non sono mago di centrare la ruota, neppure io gioco sempre 11 euro,ma se indovino l'ambo e non la ruota e' uno spreco di energia, cmq mi aveva chiesto cosa proporre per oggi e le ho dato i numeri, vedremo alle 20,15 se recupero un po di spese
oggi ho giocato anche l'estratto determinato si chiama cosi giusto ?' o ambata ?Io gioco piu' ambate signor OSSERVAZIONE LOTTO 1 .. in posizione nello specifico non mi interessa il gioco a tutte che vedo lei usa giocarlo .. L'ambo lo gioco solo per combinazione di ambate non si sa mai se escono tutte e due ..
in caso posso scrivere che numeroIo gioco piu' ambate signor OSSERVAZIONE LOTTO 1 .. in posizione nello specifico non mi interessa il gioco a tutte che vedo lei usa giocarlo .. L'ambo lo gioco solo per combinazione di ambate non si sa mai se escono tutte e due ..
vanno bene tutte e due ....metta pure il numerooggi ho giocato anche l'estratto determinato si chiama cosi giusto ?' o ambata ?
ti do 2 numeri buoni osservatore,88 89nives con tutta mia energia positica 81 90 ancuo uncuo oggi
61vanno bene tutte e due ....metta pure il numero
volentieri, ma dalla mi esperienza biennale i numeri li devo giocare piu' concorsi possibili, purtroppo e ripeto 11 euro minimo nazioanle compresa.ti do 2 numeri buoni osservatore,88 89
io rigioco quel numero come estratto . visto che i miei numeri escono dopo qualche concorsoIo gioco piu' ambate signor OSSERVAZIONE LOTTO 1 .. in posizione nello specifico non mi interessa il gioco a tutte che vedo lei usa giocarlo .. L'ambo lo gioco solo per combinazione di ambate non si sa mai se escono tutte e due ..
bravo hai vinto 88 71 2 e 72a veio rigioco quel numero come estratto . visto che i miei numeri escono dopo qualche concorso
83 84 85volentieri, ma dalla mi esperienza biennale i numeri li devo giocare piu' concorsi possibili, purtroppo e ripeto 11 euro minimo nazioanle compresa.
io me sto giocando ancora il 90 COI numeri scritti nei post precedenti, e aggiungo 81 al 90 dovresti rileggerli. poi sto giocando da un po il 6 12(ruote del sud) e come consecutivi gioco terno ( ma non seguitemi ) in quanto essi hanno memoria quando vogliono 86 87 88 89, non posso consigliare una ruota sola,magari ma ruote del sud ca rm na pa ,
Replica (Quote)
Report Modifica Elimina
usscito estratto roma genova torino 61 , mah forse prima o dopo escono tutti