Dea della Fortuna
Banned
74 61 jeri napoli
e il 29/09 sempre 74 61 ma su palermo
effettivamente non hanno memoria i numeri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh io ho 60 anni e mi sono avvicinato al lotto da 2 anni. osservo e mi meraviglio e faccio arrabbiare SAMPEI e altriSignor OSSERVAZIONE LOTTO sempre stata una cosa risaputa cio'
mai usato questo vocabolo. pensavo si usasse nelle canzoni spagnole (basito) :rimasto basito??
ho scritto si usasse non che fosse lingua spagnolaComunque giusto per la cronaca basito in spagnolo non vuol dire nulla.
Comunque giusto per la cronaca basito in spagnolo non vuol dire nulla.
mi dia del coloroLei continui ad OSSERVARE ..
ciao osservatore74 61 jeri napoli
Ciao Osservatore...
24/9 - 11-90 uscito a PA
3/10 - 11-90 uscito a BA
26/9 - 77-90 uscito MI....
Ora io aspetto questo ambo a CA...
Ci credo molto
MI scusi tanto ...Prevedo che la prossima sortita del 90 la ruota prescelta potrebbe essere quella di cagliari un suo probabile abbinamento potrebbe essere il numero 88.. questa formazione di ambo potrebbe risultare la più' probabile .. Ma resta inteso che questa e solo una mia modesta considerazione ..Osservatore...anche ieri sera il 90-11 mi ha fregato perché io l'avevo giocato sulla NAZ e come sai non gioco su tutte. Cmq questo ambo lo tengo ancora in gioco sulla Naz perché ci sono buone condizioni perché esca.
Così come continuo il 77-90 a CA perché secondo le mie ricerche e i numeri spia usciti recentemente a CA me lo darebbero buono.
Osservatore....è solo per dirti che, non si tratta di operazione fine ma di calcoli e ricerche che faccio per conto mio, anche se spesso non ci azzecco, altrimenti avrei risolto molti miei problemi....però mi diverto e mi rilasso perché come ti ho detto amo i numeri.
Scusami se mi sono dilungata troppo, ti auguro buon pomeriggio domenicale e buona fortuna!
Salve Santino! Non ti devi scusare, anzi ho molto gradito questo tuo intervento perché in effetti l' 88 a CA torna anche a me! Potrei giocare la terzina 77-88 90...vedrò martedì cosa fare, anche perché a CA ho in gioco da diverse estrazioni la terzina 13-28-90...tu come la vedi quest'ultima??MI scusi tanto ...Prevedo che la prossima sortita del 90 la ruota prescelta potrebbe essere quella di cagliari un suo probabile abbinamento potrebbe essere il numero 88.. questa formazione di ambo potrebbe risultare la più' probabile .. Ma resta inteso che questa e solo una mia modesta considerazione ..