Novità

AMBO UNICO PER VINCERE CON ANACONDA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che strano però, è da un po' che frequento questo forum e ho visto molti dare delle previsioni che a seguirle per i colpi indicati a momenti ci va uno stipendio e se escono (e non escono in pratica mai) non recuperi neanche metà delle spese ... adesso arriva anaconda che ti piazza un'ambata a colpo e un ambo secco (e giocare un'ambata e un ambo ci vogliono solo 2 euri mentre a giocare i dieci ambi a ruota e magari anche nz e tt per 13 colpi ce ne vogliono 390), in più la centra anche facendo vincere un po' di persone e viene subito inchiodato sulla croce ... fate voi ... se questa è coerenza ...

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

Dracula cosa scrivi a roberta

chi vince da fastidio,

MA DICI DAVVERO, NON MI RISULTA.........ma x favore questo te lo potevi proprio risparmiare.

Sarà inutile riuscire a comuniocare se non leggete attentamente ciò che ho scritto, ma lo fate a modo vostro.

HO SOLO DETTO: di inserire SOLO le previsioni senza il bisogno di aggiungere cifre, saldo del c/c. ecc. e non xchè la gente non ha la testa x giocare, ma xchè non è corretto soprattutto x chi non si può permettere di giocare nemmeno 5,00€.

E.....non mi vernite fuori con le invidie e gelosie.
QUESTO E' VERAMENTE ASSURDO E FUORI LUOGO!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao anaconda,

ci credo che pensi così, ma sbandierare gli scontrini da 400 euro
e da 40 euro erano come un messaggio che diceva:

STATE TRANQUILLI PERCHE' IO CI PRENDO SEMPRE E CON ME VINCERETE.

FORSE NON HAI CAPITO CHE C'E' GENTE CON PROBLEMI ECONOMICI E SERI.

E FORSE NON VUOI CAPIRE CHE QUALCUNO POTREBBE ILLUDERSI DI RISOLVERLI
COSI'. E QUESTO NON VA BENE.

PER GLI ALTRI QUELLI CHE NON HANNO PROBLEMI, SE SE LI VOGLIONO
SPUTTANARE O RISCHIARE IN QUALSIASI MODO NON GLIENE FREGA NIENTE
A NESSUNO.

PHOENIX

quote:Originally posted by Varenne

roby...leggiti i post,,,e vedrai che giuseppa a fondalmente ragione

5blan.gif
un tempo ero un campione,ora sono lo stallone

LI HO LETTI NON VOGLIO DARE TORTO E RAGIONE A NESSUNO, PENSO SOLO CHE SIA NATA UN ALTRA VOLTA UNA POLEMICA CHE NON CI STA DA NESSUNA PARTE E MI DISPIACE SINCERAMENTE

ROBY67

<center>stufa LASCIA STARE
HO CHIUSO CON I FORUM

PREFERISCO GIOCARE
VINCERE O PERDERE DA SOLO
IN SILENZIO E AIUTARE
QUALCUNO CHE MI E' CARO
</center>

ciao da anaconda

quote:Originally posted by stufa

quote:Originally posted by anaconda

RAGAZZI QUI SI STA USCENDO FUORI DI TESTA SUL SERIO

L'ESEMPIO PRATICO E' QUESTO:
E' COME DIRMI CHE IO AIUTO I DROGRATI A DROGRARSI

MA COME IO HO AVUTO UN CARISSIMO AMICO
MORTO PER DROGA E DAL QUEL GIORNO OLTRE
AL MIO LAVORO E ALLE VINCITE DEL LOTTO
AIUTO UN CENTRO DI RAGAZZI DROGATI
SOSTENENDOLO CON VITALIZIO MENSILE
E QUI COSA MI DICONO?

CHE INCITO A GIOCARE E ROVINARSI

CREDETEMI TUTTI
VOGLIO SOLO PENSARE CHE IL CALDO
DIA ALLA TESTA

E' QUESTA L'UNICA SPIEGAZIONE CHE TROVO

Rinnovo i Saluti
e chiudo con i Forum

ciao da anaconda

Come cavolo faccio a contattarti?????

BELLA DOMANDA!!!!

ROBY67

HO CHIUSO CON I FORUM

PREFERISCO GIOCARE
IN SILENZIO E AIUTARE
QUALCUNO CHE MI E' CARO
</center>

ciao da anaconda

NO LA VITTIMA NON LA VUOLE NESSUNO.
SE SEI A POSTO COME DICI CONTINUARE A POSTARE
NESSUNO HA DETTO CHE DEVI ANDARTENE,
E SE CONTINUERAI A PRENDERCI IL PRIMO
AD ESSERE FELICE SARO' IO.:)

HO CHIUSO CON I FORUM

PREFERISCO GIOCARE
IN SILENZIO E AIUTARE
QUALCUNO CHE MI E' CARO
</center>

ciao da anaconda

Gliel'hai data vinta!...e ciò che volevano e tu li hai assecondati!

Eri forte...e sei stato abbattuto.........!

Avete creato VOI una gran polverone su una contatazione fatta xchè CED non ammette: PREVISIONI SI, CIFRE O SALDI DI C/C NO!!!

QUESTO E' TUTTO che poi avete rivoltato tutto a invidie, gelosie, e vari commenti che nessuno ha mensionato e non stanno nè il cielo, nè in terra, non date colpe a chi ha solo detto di non aggiungere altro oltre a previsioni, commenti e spiegazioni sulle medesime.

SI E' DETTO SOLO QUESTO.

Ora se si darà un taglio ok, altrimenti sarà rimosso tutto il post.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Anaconda , ti volevo dire che in questo forum ci sono molte persone come me che di lotto non sanno davvero nulla , e per noi persone come te sono davvero indispensabili , io copio le previsioni di altri ma fino ad ora sono in netta perdita e trovare una persona cosi' brava e generosa che mette a disposizione le sue previsioni ben venga !!!!!!!
Ovviamente il mio budget di gioco lo decido in autonomia in base al mio portafoglio , spero come tutti !
Resta almeno per me e per le persone come me che di persone come te hanno davvero bisogno !!
Lauretana :)[:p]

Gliel'hai data vinta!...e ciò che volevano e tu li hai assecondati!

Stfa da dove lo deduci???

Chi ha detto questo?

Ma leggete???

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Dracula cosa scrivi a roberta

chi vince da fastidio,

MA DICI DAVVERO, NON MI RISULTA.........ma x favore questo te lo potevi proprio risparmiare.

Sarà inutile riuscire a comuniocare se non leggete attentamente ciò che ho scritto, ma lo fate a modo vostro.

HO SOLO DETTO: di inserire SOLO le previsioni senza il bisogno di aggiungere cifre, saldo del c/c. ecc. e non xchè la gente non ha la testa x giocare, ma xchè non è corretto soprattutto x chi non si può permettere di giocare nemmeno 5,00€.

E.....non mi vernite fuori con le invidie e gelosie.
QUESTO E' VERAMENTE ASSURDO E FUORI LUOGO!!!

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa...questo e' il mio punto di vista e da quel che leggo non solo il mio,se il tuo e' diverso non so cosa farci,io non sono uno che cerca polemiche,ma mi hai quotato tu,quindi ti rispondo: siamo in democrazia (almeno per ora)e se non offendo nessuno sono libero di dire cio' che voglio...adesso spero che non partano bannate a manetta e scompaia il post di anconda....senno' comincio ad avere i miei dubbi sulla parola democrazia,ciao.

"Vivi & lascia vivere"

Spero Tu non te ne vada a volte si esagera è vero la gente magari ha problemi economici seri ma se uno ha la testa gioca secondo le Sue possibilità non sei certo Tu a istigare la gente, Spero che Tu riesca a non dare retta a certe cose e contuini a rimanere io ho bisogno delle Tue ristrette previsioni come credo tutti a volte si vince a volte si xde ma è il gioco
Se vai da qualche altra parte spero lo comunichi affinchè io e gli altri che credono in Te possano seguire le Tue previsioni
Speriamo...
ciao
Luca

Salve, fra poco CED bloccherà questo post per l'elevato numero di pagine.....Io mi chiedo solo una cosa, ma si riesce a creare un post nel quale ci siano solo e solamente previsioni e consigli su come giocarle??? a quanto pare no perchè si sente sempre la necessità di fare polemiche...sempre sempre...!!!

X ANACONDA

Come utente e previsionista posta le tue previsioni e i tuoi consigli su come giocarle, ma non esprimerti sugli importi vinti o giocati da te personalmente, le persone che hanno fiducia in te ti seguiranno anche senza gli importi, perchè se i tuoi numeri usciranno, credimi che le persone ti seguiranno....

X TUTTI GLI UTENTI

Seguite le previsioni in base al vostro budget...i numeri ci sono, il resto spetta a voi....

Per vincere bisogna collaborare.....

Buon Lavaro a tutti..

<h4>Number78</h4>

Dracula ma lo pensi veramente.........chi vince dà fastidio?

A me non risulta proprio.

Il post in questione io ancora non l'ho cancellato, se l'avesse letto CED già sarebbe sparito da un pezzo, ma ho detto che se continueranno assurde polemiche ,xchè se leggi ATTENTAMENTE ciò che ho scritto tutti questi commenti non centrano nulla, il post sarà rimosso.
E lascia da parte la democrazia che in questo caso non centra nulla.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

probabilmente si spende molto meno a seguir il tipo di previsioni postate da anaconda che altre, 1 ambata 1 ambo 1 terno. giocata minima 3 euro se vuoi giocare tutto per circa 13 estrazioni totale mensile 39 euro ... se questo vuol dire incitare al gioco sconsiderato ...

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

quote:Originally posted by giuseppa

Dracula ma lo pensi veramente.........chi vince dà fastidio?

A me non risulta proprio.

Il post in questione io ancora non l'ho cancellato, se l'avesse letto CED già sarebbe sparito da un pezzo, ma ho detto che se continueranno assurde polemiche ,xchè se leggi ATTENTAMENTE ciò che ho scritto tutti questi commenti non centrano nulla, il post sarà rimosso.
E lascia da parte la democrazia che in questo caso non centra nulla.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si giu' io la penso cosi',cmq se il post resta e' meglio,puo essere costruttivo x tutti....anche a distanza di tempo rileggere certe cose puo far piu' bene che male,ciao.

"Vivi & lascia vivere"

Se non verrà letto da CED x me non ci sono problemi, potrà rimanere, ma la polemica deve fermarsi xchè si sta uscendo fuori dal seminato x cui non avrebbe senso che si continui su una linea che non centra nulla con quello che ho scritto al sig. anaconda.
Ciò che ho scritto io ha una strada, le risposte ne hanno preso un'altra, sono proprio fuori luogo, in particolare le invidie, gelosie, chi vince dà fastidio, ma di che.......solo che non scherziamo.
Auguriamo al sig. anaconda di far prendere ambi e terni, poi ne possiamo anche parlare e soprattutto fare a caratteri cubitali i complimenti pienamente meritati.
Lasciamo da parte le invidie e le gelosie che proprio non esistono.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto