Novità

AMBO UNICO PER VINCERE CON ANACONDA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by PesceDAprile

Io dico che per una stupida ambata semplice
che son capace di prendere anche io ed altri al 1° colpo
state facendo una polemica incredibile
Anaconda se tu scrivi che hai vinto 2.000 euro
aizzi la gente a puntare alto sulle ambate. E se poi non esce?
io resto della mia idea
LE AMBATE DEVONO SERVIRE PER RECUPERO SPESE PER
NON FAR VINCERE SEMPRE IL BANCO.

BY GERRY

i tempi sono cambiati mio caro gerry;)
ma quoto tutto quello che hai scritto:)

i love 73

grazie Gerry:D:D:D

5blan.gif
un tempo ero un campione,ora sono lo stallone

Bucce ora che fai ne apri un'altra pure tu?
Basta polemiche altrimenti sarò costretta a chiudere il post.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima Giuseppaadesso no ricordo i tanti post che haano scritto delle cattiverie per Anaconda, per il semplice fatto che lui abbia detto di aver giocato dei bollettini da 400 euro, non per questo bosogna andargli
contro lui come qualsiasi altra persona può giocare l'omporto che vuole, ognuno sa il suo, non credo che Anaconda abbia fatto tutto qusto per invogliare le persone a giocare cifre esorbitanti, io per esempio ho giocato solo 2 euro e sono rimasta felicissima sarà che sono una persona con i piedi per terra e giustamente gioco poco, comunque mi auguro che Anaconda ci rifletti su, e pensi che tante persone lo vogliono bene, e lo stimano per la disponibilità che ci ha dato gratis le sue previsioni,
termino con questa salutandola affettuosamente la stimo da sempre, Piera

piera

quote:Originally posted by bucce

no! elencamele, Xkè le ho giocate x un pò......... e di ambate da giocare nn se ne parlava(ambo unico).

non ho nessuna intenzione di iniziare una polemica con te
chi mi segue da tanto sà come deve giocare quando sono solo due numeri e io non mi sono mai vantato di aver vinto 2.000, 3.000, 4.000
5.000 ecc...ecc...EURO

BY GERRY

quote:Originally posted by piera franca

Carissima Giuseppaadesso no ricordo i tanti post che haano scritto delle cattiverie per Anaconda, per il semplice fatto che lui abbia detto di aver giocato dei bollettini da 400 euro, non per questo bosogna andargli
contro lui come qualsiasi altra persona può giocare l'omporto che vuole, ognuno sa il suo, non credo che Anaconda abbia fatto tutto qusto per invogliare le persone a giocare cifre esorbitanti, io per esempio ho giocato solo 2 euro e sono rimasta felicissima sarà che sono una persona con i piedi per terra e giustamente gioco poco, comunque mi auguro che Anaconda ci rifletti su, e pensi che tante persone lo vogliono bene, e lo stimano per la disponibilità che ci ha dato gratis le sue previsioni,
termino con questa salutandola affettuosamente la stimo da sempre, Piera

piera

riesci a riportare un post anche uno solo ?

Gran polverone...anche a ragion del moderatore per dati che non andavano inseriti. Questioni,post cancellato,utente che giocherà da solo...a chi o cosa è servito tutto ciò?

Allora Piera visto che di cattiverie o offese non ci sono state, avresti potuto risparmiarti quella frase e scrivere semplicemente che ognuno giocherà ciò che gli pare.

Ora dimmi, quante volta hai visto inserire il costo delle giocate, di vincite, di saldi sul c/c.....mai.

Si è solo detto di inserire previsioni, fare discussioni in merito a queste x quanti colpi, se c'è da agg. qualcosa ecc. e basta.
Nessuno ha dimostrato di essere geloso o invidioso dell'ambata che è uscita a colpo nè tanto meno ha chiesto che se ne andasse o ha scritto cattiverie o offese x nessuno.

Anche se siamo in un forum, cerchiamo di capire l'italiano che viene scritto ed esprimerci di conseguenza senza sparare fischi x fiaschi.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cavoli ho postato la mia prima previsione...e ho vinto a colpo una doppia ambata e un ambo in terzina

5blan.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Allora Piera visto che di cattiverie o offese non ci sono state, avresti potuto risparmiarti quella frase e scrivere semplicemente che ognuno giocherà ciò che gli pare.

Ora dimmi, quante volta hai visto inserire il costo delle giocate, di vincite, di saldi sul c/c.....mai.

Si è solo detto di inserire previsioni, fare discussioni in merito a queste x quanti colpi, se c'è da agg. qualcosa ecc. e basta.
Nessuno ha dimostrato di essere geloso o invidioso dell'ambata che è uscita a colpo nè tanto meno ha chiesto che se ne andasse o ha scritto cattiverie o offese x nessuno.

Anche se siamo in un forum, cerchiamo di capire l'italiano che viene scritto ed esprimerci di conseguenza senza sparare fischi x fiaschi.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

;)

quote:Originally posted by Varenne

Cavoli ho postato la mia prima previsione...e ho vinto a colpo una doppia ambata e un ambo in terzina

5blan.gif
e solo 2 persone mi anno fatto i complimenti:(ahahah:Dma smettiamola x cortesia

5blan.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87