Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARO ANACONDA

UN CALOROSO BENVENUTO IN FAMIGLIA !!!

VEDRAI DI QUANTE PERSONE SPECIALI E' COMPOSTA
LA NOSTRA CERCHIA FAMILIARE !!!

TUTTI PRONTI PER LA BATTAGLIA CHE CI ASPETTA ...

ARMIAMOCI DI ARMATURA COMPLETA E COMBATTIAMO CONTRO
L'INIQUITA' DELLA LOTTOMATICA TUTTA COME...

>>>>>>>>>>>>>UN SOL UOMO <<<<<<<<<<<<<<<<<<<

DA
IVANOE01

Ivanoe01

quote:Originally posted by anaconda

se come dici Duplex al gioco del lotto tutti sarebbero ricchi, non credi?
Veramente io ho detto tuttaltra cosa
essendo un calcolo matematico sopra esposto nella cinquina, non credi che sia altrettanto impossibile che si ripeta continuamente?
Ok, ma hai altri esempi?
cioè mi spiego meglio, io vado sempre alla ricerca di combinazioni possibili per vincere senza mai fare l'errore che fanno molti che credono di avere in mano un programma oppure un metodo che paghi sempre...non esiste nessun metodo e nessun programma che continui a sfornare vincite di continuo
Combinazioni possibili...giusto, ma hai riportato solo un caso.
ma non è da sottovalutare il metodo sopra esposto perchè anche giocando una cinquina su ruota e tutte spendendo 2 soli euro
si rischiano all'incirca 300 euro all'anno su una base di 150
estrazioni annuali contro una vincita possibile ( ma non certa)
di 6 milioni su ruota lorda e di 600 mila su tutte le ruote lorda
300 euro l'anno per una possibile vincita....ci possono stare, ma qui parli di cinquina secca,la combinazione più difficili da azzeccare. Ecco perchè ci vogliono altri riscontri.

che dire ancora...io penso che convenga rischiare visto che di sole sigarette ne spendo oltre 2000 euro in un anno
Personalmente sono stato sempre contrario a queste operazioni matematiche su qualsivoglia ruote per un semplice fatto: ad esempio, somma del 1° di Ba col 1° Naz. Diciamo che può essere 1+1 = 2 e seguendo le altre operazioni verrebbe fuori una cinquina tipo 1-2-3-4-5. Credi che qualcuno la giocherebbe?

a Milano, tempo fà uscì una cinquina di questo tipo.. comunque grazie al gentile anaconda per il suo lavoro!

Creamy

Duplex le operazioni più semplici e stupide sono quelle che risultano vincenti al lotto mentre le statistiche da quello che ho capito servono a ben poco anche perchè non troverai mai nessun metodo che dia a getto continuo vincite perchè tutti e 90 numeri hanno un loro ciclo di sortite
L'unica cosa che consiglio di fare è quella di capire il ciclo di sortite dei 90 numeri quello è molto più interessante

ciao:D

CIAO anaconda, la cinquina che stai giocando a FI per quanti colpi la porti avanti? come mai non punti anche sul terno?
ho una voglia di vincere....

Creamy

creamy la cinquina la porto avanti sino fine mese e aggiungo la 1 estrazione del mese prossimo dopo vedo il da farsi dal quadro estrazionale

io gioco solamente la quaterna e la cinquina su ruota del solo terno su 5 muneri non mi accontento allora preferisco prendere con l'ambo secco a ruota cioè il 65-90

ciao :D

Ho giocato e adesso aspetto le ore 20,00 davanti alla televisione per vedere LA VINCITA così domani riscuoto e faccio cassaaaaaaaaa

:):):)

ma no, cosa significa? non è lo stesso ambo. Piuttosto facci sapere se va continuata su VE... DAI ANACONDA SIAMO TUTTI CON TE!! UN ABBRACCIO,:)

Creamy

ciao ti sto seguendo anchio volevo chiederti secondo te le possibilita di usacita nelle prossime due estrazioni sono alte?GRAZIE.

beppe

Nei 3 colpi è sempre uscito beppe io difatti non lo mollo mai prima del terzo colpo, diversamente è da chiudere se esce un solo numero ma solo su ruota

ciao :)

65-90....ritorna sempre..vedi ad esempio Napoli e Genova.
Senza stravolgere questa previsione che è ottima..un ambo secco su ruota è quanto di meglio si possa chiedere, magari giocherei un euro su Tutte con 8-65-90 (se n'è parlato parecchio)...terno secco.

quote:Originally posted by anaconda

tonia i veri botti sono questi....

Sulle ruote di Bari - Nazionale alla prima estrazione del mese di Ottobre 02/10/08 nasce questa cinquina

2v183df.jpg

Prendiamo il

1^ estratto di Bari 74 + 1^ estratto della Nazionale 56 =130
130-90 = 40 il suo vertibile è il numero 4

5^ Bari + 1^ Nazionale = 92 - 90 = 2

3^ Bari + 3^ Nazionale = 58

5^ Bari 36 prendiamo la cadenza il 6

1^ Nazionale 56 prendiamo la decina che è il 5

quindi unifichiamo i due numeri 6 e 5 = il risultato è 65

in gioco abbiamo quindi la seguente lunghetta 40-4-2-58-65

Controllando il quadro estrazionale, noterete che al

primo colpo di gioco il 04/10/08 sulla ruota di Cagliari

venfo7.jpg

vediamo sortire questa bella cinquina 2-4-65-58-40

è solo un caso?

ci vorrebbe un listato di 5 anni
per vedere quante volte a dato
anche solo come terno ..quaterna..cinquina a ruote e tutte
grazie [^]

ma ciaooooo

ciao cicciotella non sono capace di fare i listati, io sono ancora vecchio stampo vado tutto a mano e non uso nemmeno la calcolatrice, tantomeno i programmi o altri metodi che ho letto
non saprei come accontentarti, mi dispiace

ciao :)

Ultimissima Novizia - trovato un numero da abbinare all'ambo secco su venezia per giocare il terno secco solamente su ruota

Riepilogo di gioco x sabato 16 maggio

Nazionale Ambata semplice 70 e determinata in 4 pos.

Venezia e Tutte Ambo secco 65-90

Solo Venezia TERNO SECCO 30-65-90

queste mie ristrette sono in gioco per farvi VINCERE

giocare la terzina per il solo terno a ruota basta puntare anche 1 euro mentre potete investire di più sull'ambo secco a ruota

adesso vado a dormire

buonanotte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68