Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao anaconda anke io VOGLIO VINCERE KON TE e TUTTI quelli ke ti hanno seguito.Ti hanno letto in tanti,magari sono andati subito al botteghino a giocare.Intanto grazie della tua previsione molto ristretta.A piu' tardi..ciao:)

Luciaaracu

IO ME NE SONO ACCORTA ADESSO DELLA PREVISIONE BELLISSIMA ORE 19.33, CMQ RAGAZZI TIFO LO STESSO PER VOI PER UNA SUPER VINCITA GRAZIE LO STESSO ANACONDA.:(:(:( E POI CI SARA SEMPRE UN ALTRA SUPER PREVISIONE VERO ANACONDA???

inoltre sulla nazionale unica ambata 70 in gioco anche nella 4 pos E COSA ESCE? il 68

pronostico chiuso l'ambata era da giocare a colpo

Ciao anaconda,credo ke si possa tenere ankora in gioco questo ambo e terno su venezia,avevo dato tre colpi questo di oggi era il 2° colpo,...ciao e aspetto anke la nuova previsione..buona serata.

Luciaaracu

laika55 al lotto non è che se maometto non va alla montagna la montagna va a maometto
sto controllando il quadro estrazionale e penso che ci sarà un nuovo pronostico per martedì in gioco di un solo ambo
poi ogniuno può fare come meglio crede se pensi sia il caso di continuare a giocare le vecchie continua io visto le uscite dei due colpi preferisco smettere e giocare la prossima nuova

ciao :)

grazie comunque,io continuerò a seguirti!!! sei molto generoso nel volerci aiutare, hai davvero un buon cuore. Ancora grazie, aspetto la prossima,:) X MIELE, se leggi, scusa se non ho risposto prima, i medici sospettano che io abbia una forma tumorale ad un osso, sembrerebbe benigna, ma mi aspettano molti esami...

Creamy

creamy
io gioco per vincere e credo che chi seguirà vedrà dei bei esiti
ne sono certo più che sicuro vincere con pochi numeri è il max
e ti carica parecchio nei pronostici a seguire

ciao :) e come si sul dire....IN GAMBA

ciao ,ho giocato l'ambo e il terno a venezia per 3 colpi pazienza,aspettiamo la prossima grazie mi piacciono queste ristrette.

Ciao Creamy,non ti devi scusare,ho letto dei tuoi problemi,la salute è più importante di ogni altra cosa,ti mando un abbraccio e tantissimi auguri perchè tutto si risolva x il meglio e mi raccomando,la positività non deve mai mancare nei nostri pensieri.Ciao miele50.

Buona Domenica per tutti

vi anticipo che il nuovo
pronostico sarà di una AMBATA su ruota
è di un solo Ambo secco

io di solito vinco così perchè il gioco
del Lotto non è la solita TOMBOLA che si
gioca a Natale con tante cartelle di numeri

vi dico solamente di prepararvi mentalmente
a VINCERE già Martedì prox

nel tardo pomeriggio trovate la nuova

CIAO ANACONDA , ANCHE IO TI HO SEGUITA GIOCANDO L'AMBO 65/90 E IL TERNO, ERO MOLTO ENTUSUASTA AL PENDSIERO CHE POTESSI VINCERE CON TE CHE MI SEMBRI UNA PERSONA MOLTO CORRETTA DANDO POCHI NUMERI IN POCHI COLPI, TI STIMO MOLTO PER QUESTO ORA ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA PREVISIONE SPERANDO CHE DIA A COLPO PER MARTEDI CHE HO TANTO BISOGNO DI SOLDINI IN QUESTO PERIODO.gRAZIE TANTE COMUNQUE DELLA TUA DISPONIBILITà UN ABBRACCIO AFFETTUOSO PIERA:)[8D]

piera

VORREI RISPONDERE A CREAMY DI STARE TRANQUILLA E POSITIVA , VEDRAI SI RISOLVERA' TUTTO IN BENE, UN CALOROSO AUGURIO PER TUTTO CIAO PIERA

piera

Ancora un pò di pasienza, ho quasi finito e dopo metterò la nuova

beppe66 ci puoi giurare che vinciamo martedì e ti dico anche che la presa sarà sulla ruota secca con l'ambo visto la percentuale

e ti garantisco che essendoci 4005 combinazioni di ambi possibili con tutti e 90 i numeri NON E' FACILE

ma io ci prendo spesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68