Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by magicaebella

ciao anaconda e benvenuto ....aspetto il tuo nuovo ambo ma il 90 a venezia e molto buono non so il 65 ma ci vorrebbe un fortissimo abbinamento

magicaebella

se vuoi giocare il 90 su venezia continua ad abbinarlo come ambo al 65 diversamente vedi tu ma l'ambo 65-90 io l'ho dato per 3 colpi ma siccome ho visto cambiare il ciclo dei numeri nell'ultima estrazione penso che sicuramente uscirà ma non al momento

ciao :)

con il super 60 giorni

cmq il 65 io ce l'ho nelle mie ambate x ve...il 90 dovrebbe arrivare a breve....e il 50 ce l'ho 3 volte da 3 calcoli diversi....per quello ho detto di non mollare questi numeri

"Vivi & lascia vivere"

Ecco il nuovo Pronostico di martedì 19

Ruota di BARI 54 ambata semplice e determinata in 1 pos.
x l'ambata il gioco è valido solo A COLPO

Ruota di VENEZIA e TUTTE 30-33 ambo secco
x l'ambo secco il gioco è valido per 3 colpi

eventuali variazioni verranno comunicate

quote:Originally posted by anaconda

Ecco il nuovo Pronostico di martedì 19

Ruota di BARI 54 ambata semplice e determinata in 1 pos.
x l'ambata il gioco è valido solo A COLPO

Ruota di VENEZIA e TUTTE 30-33 ambo secco
x l'ambo secco il gioco è valido per 3 colpi

eventuali variazioni verranno comunicate

e non dite dopo non ho giocato

grazie Anacoci e speriamo di prenderla questa ambata, quasi quasi se sei così sicura che esca ci metterei quanto ci hai messo tu sul 7

anaconda spero che hai ragione io guardando i post che hai fatto non ho notato alcuna vincita...io personalmente giochero' i tuoi numeri provero'... almeno ....ma da come sei tanto sicuro mi aspettavo il 90 65 a venezia e ambata 70 nazionale....spero di sbagliarmi....e se mi sbaglio ti chiedo mille volte scusa

e' giusto una mia opinione per non fare illudere la gente come sono stata illusa io in un altro forum che ho creduto ad una persona che da ambi sicurissimi ...alla fine nulla.....spero non sia il caso tuo....ciao un bacio

magicaebella

sissi non e' contro di anaconda ma ne ho prese di fregature del genere credimi....ora ci riprovo ma vado pianissimo e giuro che mi rimangio tutto chiedendo scusa ad anaconda

magicaebella

non parlare con me di fregature perchè io ho portato la bandiera su questo ma purtroppo chi vuole giocare deve avere almeno un pò di fiducia e credere nella persona che ti dà la possibilità di farlo e poi pensa che è tutto gratis io invece ho pagato e ci ho rimesso tutto quindi ti capisco ma voglio crederci ancora forse sbaglierò staremo a vedere ma vedo anaconda così determinata che voglio darci fiducia

anaconda spero che hai ragione io guardando i post che hai fatto non ho notato alcuna vincita...io personalmente giochero' i tuoi numeri provero'... almeno ....ma da come sei tanto sicuro mi aspettavo il 90 65 a venezia e ambata 70 nazionale....spero di sbagliarmi....e se mi sbaglio ti chiedo mille volte scusa

e' giusto una mia opinione per non fare illudere la gente come sono stata illusa io in un altro forum che ho creduto ad una persona che da ambi sicurissimi ...alla fine nulla.....spero non sia il caso tuo....ciao un bacio

magicaebella

sissi80 non preoccuparti per il nik

Non capisco il nesso della discussione magicaebella
io non do numeri a caso, se vuoi rigiocare i vecchi pronostici
sei liberissima di farlo, sono numeri forti e sicuramente usciranno
ma secondo alcuni miei calcoli e vedendo l'ultima estrazione
sono più che convinto che il 65-90 non uscirà almeno sino a sabato
quindi che dirti ancora, gioca come pensi sia meglio ma soprattutto
non fare l'errore di emulare gli altri e gioca secondo il tuo portafoglio
Io non voglio illudere nessuno, voglio solo vincere con pochissimi
numeri perchè credo che giocando pochi numeri si arrivi ad una
cospicua vincita, chi vuole seguirmi è libero di farlo, chi non
vuole e crede negli illusionisti è meglio che non gioca nemmeno
al Lotto

sissi non dirmi che anche tu hai conosciuto quel truffatore che si e' fatto pagare dava i numeri a caso e poi e' scappato

magicaebella

scusami anaconda ma non lo detto con cattiveria ...credimi e solo che sono stanca di certe persone che illudono la gente...ma non e' il tuo caso..tu almeno li dai gratis...scusami per prima er solo uno sfogo

magicaebella

quote:Originally posted by sissi80

grazie Anacoci e speriamo di prenderla questa ambata, quasi quasi se sei così sicura che esca ci metterei quanto ci hai messo tu sul 7

sissi80 gioca secondo le tue possibilità, questa non è una gara a chi vince di più, fatti i tuoi conti prima di sapere quanto giocare, e dopo vedi il da farsi, MA TENETE SEMPRE PRESENTE CHE SONO NUMERI E AL LOTTO TUTTO E' POSSIBILE, ci sta anche che i numeri sballino come sta succedendo da circa 3 estrazioni, quindi non illudetevi della vincita sicura, ma aspettate il momento giusto

x momento giusto intendo: FATE PRIMA CASSA e dopo vi sbizarrite nelle giocate, solo allora sarete veramente delle persone vincenti al gioco del lotto

ciao :D

scusami anaconda ma non lo detto con cattiveria ...credimi e solo che sono stanca di certe persone che illudono la gente...ma non e' il tuo caso..tu almeno li dai gratis...scusami per prima er solo uno sfogo

magicaebella

nessun problema magicaebella l'importante è capirsi

mi potete dire come si fa a contattare un'altra persona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari