T Theo Advanced Member >PLATINUM< 2 Maggio 2023 #1 Ambo unico Cagliari - Firenze 30 - 77 ambo e ambetto a presto Quasimodo
L lia52 Advanced Member >PLATINUM< 6 Maggio 2023 #3 quasimodo ha scritto: Ambo unico Cagliari - Firenze 30 - 77 ambo e ambetto a presto Quasimodo Clicca per espandere... A PA è uscito l'ambetto si continua? Visto che è la diametrale di CA. Grazie
quasimodo ha scritto: Ambo unico Cagliari - Firenze 30 - 77 ambo e ambetto a presto Quasimodo Clicca per espandere... A PA è uscito l'ambetto si continua? Visto che è la diametrale di CA. Grazie
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 7 Maggio 2023 #4 Ciao Lia , grazie per essere sempre presente e attenta. Io lo giocherei solo un'altro colpo. A presto Quasimodo
Ciao Lia , grazie per essere sempre presente e attenta. Io lo giocherei solo un'altro colpo. A presto Quasimodo
L lia52 Advanced Member >PLATINUM< 8 Maggio 2023 #5 quasimodo ha scritto: Ciao Lia , grazie per essere sempre presente e attenta. Io lo giocherei solo un'altro colpo. A presto Quasimodo Clicca per espandere... Grazie Buona serata
quasimodo ha scritto: Ciao Lia , grazie per essere sempre presente e attenta. Io lo giocherei solo un'altro colpo. A presto Quasimodo Clicca per espandere... Grazie Buona serata