Novità

ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sampeinihira

credo che e' lo stesso e mi farebbe piacere usare lo stesso tuo programma ad ogni modo di programma buoni c'e' ne diversi e si possono fare tanti metodi ,pero' dobbiamo essere noi a scegliere ed intuire quello giusto.ho visto il tuo metodo quello che ti posso dire e' di controllare se nei sette colpi gia' passati l'ambo si e' sbagliato per un punto , se e' successo nienete e' del tutto pregiudicato ma spesso la previsione nn vince piu'. cmq nn e' detto che alla prossima previsione il metodo nn vinca piu' anzi si rafforza ad esempio vedi quello che ho vinto stasera il mese passato era negativo ed oggi ha vinto e nn ho iniziato a giocarlo da subito ma dal settimo colpo perche' nei metodi in cui vinci poco se l'esito e' negativo ci vai sotto di denaro un bel po'.se posso darti un consiglio fai altri metodi come questo magari con statistiche sui 20 mesi circa pero' mensili in modo tale da poterli avere sempre a portata di mano e giocare il piu' conveniente. spero che ti sono stato di aiuto se vuoi possiamo approfondire l'argomento insieme fammi sapere ciao

1--il metodo ha gia' dato ambi sballati solo di 1 punto (anche se non capisco a che serve?)

2--statistica sui 20 mesi? questo della spia 11 a bari e' dal 2000 che non sbaglia 1 colpo (finora spero[V])

52 casi
51 vincenti
1 in corso

Andrea.gif

Vincere! Vincere! e Vinceremo

... 21-74 centrato !!! Complimenti preso altro "pesce"!!![:p]
...faccio mio,e lo gioco ugualmente, il metodo su to-ve, mi piace e poi come ti ho detto e' gia' ristretto, se hai,uguale o simile, questo metodo su altre ruote lo faccio "mio" piu' che volentiri :D
cmq stiamo in contatto e ti seguo!!! spero di prendere un pesce anche io !!!![8D], del resto con un maestro come Sampei e'inevitabile !!!! :) :D :D
ciao a presto e grazie sempre ;) !!!!!

ciao....bhe' dai....il 2-50 l'ha fatto vedere ugualmente il metodo anche se e' su tutte... ha lavorato [^].
Speriamo il mese di dicembre torni piu'forte che mai sulle ruote di TO / VE. [:p]
A presto ciao
P.S. Ti ho postato una domanda !!!![:0]

Ciao, ti chiedevo alcuni chiarimenti sul gioco:
1) quando la somma supera il numero 90 (esempio 2°estratto di sabato 29/11 BA 58)come si effettua il calcolo per trovare i numeri da giocare?,

2) il 21-53-90 se ho capito bene si possono ancora giocare?

GRAZIE MILLE
DREDD:

Dredd

ciao dredd quando la somma supera 90 sottraiamo 90 dal numero ottenuto ad esempio ecco la nuova previsione:

secondo di bari = 58

58+34= 92-2 = 90
58+55=113-90 = 23
58+87=145-90 = 55

la nuova previsione e' 23-55-90 per ambo a tutte le ruote , pero' se hai letto bene il primo post va giocata per 20 colpi quindi a mio parere conviene aspettare un po' e poi se nn e' uscita cominciare a giocare. se leggi bene il secondo post l'ambo sulla terzina 21-53-90 e ' uscito ed io consigliavo di giocarla dal dodicesimo colpo

dalla tecnica di inizio post:

dall'ultima estrazione di novembre : 2-23-55

al settimo colpo 2 e 23

dall'ultima estrazione di dicembre : 5-37-74

al quinto colpo 5 e 37

anche se nn sono segiuti i metodi continuano a vincere :D:D:D:D

Salute Sampei,
sono nuovo del forum ed appassionato di lotto. Seguo da un pò di tempo ed adesso ho deciso di partecipare attivamente. Le tue previsioni mi sembrano buone ed i metodi pure.
Una domanda: hai visto se funzionano nel tempo. Lo dico perchè a me é capotato di seguire dei merodi che ad un certo punro hanno smesso di dare risultati...valli a capire i numeri!!!
Hai per caso un metodo per ambata? Ti ringrazio.

Cordialmente

P.S. gioco le tue previsioni.:D[B)]

Sampei ti dico che sono rimasto sbalordito dal numero di visite del tuo post anche se e' iniziato nel mese di ottobre, non per polemizzare e questo mia idea vale un po per tutti e cioe' non sarebbe utile fare un data base postando i numeri da porre in gioco, da quando iniziare a giocarli la spesa.... guarda che se fai una pagina excel o trascrivi tutto su un blocknotes magari esegui questo metodo per 3 mesi e poi tiri le conclusioni, questo discorso vale per tutti quelli che danno i numeri e avere sempre sotto controllo la perdita o la vincita netta, lo so che molti postano per passione ma ci sono in ballo i soldi pertanto si spera sempre di vincere qualcosa e sentirsi appagati, vi esorto a tutti di prendere nota dei numeri e delle eventuali perdite e vincite,...... forse a qualcuno verra' un'infarto se dopo 3 mesi si rende conto di essere sotto di molti euro, solo chi ha soldi sa spendere... ma per i molti lo ripeto non giocate piu di 10 euro ad estrazione, lo so sono ripetitivo ma voglio farvelo entrare nella zucca come la pubblicita', giocare con parsimonia e avere un resoconto di come stanno andando le giocate. alla prossima ciaozzzzzzzz

allora prima rispondo ad avalo:

nessun metodo e' sicuro che vince al cento per cento , anche perche' la statistica parte sempre da un certo periodo e nn da quando e' iniziato il gioco del lotto , questo vuol dire che prima della data di inizio statistica quel metodo nn vinceva consecutivamente. poi se guardi il metodo io l'ho postato alcuni mesi fa ed ha continuato a vincere. questo nn vuol dire che nn continui a vincere , ma neanche che vinca di sicuro , qualche esito negativo lo puo' dare. per quanto riguarda il metodo per ambata te lo posto al piu' presto ciao

kenman credo di averti risposto in parte nel post per avalo e poi volevo dirti che nn serve testare i metodi dopo che li fai perche' come dici ad esempio puo' essere che li testi per tre mesi e vincono e poi danno esito negativo , spero di averti compreso bene su quello che hai scritto. per quanto riguarda il foglio con i dati , a mio parere dovrebbe farlo qualcun altro se vuole io gia' perdo del tempo a fare i metodi che quasi nessuno gioca e a postarli inutilmente. per quanto riguarda le cifre da giocare ognuno fa il suo gioco e punta quello che puo' , io personalmente gioco meno di 10 euro a estrazione , gioco poco e a tutte , gli altri sono liberi di regalare i soldi allo stato credendo all'ambo secco o al terno, ognuno con i soldi propi fa quel che vuole. ciao

Concordo perfettamente con te Sampei, è proprio quello che volevo dire: Uno testa i metodi e sembrano funzionare bene, poi li giochi e...niente. E' capitato a me parecchie volte e penso sia capitato a tutti. Hai pure ragione per quanto riguarda le giocate.
Meno male che ancora si ragiona in questo forum.
Questo è uno dei motivi percui alla fine mi sono deciso ad iscrivermi.

Un caro saluto

dalla tecnica di inizio post: dalla terzina in gioco elaborata il 30 dicembre al quinto colpo 5 e 37. ora e' in gioco quella elaborata all'ultima estrazione di gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 febbraio 2025
    Bari
    66
    48
    65
    47
    75
    Cagliari