Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SANSONE;n2032696 ha scritto:13 estrazioni a 30 euro fa 390
danad;n2032684 ha scritto:BOH...NON PENSO CHE SI VEDE NULLA...ALMENO IO N9N LI VEDO BENE
SANSONE;n2032694 ha scritto:per vincere ogni settimana bisognerebbe avere la sfera di cristallo o un gran c...
Arciere1;n2032711 ha scritto:BUON NATALE VADO IMPIEGATO NA QUARESIMA PER FARE UN AGGORNAMENTO SU GENOVA NON MI FA ENTRARE NEL FORUM , IN TUTTE LE ALTRE SEZIONI SI BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SANSONE;n2032712 ha scritto:In questi giorni di festa sono tutti al pc e riesce difficile un po a tutti la linea non è facile da prendere io uso la chiavetta con un pacchetto tim 4 g eppure per entrare qui impiego del tempo poi si blocca spesso e devo uscire e rientrare capita che il sito per rispondere al browser impieghi troppo tempo e si blocca e allora si ripete d'accapo l'operazione
Arciere1;n2032709 ha scritto:beh io ogni mese sai quante volte vinco?? un po' di bravura ce sta , settimana scorsa due ambi secchi su ruota , più la settimana prima sempre ambo secco su ruota a cagliari 7-71 , poi na miriade de ambi a tutte , nun me lamento mica poi' mo' cio' la supervisione de danad![]()
danad;n2032714 ha scritto:MA TU SEI SUPERBRAVO! MA DIMMI UN PO' QUALE SAREBBE LA SUPERPREVISIONE DI DANAD CHE IO NON LA TROVO !!???
DANAD ULTIMAMENTE GIOCA ANCHE LE TUE SUPERPREVISIONI...TROVO MOLTE CONVERGENZE...ATTACCHIAMO GENOVA MARTEDI !
danad;n2032714 ha scritto:MA TU SEI SUPERBRAVO! MA DIMMI UN PO' QUALE SAREBBE LA SUPERPREVISIONE DI DANAD CHE IO NON LA TROVO !!???
DANAD ULTIMAMENTE GIOCA ANCHE LE TUE SUPERPREVISIONI...TROVO MOLTE CONVERGENZE...ATTACCHIAMO GENOVA MARTEDI !
fortunato90;n2032830 ha scritto:CIAO DANAD AUGURI DI BUON NATALE
SANSONE;n2032814 ha scritto:E si che è bravo anzi è super l'unico che vince spesso e fa vincere un po a tutti spero che martedi ci possa regalare qualche altra emozione su genova ho trovato una buona ambata che ora pubblico su un post con i relativi abbinamenti ciao Danad
Merry Christmas to you