Novità

AMBOLANDIA

martedi gioco 1 ambo 1 terno genova i numeri di arciere
poi gioco 43.45.81 bari 1.ambo 1 terno e stop

Ultima modifica:
SANSONE;n2032694 ha scritto:
per vincere ogni settimana bisognerebbe avere la sfera di cristallo o un gran c...

beh io ogni mese sai quante volte vinco?? un po' di bravura ce sta , settimana scorsa due ambi secchi su ruota , più la settimana prima sempre ambo secco su ruota a cagliari 7-71 , poi na miriade de ambi a tutte , nun me lamento mica poi' mo' cio' la supervisione de danad :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BUON NATALE VADO IMPIEGATO NA QUARESIMA PER FARE UN AGGORNAMENTO SU GENOVA NON MI FA ENTRARE NEL FORUM , IN TUTTE LE ALTRE SEZIONI SI BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arciere1;n2032711 ha scritto:
BUON NATALE VADO IMPIEGATO NA QUARESIMA PER FARE UN AGGORNAMENTO SU GENOVA NON MI FA ENTRARE NEL FORUM , IN TUTTE LE ALTRE SEZIONI SI BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questi giorni di festa sono tutti al pc e riesce difficile un po a tutti la linea non è facile da prendere io uso la chiavetta con un pacchetto tim 4 g eppure per entrare qui impiego del tempo poi si blocca spesso e devo uscire e rientrare capita che il sito per rispondere al browser impieghi troppo tempo e si blocca e allora si ripete d'accapo l'operazione

SANSONE;n2032712 ha scritto:
In questi giorni di festa sono tutti al pc e riesce difficile un po a tutti la linea non è facile da prendere io uso la chiavetta con un pacchetto tim 4 g eppure per entrare qui impiego del tempo poi si blocca spesso e devo uscire e rientrare capita che il sito per rispondere al browser impieghi troppo tempo e si blocca e allora si ripete d'accapo l'operazione

Eh, si, un sacco di nervi !!!

Arciere1;n2032709 ha scritto:
beh io ogni mese sai quante volte vinco?? un po' di bravura ce sta , settimana scorsa due ambi secchi su ruota , più la settimana prima sempre ambo secco su ruota a cagliari 7-71 , poi na miriade de ambi a tutte , nun me lamento mica poi' mo' cio' la supervisione de danad :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MA TU SEI SUPERBRAVO! MA DIMMI UN PO' QUALE SAREBBE LA SUPERPREVISIONE DI DANAD CHE IO NON LA TROVO !!???
DANAD ULTIMAMENTE GIOCA ANCHE LE TUE SUPERPREVISIONI...TROVO MOLTE CONVERGENZE...ATTACCHIAMO GENOVA MARTEDI !

danad;n2032714 ha scritto:
MA TU SEI SUPERBRAVO! MA DIMMI UN PO' QUALE SAREBBE LA SUPERPREVISIONE DI DANAD CHE IO NON LA TROVO !!???
DANAD ULTIMAMENTE GIOCA ANCHE LE TUE SUPERPREVISIONI...TROVO MOLTE CONVERGENZE...ATTACCHIAMO GENOVA MARTEDI !

BUON NATALE .... DANAD IO AVREI SCRITTO SUPERVISIONE ;)... NO SUPERPREVISIONE!!!! AHAHA:rolleyes: BUON PROSEGUO A TUTTI ...

Arciere qui l'unico che è bravo a prendere gli ambi sei tu io al massimo prendo le ambate c'è ne sono anche degli altri ma non bravi come te per quanto riguarda le vincite beato te che vinci spesso io vinco spesso al conchè pokerato che sarebbe un gioco di carte simile alla scala 40 giochiamo tra amici è in una serata si può vincere anche 100/200 euro ma questo solo nel fine settimana che non sono molti ma nemmeno pochi perchè è come se prendessi un ambo a ruota Ciao buon natale a te moglie e figli .

danad;n2032714 ha scritto:

E si che è bravo anzi è super l'unico che vince spesso e fa vincere un po a tutti spero che martedi ci possa regalare qualche altra emozione su genova ho trovato una buona ambata che ora pubblico su un post con i relativi abbinamenti ciao Danad
Merry Christmas to you

Ultima modifica:
SANSONE;n2032814 ha scritto:
E si che è bravo anzi è super l'unico che vince spesso e fa vincere un po a tutti spero che martedi ci possa regalare qualche altra emozione su genova ho trovato una buona ambata che ora pubblico su un post con i relativi abbinamenti ciao Danad
Merry Christmas to you

Che Dio lo proteggi !!!

MERRY CHRISTMAS TO ALL OF YOU !

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01