Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Matematico,
intanto ti faccio i complimenti per l'ambo preso a Bari qualche estrazione fa,purtroppo non l'ho giocato. Spero che quest'ambone non esca oggi, in quanto ho già iniziato il conto alla rovescia.......dal pomeriggio infatti, spero piu' tardi possibile, saro' in trincea......ovvero dalla morosa, e quindi tutto quello che riguarda il Lotto me lo posso scordare......
In bocca al lupo.
Ciao.
io saro' presente fino alle 16,15 e poi saro' di nuovo presente dalle 17,45 in poi.impegni con i figli mi impediscono di essere qui al momento della nascita dell'ambo...spero che non faraai come consigliato da giuseppa...coie' lo metterai solo un attimino per poi toglierlo.scusa giuseppa non me ne volere ma io non sono daccordo con cio'.quest'ambo toccata e fuga non mi piace priprio cosi'.spero che la fortuna mi aspettera' per quando ritorno.ciao.buon pranzo a tutti