imported_n/a
Advanced Premium Member
ambo secco 14/84 e ambo in quartina grazieeeeeeeeee mat
olegna
olegna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao carmen42, non preoccuparti io sono molto forte interiormente ed e' molto difficile che una mala lingua possa sconfiggermiquote:Originally posted by carmen42
Mate, volevo dirti di non farti influenzare da qualche male lingua, pensa a noi che ti vogliamo bene e ti stimiamo, perchè hai sempre postato con umiltà e non hai mai imposto nulla a nessuno .! un BACIONE E BUONE FESTE FUTURE![]()
Ciao Clexidra , tu per caso hai visto ad esempio un bravo mio collega tipo Baffoblu postare i sui segreti...tipo "Gli ambi alieni" o altro?....ti sei chiesta il perche' non lo faccia?quote:Originally posted by clexidra
grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?
E soprattutto cosa ne dicono gli altri? Siete daccordo?
Clexidra
Ciao occhimagicibo, direi che il num. 8-53 che poi e' anche un'ambo diametrale sono buoni e si possono unire in quartina x sorti superiori ok?quote:Originally posted by occhimagicibo
io avrei 8-28-53-13-89 su ca che ne dici?
ciao
quote:Originally posted by matematico
Ciao occhimagicibo, direi che il num. 8-53 che poi e' anche un'ambo diametrale sono buoni e si possono unire in quartina x sorti superiori ok?quote:Originally posted by occhimagicibo
io avrei 8-28-53-13-89 su ca che ne dici?
ciao
Buona giornata a tutti!
matematicothereturn
Originally posted by clexidra
grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?
***************messaggio per clexidra****************
Clexidra be' che dire se ti senti cosi' buona magari postaci il tuo metodo......io personalmente sono molto interessata ai metodi e non solo alle previsioni...ma visto che ne hai parlato e ti senti di volercelo donae...io direi fai pure ......../quote]<div align="left"></div id="left">**********+messaggio per matematico******** non ti chiedo il metodo perche' non hai mai parlato di darne ....e credo in chi ne e' geloso... lasciati dire che sei dvvero bravo e che seguo le tue previsioni anche senza averne il metodo perche ' le tue vincite parlano della grande persona che sei!!!con ammirazione simonetta[8D]</div id="left">
quote:Originally posted by giorgia02
<div align="left">Grazie simonetta , mi fa' molto piacere il tuo complimento[:I]Originally posted by clexidra
Cosa ne dici?
***************messaggio per clexidra****************
Clexidra be' che dire se ti senti cosi' buona magari postaci il tuo metodo......io personalmente sono molto interessata ai metodi e non solo alle previsioni...ma visto che ne hai parlato e ti senti di volercelo donae...io direi fai pure ......../quote]<div align="left"></div id="left">**********+messaggio per matematico******** non ti chiedo il metodo perche' non hai mai parlato di darne ....e credo in chi ne e' geloso... lasciati dire che sei dvvero bravo e che seguo le tue previsioni anche senza averne il metodo perche ' le tue vincite parlano della grande persona che sei!!!con ammirazione simonetta[8D]</div id="left">
ciao ,[:X]
matematicothereturn
Grazie kaka123 , io punto su tutto cio' che postoquote:Originally posted by kaka123
nn hai la sfera di cristallo ma 6 un grandissimo MATEMATICO.
dove punteresti di + ?
Senza impegno. Grazie e ciao