Novità

AMBONE DI FINE DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by carmen42

Mate, volevo dirti di non farti influenzare da qualche male lingua, pensa a noi che ti vogliamo bene e ti stimiamo, perchè hai sempre postato con umiltà e non hai mai imposto nulla a nessuno .! un BACIONE E BUONE FESTE FUTURE:)
Ciao carmen42, non preoccuparti io sono molto forte interiormente ed e' molto difficile che una mala lingua possa sconfiggermi:),anzi e' piu' facile che si faccia male da sola ;)
Mi scuso se non rispondo a tutti ....non preoccupatevi che e' solo pigrizia nelo scrivere [8D] ....non ignoro nessuno:)

matematicothereturn

avanti tutta e positivi ok?
image54n.gif

matematicothereturn

grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?
E soprattutto cosa ne dicono gli altri? Siete daccordo?

:)

Clexidra

quote:Originally posted by clexidra

grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?

:)

Clexidra
Ciao Clexidra , tu per caso hai visto ad esempio un bravo mio collega tipo Baffoblu postare i sui segreti...tipo "Gli ambi alieni" o altro?....ti sei chiesta il perche' non lo faccia?
Mi fa' piacere che tu abbia una tecnica che ti ha dato lo stesso ambo....ma allora perche' non l'hai postato prima di me?
E in ultima analisi ti rispondo che a molta gente del forum circa l'80% interessa la previsione vincente e non il metodo :)
So' che sei brava/o anche tu pero' non scrivermi queste cose perche' io ho gia' capito le tue intenzioni tra le righe ;)
Buona giornata!

matematicothereturn

quote:Originally posted by occhimagicibo

io avrei 8-28-53-13-89 su ca che ne dici?
ciao
Ciao occhimagicibo, direi che il num. 8-53 che poi e' anche un'ambo diametrale sono buoni e si possono unire in quartina x sorti superiori ok?;)
Buona giornata a tutti!:)

matematicothereturn

sono d'accordo con matematico sul fatto che la gente vuole le previsioni vincenti piuttosto che i metodi. ma non sono d'accordo sulle previsioni che faceva baffoblu quando dava centinaia di combinazioni da giocare e infatti non le giocava nessuno. Lui si è accorto e non le ha più postate. Ultimamente invece ha postate poche previsioni con grandi risultati, è stato molto bravo........

Lucien

quote:Originally posted by matematico

quote:Originally posted by occhimagicibo

io avrei 8-28-53-13-89 su ca che ne dici?
ciao
Ciao occhimagicibo, direi che il num. 8-53 che poi e' anche un'ambo diametrale sono buoni e si possono unire in quartina x sorti superiori ok?;)
Buona giornata a tutti!:)

matematicothereturn

GRAZIE:)
buona giornata

<div align="left">
Originally posted by clexidra

Cosa ne dici?

:) ***************messaggio per clexidra****************
Clexidra be' che dire se ti senti cosi' buona magari postaci il tuo metodo......io personalmente sono molto interessata ai metodi e non solo alle previsioni...ma visto che ne hai parlato e ti senti di volercelo donae...io direi fai pure ......../quote]<div align="left"></div id="left">**********+messaggio per matematico******** non ti chiedo il metodo perche' non hai mai parlato di darne ....e credo in chi ne e' geloso... lasciati dire che sei dvvero bravo e che seguo le tue previsioni anche senza averne il metodo perche ' le tue vincite parlano della grande persona che sei!!!con ammirazione simonetta[8D]</div id="left">

quote:Originally posted by giorgia02

<div align="left">
Originally posted by clexidra

Cosa ne dici?

:) ***************messaggio per clexidra****************
Clexidra be' che dire se ti senti cosi' buona magari postaci il tuo metodo......io personalmente sono molto interessata ai metodi e non solo alle previsioni...ma visto che ne hai parlato e ti senti di volercelo donae...io direi fai pure ......../quote]<div align="left"></div id="left">**********+messaggio per matematico******** non ti chiedo il metodo perche' non hai mai parlato di darne ....e credo in chi ne e' geloso... lasciati dire che sei dvvero bravo e che seguo le tue previsioni anche senza averne il metodo perche ' le tue vincite parlano della grande persona che sei!!!con ammirazione simonetta[8D]</div id="left">
Grazie simonetta , mi fa' molto piacere il tuo complimento[:I]
ciao ,[:X]

matematicothereturn

Ciao MATEMATICO

Sei grande, dice un vecchio detto, sè fai del bene è scordati.
E' sè fai del male pensaci.
Un grazie per il tuo ambo 14.84 sempre positivo

m.p.

bravissimo matematico anche se non lo preso...sei davvero grande....adesso questo non me lo faccio scappare....pero se posso chiederti un favore su questo ambo....il colpo migliore che ha dato di piu ...se potrei saperlo almeno ci punto qualcosina in piu....grazie in anticipo per la risposta.....

ciao modellina , grazie x i complimenti :) purtroppo non mi e' possibile dirti il colpo migliore mi spiace ma la sfera di cristallo ancora non la posseggo :) ....ciaoooo;)

matematicothereturn

va bene matematico era solo statisticamenete al metodo...lo so che non possiedi la bacchetta magica.....ciao dai cerchiamo di vincere e basta ...grazie ancora per ambo che ci hai regalato

quote:Originally posted by kaka123

nn hai la sfera di cristallo ma 6 un grandissimo MATEMATICO.
dove punteresti di + ? ;)
Senza impegno. Grazie e ciao
Grazie kaka123 , io punto su tutto cio' che posto :)[^] ...non bisogna lasciare niente se no i numeri ti castigano hehehe

matematicothereturn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01