quote:Originally posted by clexidra
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by clexidra
grandissimo matematico, ho una tecnica che mi da 23-35 su bari e cagliari e tutte come ambo unico da sei estrazioni fa che puntualmente ha pagato con l'ambo secco.
Se posti il tuo metodo, posto anche il mio poichè mi sembra giusto mettere a disposizione di tutti la possibilità di vincere...
Cosa ne dici?
E soprattutto cosa ne dicono gli altri? Siete daccordo?
Clexidra
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Clexidra , tu per caso hai visto ad esempio un bravo mio collega tipo Baffoblu postare i sui segreti...tipo "Gli ambi alieni" o altro?....ti sei chiesta il perche' non lo faccia?
Mi fa' piacere che tu abbia una tecnica che ti ha dato lo stesso ambo....ma allora perche' non l'hai postato prima di me?
E in ultima analisi ti rispondo che a molta gente del forum circa l'80% interessa la previsione vincente e non il metodo
So' che sei brava/o anche tu pero' non scrivermi queste cose perche' io ho gia' capito le tue intenzioni tra le righe
Buona giornata!
Ciao Mat, ammiro molto e te lo dico con estrema sincerità, il tuo dare. Ma come sopra asserisci, ti rispondo che tale previsione è stata da me proposta a fine novembre, su un giornale del settore di cui per ovvi motivi non cito il nome ed addirittura, la tecnica risulta essere presente su un sito internet [8D][8D]ed anche qui[8D] non do indicazioni per rispetto a Lottoced che gentilmente mi ospita.
Purtroppo ora, per chi legge questa mia risposta, mi verrà chiesto l'inserimento della tecnica anche qui e ciò non mi costerebbe nulla però, visto e considerato che forse è meglio tenersi stretti certi segreti, accetto e concordo con te questo, forse giusto accorgimento.
In ogni caso, chi cerca ... trova.
Questa è solo una risposta a ciò che mi hai chiesto.
Per ciò che concerne la tua elevata e direi anche corretta competenza col gioco del Lotto, ti rinnovo la mia stima.
[8D]Clexidra non ho capito una cosa...l'ambo che e' gia' uscito dici di averlo dato a novembre ma dove?qui oppure su un giornale? chiedo scusa ma ci vorrei capire bene.....[8D]