honeybee
Banned
grazie mihael

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie tom !Brava!
starchild bentrovata!!!!! Sai mi ero preoccupata non avendo tue notizie da un po'...poi ho pensato che essendo tu molto giovane magari eri partita x l erasmus....bene mi fa piacere che ci sei e stai beneGrazie mille Honeybee, preso![]()
aggiorno x i primi dell anno 2022 x puntualizzare la previsione e non farvi giocare a vanvera se giocate
64-18
19-18
tutte nz
x 6/7 colpi
72-18
72-54
ba nz tt
x il momento 2 colpi
AUGURO A TUTTI UN BUON 2022
Vedi l'allegato 2227803
Avendo seguito gli aggiornamenti naturalmente non l'ho giocato...ma vai ad immaginare che esce a ruota dopo essere uscito a tutte....si, certo....ma come si dice la fortuna è cieca ma.....dopo essere uscito a tutte e' uscito a ruota nz ambo 54-72
anch io non l ho giocato... ma questo conferma la bonta' della previsione dataAvendo seguito gli aggiornamenti naturalmente non l'ho giocato...ma vai ad immaginare che esce a ruota dopo essere uscito a tutte....si, certo....ma come si dice la fortuna è cieca ma.....comunque brava honey
![]()
Assolutamente sì honey....questo non toglie nulla alla tua esperienza ed alla "sicurezza" nel settore, anzi!!anch io non l ho giocato... ma questo conferma la bonta' della previsione data
si e' un nuovo metodo , questa settimana abbiamo preso le distanze e visto come si sono comportati : vanno giocati almeno 4 colpi quindi quelli sopra li porteremo avanti tutta prossima settimana.Assolutamente sì honey....questo non toglie nulla alla tua esperienza ed alla "sicurezza" nel settore, anzi!!
Grazie per gli aggiornamenti e vorrà dire che se riterrai opportuno si allungheranno un po' i tempi di gioco visto quello che è successo![]()
grazie rocco incrociamo le dita x i prossimiBravissima lo stesso
Ottimo....almeno 4 con un +/- 1 immagino.si e' un nuovo metodo , questa settimana abbiamo preso le distanze e visto come si sono comportati : vanno giocati almeno 4 colpi quindi quelli sopra li porteremo avanti tutta prossima settimana.
dopo essere uscito a tutte e' uscito a ruota nz ambo 54-72
Complimenti Honey
Brava apina
Bravissima lo stesso
grazie isabel, buona serataBrava honeybee, come sempre.
Isabel