Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Honey, troppo presa col lavorostarchild bentrovata!!!!! Sai mi ero preoccupata non avendo tue notizie da un po'...poi ho pensato che essendo tu molto giovane magari eri partita x l erasmus....bene mi fa piacere che ci sei e stai bene![]()
grazie starchild , mi fai contenta xche' hai veramente fiuto nel giocare e non e' da tutti e' un talento...che hai preso? Mi fa piacere che stai bene e che e' tt ok buon lavoro capisco...in questo periodo di pandemia x certe categorie di lavoratori c e' veramente un gran da fare.buona serata.Ciao Honey, troppo presa col lavoroNo ho piΓΉ giocato nulla..ah a proposito ho vinto anche stasera grazie a te!complimentissimi
![]()
grazie minaSenza paroleche dire
complimentoni a te e a chi ha continuato la corsa fino al traguardo![]()
82/89 a tutteCiao Honey, troppo presa col lavoroNo ho piΓΉ giocato nulla..ah a proposito ho vinto anche stasera grazie a te!complimentissimi
![]()
82/89 a tuttegrazie starchild , mi fai contenta xche' hai veramente fiuto nel giocare e non e' da tutti e' un talento...che hai preso? Mi fa piacere che stai bene e che e' tt ok buon lavoro capisco...in questo periodo di pandemia x certe categorie di lavoratori c e' veramente un gran da fare.buona serata.![]()
82/89 a tutte
82/89 a tuttefelicissima ti ringrazio tanto!!si faccio lβoss quindi tempo ne ho poco ma quando ce lβho gioco sempre le tue previsioni
![]()
Complimenti, sei bravissima!!
saluti
micro
grazie mille, buona domenica io vado a giocare oggi xche' se la lottomatica non "vede" passare le nostre giocate e' meglio...buona domenica.a tuttiBrava apina come sempre complimenti![]()
![]()