Novità

Amena Vs Probabilità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by amena

Buongiorno Vece11,
volevo sottoporti un esempio di "serendipità" proprio per fare riscontri alla tua maniera. Su Firenze, nel colpo del 28/10 è avvenuta una caduta simultanea di due SV con i numeri 56 e 65, la stessa cosa è accaduta ieri sera (30/10) su Cagliari, infatti sono caduti insieme due SV con i numeri 75 e 60.

Questo è un aspetto a cui non avevo pensato nemmeno lontanamente però devo dire che la cosa comincia a intrigarmi. In effetti le previsioni possono essere assimilate a lunghette (le chiamano così), ogni numero di ogni previsione costituisce una linghetta dinamica per tentare la sorte dell'ambo, resta da vedere però come far quadrare le attese degli SV così come sono attualmente (valide per gli estratti singoli) contemplando la possibilità di azzardare il gioco dell'ambo.

Parlandone qualche lampadina negli angoli reconditi del nostro cervello prima o poi si accenderà.

Ho volutamente omesso che su Napoli, al primo colpo (14/10), due SV hanno registrato 2 cadute contemporanee con il numero 61 ma non si vince l'ambo composto da un solo numero. Resta però il particolare, non trascurabile, che in 8 colpi si sono verificate 3 cadute doppie. E questo è sufficiente per pensarci un pò...

Persisterò fino al successo

Ciao,Amena,
..."Questo è un aspetto a cui non avevo pensato nemmeno lontanamente però devo dire che la cosa comincia a intrigarmi."

Questo e' l'unico aspetto a qui ho pensato perche era l'unico modo di percepire la contemporaneita di una quantita qualle si dovrebbe iscrivere in medesimi parametri.Se venissero analizzati da un spaziometrico per le singole ruote in verticale sono certa noterebbe mille cose in piu di quello visto da me....

...." La cosa più difficile non è rendere disponibile sul mercato la pubblicazione, il problema più grande e renderlo semplice e fruibile da una platea più ampia possibile e devo dire che non è per niente facile rendere piu facili le questioni che ho qui accennato."

Non capendo se la "platea piu ampia possibile" sono gli altri produttori di articoli o eventuali consumatori del risultato(senso pratico) ti farei notare che nel soddisfare i secondi ti devi urgentemente creare un tuo proprio criterio di "giocabilita" quale cosa mi spiace la si ottiene unicamente giocando - come si dice per poter diventare veramente spirituali si deve prima conscere a fondo cosa sia essere materiali!

In fatto di continuare una discussione sul Gioco mi vedo costretta di rinunciare a tale ocassione di dire la mia, essendo in completo disaccordo:solo perche la trovo una "nozione inutile" importantissima - dalle nostre parti il concetto DEA BENDATA e' mai esistito ma se di DEA trattasi forse anche dalle vostre e' preso in prestito dagli antichi greci o roba cosi...;per lo piu la parola FORTUNA ha genere maschile ed un signifficato molto piu premeditato, se non altro abbastanza razionale per preservarci di figuracce del tipo giocare una data di morte....

Tutto questo a parte, io ti faccio i miei complimenti per l'ardore che metti in questa tua impresa,si sente tu sia molto coinvolta e piacevolmente atrezzata.Ecco perche mi permetto di farti notare una cosa quale senza essere al tuo livello da quel poco riesco di capire potrebbe,spero in qualche modo serviti :

Ho notato che una certa percentuale delle quartine forzate quali ho creato per ogni SV tuo e quali non si sono ancora sfaldate per estratto, al 6° colpo si trovavano esattamente alla meta del proprio ritardo storico.Essendo il 6° colpo una quasi quarta parte della attesa da te prevista vuol dire che al'inizio della scomessa le quartine si trovavano a rit.sincrono rapresentante un quarto del medesimo ritardo storico(tenendo conto del valore del ritardo di ognuna)
Mi fa pensare che si crea la neccessita di provare una SFASATURA di valore 0,25 -dove deciderai tu e sempre premesso il programma te lo permette.

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

quote:Originally posted by vece11

Ciao,Amena,
..."Questo è un aspetto a cui non avevo pensato nemmeno lontanamente però devo dire che la cosa comincia a intrigarmi."

Questo e' l'unico aspetto a qui ho pensato perche era l'unico modo di percepire la contemporaneita di una quantita qualle si dovrebbe iscrivere in medesimi parametri.Se venissero analizzati da un spaziometrico per le singole ruote in verticale sono certa noterebbe mille cose in piu di quello visto da me....

A me va benissimo quello che riesci a vedere tu!

Non capendo se la "platea piu ampia possibile" sono gli altri produttori di articoli o eventuali consumatori del risultato(senso pratico) ti farei notare che nel soddisfare i secondi ti devi urgentemente creare un tuo proprio criterio di "giocabilita" quale cosa mi spiace la si ottiene unicamente giocando - come si dice per poter diventare veramente spirituali si deve prima conscere a fondo cosa sia essere materiali!

La platea più ampia possibile sono tutti coloro che possono essere interessati all'acquisto di un mio ipotetico libro
Anch'io mi diverto a mettere in gioco le mie previsioni. Sto giocando il 22 sulla ruota nazionale.

In fatto di continuare una discussione sul Gioco mi vedo costretta di rinunciare a tale ocassione di dire la mia, essendo in completo disaccordo:

Vece11, desidero tanto che tu continui a discutere con me. Anche quando non sei d'accordo, ti chiedo solo di spiegarmi cosa non va bene a te della nostra discussione.

Tutto questo a parte, io ti faccio i miei complimenti per l'ardore che metti in questa tua impresa,si sente tu sia molto coinvolta e piacevolmente atrezzata.Ecco perche mi permetto di farti notare una cosa quale senza essere al tuo livello da quel poco riesco di capire potrebbe,spero in qualche modo serviti :

Thanks so much!

Ho notato che una certa percentuale delle quartine forzate quali ho creato per ogni SV tuo e quali non si sono ancora sfaldate per estratto, al 6° colpo si trovavano esattamente alla meta del proprio ritardo storico.Essendo il 6° colpo una quasi quarta parte della attesa da te prevista vuol dire che al'inizio della scomessa le quartine si trovavano a rit.sincrono rapresentante un quarto del medesimo ritardo storico(tenendo conto del valore del ritardo di ognuna)
Mi fa pensare che si crea la neccessita di provare una SFASATURA di valore 0,25 -dove deciderai tu e sempre premesso il programma te lo permette.

Qui mi devi aiutare perchè non afferrato le tue parole!
Leggo tra le tue righe una velatura di rammarico. Se ho scritto qualcosa per determinarlo ti chiedo umilmente scusa.

Ciao Vece11, mi preoccupa il tuo silenzio. Spero sia tutto OK
Frattanto ricevi il mio più caro saluto.

Situazione SCOMMESSA Amena Vs Probabilità - dopo l'estr. del 3/11

Colpo 01 14/10 - MI D23; NA D41; NA D71; RM D07
Colpo 02 16/10 - PA D19; TO D11; VE D11
Colpo 03 18/10 - BA D77; PA D47: RM D41; VE D61
Colpo 04 21/10 - FI D59
Colpo 05 23/10 - CA D07: VE D89
Colpo 06 25/10 - NA D11; VE D77
Colpo 07 28/10 - BA D11; FI D59; FI D77; MI D73; TO D29
Colpo 08 30/10 - CA D37; CA D59; MI D79
Colpo 09 03/11 - GE D11

Ancora in piedi 53-25=28
Prove residue 23-9=14

Situazione statistica scommessa Amena Vs Probabilità:

Colpo----ResTeo ResRea
---------------------
01 14/10 50,1 49
---------------------
02 16/10 47,3 46
---------------------
03 18/10 44,6 42
---------------------
04 21/10 42,2 41
---------------------
05 23/10 39,8 39
---------------------
06 25/10 37,6 37
---------------------
07 28/10 35,5 32
---------------------
08 31/10 33,5 29
---------------------
09 03/11 31,7 28
---------------------

Per ora in tutti I 9 colpi la statistica reale batte quella teorica...

Nelle prossime 3-4 estrazioni si dovrebbero registrare 5-6 successi distribuiti nelle ruote di CA, PA e RM e non è da escludere che in qualcuna di esse si realizzi l'ambo. A ben guardare, in effetti, sarebbero da giocare 3 cinquine. Oguno valuti le chances e si regoli secondo le proprie inclinazioni. Auguro a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO...

Sono a chiederemi le ragioni dell'ostracismo che mi viene elargito con grande entusiasmo. Ieri ho inviato un e-email a Marco Montemagno (simpatico conduttore di Reporter Diffuso, in onda sul canale SKYTg24) dove cercavo di capire il senso dei Forum. La risposta all'e-mail era proprio come pensavo. I forum sono stati inventati proprio per aggregare e condividere alcuni temi dal quale si è accomunati.

Io per mesi ho letto tutti i POST e i relativi messaggi inerenti i SV (volevo imparare) o anche, talvolta, argomenti che meritavano di essere letti. Quando ho cominciato a scrivere i primi messaggi, i "Maestri" (qui li chiamano così, in barba alla Gelmini) si sono eclissati e mi hanno fatto arrivare i primi messaggi subliminali (sei una intrusa).

A me non tocca proprio la questione, per dirla meglio "Non mi tange". Io ho la convinzione, tutt'altro che nascosta, di poter confrontarmi con chiunque senza paura del confronto perchè nella vita conta (e conta tanto) la capacità o la possibilità di poter dire o esprimere le proprie idee quando il caso lo richiede, senza nessuna paura dialettica. Se qualcuno si è adombrato o sente lesa la sua maestà quì è il benvenuto. Non vi è posto migliore... Ma sfido che qualcuno possa osare tanto!!!

Colpo----ResTeo ResRea
---------------------
01 14/10 50,1 49
---------------------
02 16/10 47,3 46
---------------------
03 18/10 44,6 42
---------------------
04 21/10 42,2 41
---------------------
05 23/10 39,8 39
---------------------
06 25/10 37,6 37
---------------------
07 28/10 35,5 32
---------------------
08 31/10 33,5 29
---------------------
09 03/11 31,7 28
---------------------
10 04/11 29,9 26
---------------------

Per ora in tutti i 10 colpi la statistica reale batte quella teorica. In dieci colpi sono cadute più previsioni rispetto a quante ne sono rimaste in piedi. Il trend è favorevole alla scommessa, è come se avessimo già fatto 12 colpi. Quindi, per ora, due colpi di vantaggio...per noi

Situazione SCOMMESSA Amena Vs Probabilità - dopo l'estr. del 4/11

Colpo 01 14/10 - MI D23; NA D41; NA D71; RM D07
Colpo 02 16/10 - PA D19; TO D11; VE D11
Colpo 03 18/10 - BA D77; PA D47: RM D41; VE D61
Colpo 04 21/10 - FI D59
Colpo 05 23/10 - CA D07: VE D89
Colpo 06 25/10 - NA D11; VE D77
Colpo 07 28/10 - BA D11; FI D59; FI D77; MI D73; TO D29
Colpo 08 30/10 - CA D37; CA D59; MI D79
Colpo 09 03/11 - GE D11
Colpo 10 04/11 - CA D67; RM D77

Ancora in piedi 53-27=26 Prove residue 23-10=13

quote:Originally posted by amena

Sono a chiederemi le ragioni dell'ostracismo che mi viene elargito con grande entusiasmo. Ieri ho inviato un e-email a Marco Montemagno (simpatico conduttore di Reporter Diffuso, in onda sul canale SKYTg24) dove cercavo di capire il senso dei Forum. La risposta all'e-mail era proprio come pensavo. I forum sono stati inventati proprio per aggregare e condividere alcuni temi dal quale si è accomunati.

Io per mesi ho letto tutti i POST e i relativi messaggi inerenti i SV (volevo imparare) o anche, talvolta, argomenti che meritavano di essere letti. Quando ho cominciato a scrivere i primi messaggi, i "Maestri" (qui li chiamano così, in barba alla Gelmini) si sono eclissati e mi hanno fatto arrivare i primi messaggi subliminali (sei una intrusa).

A me non tocca proprio la questione, per dirla meglio "Non mi tange". Io ho la convinzione, tutt'altro che nascosta, di poter confrontarmi con chiunque senza paura del confronto perchè nella vita conta (e conta tanto) la capacità o la possibilità di poter dire o esprimere le proprie idee quando il caso lo richiede, senza nessuna paura dialettica. Se qualcuno si è adombrato o sente lesa la sua maestà quì è il benvenuto. Non vi è posto migliore... Ma sfido che qualcuno possa osare tanto!!!

I "Maestri" hanno scelto di restare sull'Aventino...e continuare a fare i maestri Aventiniani! Bontà loro

Ciao Amena,
ti seguo e ti leggo sovente, vorrei avere conferma per la prossima giocata su Nazionale, mi risulta il 56, è giusto?

Gazie per la risposta

Saluti
Jimmy

Ciao TrikkeBallakke, è giusto.
Ti facilito il compito:
...
Clp 05 06/11 56
Clp 06 08/11 73
Clp 07 11/11 90
Clp 08 13/11 17
Clp 09 15/11 34
Clp 10 18/11 51
Clp 11 20/11 68
Clp 12 22/11 85

Ti ringrazio per seguirmi e spero di continuare a leggerti
Un caro saluto

Grazie tanto per avermi risposto ed aggiornato.
... anche se scriverò pochissimo poiché sull'argomento non ho basi per poter interloquire, continuerò a seguirti assiduamente perché i tuoi studi, oltrecché vincenti, mi piacciono molto.

Cordialità
Jimmy

quote:Originally posted by TrikkeBallakke

Grazie tanto per avermi risposto ed aggiornato.
... anche se scriverò pochissimo poiché sull'argomento non ho basi per poter interloquire, continuerò a seguirti assiduamente perché i tuoi studi, oltrecché vincenti, mi piacciono molto.

Cordialità
Jimmy

Sono io che ringrazio te!
Ricambio la tua cordialità

ciao amena, tra le previsioni che riguardano cagliari ci sono tre numeri pronti a cadere ma non sono i primi della lista....

molto probabilmente daranno un ambo o un terno ma la mia previsione non ha a che fare con la statistica si parla di una struttura spaziometrica

e nonostante sappia il tuo parere riguardo questa disciplina volevo confermarti una convergenza....

hai i tre numeri accoppiati a due a due in due sistemi diversi

in bocca al lupo....

da qui a 9 colpi dovrebbe sortire un bell'ambo o terno;)

spero di aver fatto cosa gradita

ciao ciao maybe

tra 4 colpi posterò la struttura per darti conferma dei numeri

quote:Originally posted by maybe number

ciao amena, tra le previsioni che riguardano cagliari ci sono tre numeri pronti a cadere ma non sono i primi della lista....

molto probabilmente daranno un ambo o un terno ma la mia previsione non ha a che fare con la statistica si parla di una struttura spaziometrica

e nonostante sappia il tuo parere riguardo questa disciplina voleva confermarti una convergenza....

hai i tre numeri accoppiati a due a due in due sistemi diversi

in bocca al lupo....

da qui a 9 colpi dovrebbe sortire un bell'ambo o terno;)

spero di aver fatto cosa gradita

ciao ciao maybe

tra 4 colpi posterò la struttura per darti conferma dei numeri

Maybe Number ti ringrazio per aver "certificato" le mie previsioni le quali si reggono in piedi da sole e siccome già sai come la penso ti risparmio la fatica di scrivere il messaggio della tua struttura. Hai altre sezioni del forum per farlo liberamente, qui però è il posto della statistica come piace a me e consentimi di manifestarlo liberamente. Grazie per quanto farai.

Senza rancore...

benissimo ,senza rancore....

se non ti va benissimo....

lo facevo solo per restringere le tue giocate

secondo me un ambo o un terno pagano di più di un ambata...

anche se dovessero sortire a tutte....

in bocca al lupo;)

Non mi va! Dall'alto delle tue stelle (sei piuttosto anziano del forum) dovresti aver capito che la tua è più che una ingerenza... Non mi servono i tuoi riscontri per avvalorare la valenza delle mie previsioni e poi ci sono tanti post della tua disciplina dove scrivere messaggi e farti pubblicità. Qui devi scrivere di statistica...

Colpo----ResTeo ResRea
---------------------
01 14/10 50,1 49
---------------------
02 16/10 47,3 46
---------------------
03 18/10 44,6 42
---------------------
04 21/10 42,2 41
---------------------
05 23/10 39,8 39
---------------------
06 25/10 37,6 37
---------------------
07 28/10 35,5 32
---------------------
08 31/10 33,5 29
---------------------
09 03/11 31,7 28
---------------------
10 04/11 29,9 26
---------------------
11 06/11 28,3 21
---------------------

Per ora in tutti i primi 11 colpi la statistica reale batte quella teorica.Il trend è favorevole alla scommessa, è come se avessimo già fatto 16 colpi. Quindi, per ora, sono cinque i colpi di vantaggio... per noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10