amena
Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by amena
Buongiorno Vece11,
volevo sottoporti un esempio di "serendipità" proprio per fare riscontri alla tua maniera. Su Firenze, nel colpo del 28/10 è avvenuta una caduta simultanea di due SV con i numeri 56 e 65, la stessa cosa è accaduta ieri sera (30/10) su Cagliari, infatti sono caduti insieme due SV con i numeri 75 e 60.
Questo è un aspetto a cui non avevo pensato nemmeno lontanamente però devo dire che la cosa comincia a intrigarmi. In effetti le previsioni possono essere assimilate a lunghette (le chiamano così), ogni numero di ogni previsione costituisce una linghetta dinamica per tentare la sorte dell'ambo, resta da vedere però come far quadrare le attese degli SV così come sono attualmente (valide per gli estratti singoli) contemplando la possibilità di azzardare il gioco dell'ambo.
Parlandone qualche lampadina negli angoli reconditi del nostro cervello prima o poi si accenderà.
Ho volutamente omesso che su Napoli, al primo colpo (14/10), due SV hanno registrato 2 cadute contemporanee con il numero 61 ma non si vince l'ambo composto da un solo numero. Resta però il particolare, non trascurabile, che in 8 colpi si sono verificate 3 cadute doppie. E questo è sufficiente per pensarci un pò...
Persisterò fino al successo
Persisterò fino al successo