Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

Ciaooo zio ciccio .... grazieee ..... :D mina una bacione :)

2a6mvy9.jpg

Ciao Ciccio non sono scappata ho fatto la doccia e messo il pigiamino ma prima di dormire spio un momentino.devo dire che chi ama la buona cucina non necessariamente e' obeso e poi beh un po' di anni sono passati ma se entravi nella splendida twin certo non avevi la panzerotta che gioiellina ha simpaticamente postato e dai dillo che sei ancora un bel signore .... noi extra terrestri siamo tutti bellissimi almeno dentro questo e' certo. comunque continua a postare pesce in primis crudo lo adoroooooo. adesso pero' vi leggo tutti domani notte.:)

Avanti con fiducia :cool:

Ho avuto una giornataccia, chi ma il sunto dell..appropriazione indebita dell' account di David & Mara ? :rolleyes:

Luminosa dedda ti ho preparato il cioccolato per quando arrivi,un saluto a David&Mara e a tutti i loro amici,un saluto a tutta l'allegra compagnia uno particolare a Nika,serena@serena e kate.Un altro saluto particolare a gioiellina da parte del mio pancione

ciao cari Mara and David e ciao cari a tutta l'Allegra Compagnia :)
Zio Ciccioooooooooooooooooooooo, ti ringrazio per il cioccolato, ne ho proprio bisogno....:confused:
Gioiellina non puoi farmi terrorismo......:D ho scaricato la foto originale di Zio Ciccio, l'ho stampata e incorniciata.....l'originale!!!!!!:D
Auguro serena Notte a Mara e David e naturalmente a tutta l'Allegra Compagnia :)
Buonanotte Nika, Kate, Serena@Serena.....
Luminosamente Dedda

BUONGIORNO AI MITICI DAVID&MARA :o SEMPRE CON VOI SEMPREBUONGIORNO A ZIO CICCIO(CICCIONE);););) LUMINOSA DEDDA,MINA,GIOIELLINA,VALE79,NON RICORDO TUTTI I NOMI MA SALUTO TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA.SONO SEMPRE IN MEZZO A VOI....CIAO.:rolleyes:

buongiorno a tutti tutti tutti ciao mara e david adesso ci vuole una bella vincita non possiamo continuare a ingrassare la Lottomatica mettiamoli un po a dieta e poi sta arrivando il natale dobbiamo fare i regali,,dai concentriamoci sul serio almeno tutte quelle prelibatezze di zio ciccio le mangeremo per davvero CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80