Novità

AMICI DI IKTF E FUTURA

Buon giorno a tutti ciao David e Mara sempre in ritardo arrivo. ma mai in ritardo per abbracciarvi tutti ad uno ad uno .Ringrazio Ciccio per le ostriche stupende mi piacciono tantissimo c'e' chi le mangia anche cotte al forno o fritte io le adoro crude con un goccio di limone e basta.magnifiche.grazie.gia' qua ci si diverte si mangia si ride e non si da' fastidio a nessuno. che bello.meno male un post di veri amici.grazie.
 
Io devo fare tanti regali di Natale ............
regaloni.jpg
........perciò Mara e David confido in voi.............
20100326_l_5459804.jpg
 
Ultima modifica:
grazie infinite zio ciccio alla salute di tutta la bella e allegra compagnia

il limoncello io me lo faccio in casa con alcool e limoni freschi ,

e veramente ECCEZZIONALEEE dopo i pasti

una buona serata a tutti

sampei
 
grazie infinite zio ciccio alla salute di tutta la bella e allegra compagnia

il limoncello io me lo faccio in casa con alcool e limoni freschi ,

e veramente ECCEZZIONALEEE dopo i pasti

una buona serata a tutti

sampei

devo dire Sampei che hai ragione, fatto in casa è delizioso .... anche io ci ho provato ... con i limoni di sicilia .....
ne sono bastati 7 per una squisitezza assoluta .... ! sicchè zio ciccio ... da domani solo limoncello fatto in casa.... :rolleyes::p
2a6mvy9.jpg




 
Ultima modifica:
ciao zio ciccio
avevo capito
che era per quella risposta, era doverosa
ciao sampei
Ciao Mara,25 anni fa mi dilettavo a fare il limoncello in casa con le scorze di limone di sorrento,io bevo sia l'uno che l'altro buoni,la dedica a sampei era per la risposta che ha dato nell'altro thread,io resto qui tra soli amici
http://finedininglovers-it.cdn.cros..._Limoncello-fatto-in-casa-tutti-i-trucchi.jpg
http://img.misya.info/misya2/2009/07/preparazionelimoncello2.JPG
 
Finalmente a casaaa oggi giornata pesantuccia e per rilassarmi sto un po' con voi Mara David Zio Ciccio Mina falco gioiellina sampei anluma insomma a tutti tutti scusate se non ricordo i nomi ma presto li saprò quasi a memoria sempre che l'età me lo permetta.
Favolosa questa grigliata io mi prenoto a che ora la festa? Dimmi che devo portare io Zio Ciccio ma prendi nota che io sono l'esatto contrario di una cuoca
 
Finalmente a casaaa oggi giornata pesantuccia e per rilassarmi sto un po' con voi Mara David Zio Ciccio Mina falco gioiellina sampei anluma insomma a tutti tutti scusate se non ricordo i nomi ma presto li saprò quasi a memoria sempre che l'età me lo permetta.
Favolosa questa grigliata io mi prenoto a che ora la festa? Dimmi che devo portare io Zio Ciccio ma prendi nota che io sono l'esatto contrario di una cuoca
GIUDITTA l'importante che vieni con appetito,scappo altrimenti brucio tutto,ciao a stasera
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto