Novità

ANALISI CLICLO/ARMONICA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da un'analisi ciclo/armonica fatta sugli ultimi 9 cicli di 18 estrazioni (totale estrazioni 162), posto il risultato ottenuto di ambate prossime alla sortita per eventuali convergenze di gioco (convergenze estese ... naturalmente).

Bari 39 (5) 2° colpo
Bari 69 (4) ---

Cagliari 8 (4) 4° colpo
Cagliari 39 (4) ---

Firenze 33 (6) 1° colpo
Firenze 38 (5) 2° colpo

Genova 89 (4) ---

Milano 44 (3) ---
Milano 81 (7)

Napoli 59 (1) ---

Palermo 12 (5)

Torino 27 (4)---
Torino 87 (3) 1° colpo

Venezia 8 (3) 2° colpo

tra parentesi il numero massimo di colpi di gioco.
___________________________________________________________________________________________

La ricerca può essere sfruttata anche per un gioco "progressivo" di sole ambate, mettendo in gioco quelle 2-3 ambate prossime alla sortita. Resto in attesa di un vostro riscontro per "puntare" con decisione ad una giocata completa (ambi) e ristretta.

SCUSAMI ... BUONGIORNO INNANZITUTTO .. MA COSI' SI ALLARGA IL CAMPO DI GIOCO E LASCIA TUTTO POI AL FATTORE "K" PERCHE' SE MAI SCEGLI UNA PREVISONE O DUE .. E TE NE ESCE UN'ALTRA NON GIOCATA . IO DIREI INVECE I PROSEGURIRE CON L'ANALISI RISTRETTA E PROGRAMMATA IN ESTRAZIONI A RECUPERO PIU' VICITA FINALE ... TIPO QUELLA DATA SU BARI 34-4 E 34-8 NON SO SE CONFERMATA DA PARTE TUA.
CON SINCERA AMMIRAZIONE PER QUELLO CHE FAI !! CIAO PINO !!

BUONGIORNO
ANCH'IO VORREI SAPERE
SE è ANCORA VALIDA LA PREVISIONI SU BARI.

COSMO TE L'AVEVO CHIESTO IN UN ALTRO POST.
CI RISPONDI PER PIACERE.
GRAZIE.

FORTUNA A TUTTI:)

anthaus

Originally posted by Cosmo

Da un'analisi ciclo/armonica fatta sugli ultimi 9 cicli di 18 estrazioni (totale estrazioni 162), posto il risultato ottenuto di ambate prossime alla sortita per eventuali convergenze di gioco (convergenze estese ... naturalmente).

Bari 39 (5)
Bari 69 (4)

Cagliari 8 (4)
Cagliari 39 (4)

Firenze 33 (6)
Firenze 38 (5)

Genova 89 (4)

Milano 44 (3)
Milano 81 (7)

Napoli 59 (1)

Palermo 12 (5)

Torino 27 (4)
Torino 87 (3)

Venezia 8 (3)

tra parentesi il numero massimo di colpi di gioco.
___________________________________________________________________________________________

La ricerca può essere sfruttata anche per un gioco "progressivo" di sole ambate, mettendo in gioco quelle 2-3 ambate prossime alla sortita. Resto in attesa di un vostro riscontro per "puntare" con decisione ad una giocata completa (ambi) e ristretta.

COMPLIMENTI PER L'AMBATA 33 A FIRENZE e TORINO 87 AL PRIMISSIMO COLPO !!!
VERAMENTE BRAVO!!
ADESSO QUALCUNO PENSERA' DIVERSAMENTE !!:D:D

CIAO PINO .

[/qu

perdonami cosmo ma così diventi come uno dei tanti che dà 12 ambate e svariate altre previsioni, vedi gli ambi da seguire a bari, se ad ogni estrazioni continuerai ad inserire numeri.
Invece mi pare che dalla tua presentazione volessi fare o avessi ottenuto un metodo più ristretto,più serio,che con pochi numeri che desse la possibilità di vincere.
E' assolutamente una critica costruttiva.Io ho cominciato a seguirti per quel motivo.Ti prego torna sui tuoi passi a costo di non mettere numeri vincenti.Il mio timore è di vedere troppi numeri e che il tuo lavoro venga sminuito.

Ma dico, avete controllato queste ambate di Cosmo

Codice:
Bari 39 (4)sfaldata
Bari 69 (2)

Cagliari 8 (2)
Cagliari 39 (3)

Firenze 33 (6) sfaldata
Firenze 38 (4)sfaldata

Genova 89 (2)

Milano 44 (2)
Milano 81 (6)

Napoli 59 (1) negativa

Palermo 12 (4)

Torino 27 (3)
Torino 87 (3) sfaldata

Venezia 8 (2)sfaldata

rodolfo

Bari 39 (4) sfaldata 2° colpo
Bari 69 (2) negativa

Cagliari 8 (2) negativa
Cagliari 39 (3)

Firenze 33 (6) sfaldata1° colpo
Firenze 38 (4) sfaldata 2° colpo

Genova 89 (2) negativa

Milano 44 (2) negativa
Milano 81 (6)

Napoli 59 (1) negativa

Palermo 12 (4)

Torino 27 (3)
Torino 87 (3) sfaldata 1° colpo

Venezia 8 (2) sfaldata 2° colpo

ottimo lavoro di cosmo
prima giocata uscita 14 unità entrate 21.12 unità
seconda giocata uscita 12 unità entrate 31.68

i154647_mr.lotto.gif

Gran bel lavoro Cosmo!!!!....i miei Complimenti!

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio

Mr.Lotto hai frainteso, i numeri tra parentesi sono i colpi in gioco rimanentiper lo sfaldamento della previsione

rodolfo

quote:Originally posted by rudivall

Mr.Lotto hai frainteso, i numeri tra parentesi sono i colpi in gioco rimanentiper lo sfaldamento della previsione

rodolfo

appunto, sono rimaste solo 4 ruote per un totale di 8 unità da giocare, in questo caso anche portando fino alla fine il gioco pur non avendo altri utili la giocata totale è da considerarsi chiusa in attivo

se ho capito bene ad es. a bari il 69 era da giocare per 2 volte, la giocata si considera chiusa in negativo perchè le due estrazioni sono passate ed il gioco sul 69 è finito, così per tutto il resto
ciao

i154647_mr.lotto.gif

quote:Originally posted by rudivall

rodolfo

hai ragione, non avevo visto il post iniziale di cosmo ma quello riportato, aspettiamo a fare i conti
ciao

i154647_mr.lotto.gif

Ciao Cosmo e complimenti.

Fra le ambate che hai proposto te la sentiresti di individuarne una da giocare con più decisione, indicando magari la progressione che reputi opportuna?

Grazie e buona serata

CIAO COSMO,ALCUNE TUE AMBATE SONO ANCORA OTTIME,I COLPI PASSATI SONO VERAMENTE POCHI,VEDRAI CHE QUALCOSA VIENE ANCORA FUORI!! SCOMMETTIAMO??????? CIAO E BRAVO:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari