Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jp4;n2076600 ha scritto:effettivamente calma piatta dal pubblico....
ma un bravo te lo meriti, anche perché i successi delle tue proposte sono costanti.
Clad885;n2076658 ha scritto:Ciao per l'estrazione di domani cosa consigli di giocare?? Grazieeeee
TORINO 52 .purtroppo solo al 10° colpovincenzo4221;n2075620 ha scritto:Buon giorno a tutti , cosa ci riserva il quadro estrazionale di interessante da seguire?
TORINO 52 58 72 dovrebbero a breve sfaldarsi , il 58 e 72 con = frequenza su 180 estrni farebbe allertare la coppia, ....in seguito per eventuali posizioni determinate;
Momento propizio per il n.ro 67 a BA CA FI , favorita la ruota di CAGLIARI ma è meglio giocare una coppia di ruote..quale? CA FI sembrerebbero le più appropiate.....in seguito per eventuali posizioni determinate;
vincenzo4221;n2078818 ha scritto:Momento propizio per l'estratto semplice con il 21 a FI , MI e NA , forse si potrebbe restringere sulle ruote di FIRENZE e NAPOLI con il 21 al 2° e 5° posto determinato, quindi 1 solo numero su 2 ruote ( gioco 2 x 1), provenienza da analisi sui scompensi con convergenze in altri ambiti....in particolare questo tipo di estrapolazione e definizione del numero in gioco..porta (statisticamente rilevato) ogni qual volta se ne creano le condizioni, ad uno sfaldamento entro max 8 colpi il 95% delle volte , mentre gli altri pochi sfaldamenti avvenuti dopo l'8° colpo arrivano al max storico di 18 colpi...fate voi.
PS: se riscontrate convergenze siete pregati di postarle , eventualmente se ritenute valide , potrei aumentare la posta!!
vincenzo4221;n2079389 ha scritto:Situazioni ancora da "limare" provenienti da uno squardo al tabellone analitico.
DA PRECISARE che le sottostanti segnalazioni provengono da analisi statistiche Completamente Diverse da quelle finora trattate.
CA e GE hanno un isocronismo in corso, al max storico parlo del numero 2 con 76 estrni di ritardo;
il nro 2 su CAGLIARI è caratterizzato da una presenza su formazioni scompensate prossime allo sfaldamento imminente ( CA 02 , TO 58 ; BA 24 ) ( CA19 ;TO 58 ; BA 24 ) ottimo 3 x 1 imminente;
convergente prossima al max storico CA 2- 20- 38
quindi CA GE 02 oppure CA 02 19 x estratto;
FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?
altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52
Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:Queste sono indicazioni da "LIMARE" ulteriormente , li posto per evitare che esse si sfaldino prima del previsto come accaduto al 4 su venezia di ieri, da me pronosticato al 1° colpo , suggerito a qualke amico , ma non pubblicato sul sito...
Allora: BARI MILANO 63 64 , posizione determinata 4à e 5à, bene cari amici questi numeri sono imminenti , ma bisogna cercare fra le due la ruota favorita...un aiuto?
altre indicazioni:
BA 63 64 52 come vedete se cerco di restringere la giocata , mi si allunga la formazione per avere un buona attendibilità, comunque il 3 x 1 non è male , ma forse è meglio aspettare qualke colpo???
Altri:
FI VE 45 ; GE NA 04 ; BA RM MI 52 ( NAPOLI 4 sfaldato al 2° colpo, Genova 4 al 3°colpo)
Quindi, anche se non è mai accaduto continuo ad sperare nel prossimo.. che ci sia qualcuno che riesce ad avere qualke convergenza? se riuscite a trovarle , giocatele pure con fiducia e postate il contenuto per favore ( mi raccomando che siano supportate da analisi serie, altrimenti vi ingannate da soli).
vincenzo4221;n2076702 ha scritto:Bisogna LEGGERE le pubblicazioni....manca ancora lo sfaldamento della terzina a TORINO, con capogioco 58 "si potrebbe" anche tentare l'ambo .. comunque meglio giocare con BASE di gioco, di una coppia x estratto ed eventualmente trovare la posizione determinata più favorevole....allargo l'analisi di riduzione ad altri volenterosi con voglia di vincere...visto l'alta % di sfaldamento entro i prossimi TRE COLPI per la terzina principale...non voglio darvi tutto per cercare di invogliarvi alla ricerca di eventuali convergenze che possono ridurre il pronostico... insomma fate una ricerca per le tre coppie di pronostico che si formano con i tre numeri è scegliete la coppia con più garanzie ...ad esempio il solo numero 58 è favorito in 1à e 2à posizione...inoltre ricordiamoci che tre numeri isocroni a ritardo di 79 estrni sono tante sopratutto se sono nella stessa posizione,...e fra di essi c'è il 58 a Torino.....
vincenzo4221;n2079389 ha scritto:Situazioni ancora da "limare" provenienti da uno squardo al tabellone analitico.
DA PRECISARE che le sottostanti segnalazioni provengono da analisi statistiche Completamente Diverse da quelle finora trattate.
CA e GE hanno un isocronismo in corso, al max storico parlo del numero 2 con 76 estrni di ritardo;
il nro 2 su CAGLIARI è caratterizzato da una presenza su formazioni scompensate prossime allo sfaldamento imminente ( CA 02 , TO 58 ; BA 24 ) ( CA19 ;TO 58 ; BA 24 ) ottimo 3 x 1 imminente;
convergente prossima al max storico CA 2- 20- 38
quindi CA GE 02 oppure CA 02 19 x estratto; (il 19 è uscito in precedenza)
FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
favoriti 88 89 x eccesso di fascia di 10 estrni x la 5à colonna , oltre ad altre convergenze sull'89;
altre indicazioni:
Altri:
vincenzo4221;n2079389 ha scritto:FIRENZE 8 80 88 89 quartina radicale a rit 45 ( max 56);
vincenzo4221;n2079382 ha scritto:
altre indicazioni:
Altri: