Novità

Analisi convergenti

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
allego quadro in piena formazione , cioè con evidente segnalazione di formazione in fase di rottura.
Scopo principale della pubblicazione , lo scambio di eventuali convergenze da studi/analisi diverse.
colonne con terzine che mutano cronologicamente , caratterizzate da basso ritardo storico.

situazione del 31 ottobre
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Vincenzo,
è visibile ma non leggibile
resta troppo piccolo
prova a cambiare la risoluzione prima di salvare l'immagine
o prova "Fast Stone capture" è un programma free che cattura le immagini a video e poi continui come hai già fatto
...poi ci saranno anche altre strade...se va male si farà vivo qualche forumista volenteroso
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Dal nuovo quadro quasi formato , alla data del 1 dicembre , suggerisce :

BA17 NA70 NA51, terzina x estratto max 5 colpi;
CA 33 PA51 CA25 , terzina x estratto max 5 colpi;

NA PA 51 max 6 colpi
GE PA 28 , max 6 colpi

noto convergenze con segnalazioni di altri amici ad esempio napoli 51 da Asuniverso
Per eventuale gioco ristretto , eliminare il terzo numero.
Comunicare eventuali convergenze
Allego il nuovo quadro aggiornato ,appena possibile.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
convergenza con altre teorie (coppia napoli 09 55) il numero 9 a napoli viene ripetuto in tre terzine sulla colonna del foglio 10 oltre alla terzina ripetuta ( ca33 pa51 ca25 già nota) , da notare che sono ben 6 terzine consecutive che non avviene sfaldamento quindi... uno sviluppo potrebbe portare la terzina a ca33 pa51 na09.

Non dimenticare ba17 e na70 , coppia ripetuta ben 4 volte nella stessa colonna-

Inoltre le colonne "coppie" , segnalano la coppia MI41 VE88 come la più anziana del foglio 10 convergente con milano x altre teorie.

In ristretto:
1à coppia BA17 NA70 x estratto x max 5 colpi
2à coppia CA33 PA51 x estratto " "


tentativo x Estratto e ambo NA 09 51 70
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
"il numero 9 a napoli viene ripetuto in tre terzine sulla colonna del foglio 10 oltre alla terzina ripetuta ( ca33 pa51 ca25 già nota) , da notare che sono ben 6 terzine consecutive che non avviene sfaldamento quindi..." tentativo x Estratto e ambo NA 09 51 70 , ....................................... per ora SOLO ESTRATTO CAPOGIOCO 09 al 1° colpo
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
NUOVA VARIAZIONE DEL QUADRO CON 61 a firenze , estratto in terzina , presente in ben tre terzine , oltre ad altri fattori che ne evidenziavano il pronostico .
I più avveduti avevano certamente notato la posizione di capolista nella classifica RPV (rit di Pos.ne vert.le) oltre ad altri dati di rilievo nella RSLvert , dati che mi aspettavo che qualcuno ponesse all'attenzione come EVIDENTE CONVERGENZA alla situazione del 61 in tabella .

INOLTRE da precedenti mie segnalazioni:

NA70 BA17 NA51, terzina x estratto max 5 colpi;negativo, ma continua ad essere segnalata dalla attuale situazione del quadro estrazionale

CA 33 PA51 CA25 , terzina x estratto max 5 colpi;
ESTRATTA 5° colpo CA 25
siccome è stata estratta il terzo lottrone, la coppia CA33 e PA51 resta VALIDA per il gioco.

NA PA 51 max 6 colpi , negativo , ma continua ad essere segnalata dalla attuale situazione del quadro estrazionale

GE PA 28 , max 6 colpi ESTRATTA al 5° colpo PA28 il 12 dicembre


Allegherò presto il nuovo quadro, ciao e buon anticipo di NATALE
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
BUON NATALE

allego nuovo quadro aggiornato
in giallo le terzine favorite , da notare la terzina NA70 BA17 NA51 in ritardo oltre ad essere ripetuta x intera 2volte e la coppia iniziale ripetuta 4 volte , inoltre la quarta colonna ha 6 terzine consecutive non sfaldate , da provare la terzina CA33 PA51 VE88 che è ripetuta ;
poi sempre in 4à colonna vediamo il 41 ripetersi tre volte in prima posizione questa evidenza è convergente con la coppia più ritardata x estratto che sappiamo essere BA41 e VE88 , fate voi..............
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Allego nuovo quadro:

gli sfaldamenti sono stati pochi e inaspetati, purtroppo x le mie conoscenze , aiuti e segnalazioni non ne abbiamo avute, quindi ci troviamo in data di oggi 5 gennaio con l'attuale situazione della Tabella .

Da tener presente , quindi , che si sta attraversando un periodo di allargamento delle aspettative , infatti il quadro mostra molte terzine vergini , ma questo a chi si presta "ora" ad osservare , e un buon momento x l'attacco al gioco , (e per rifarci , spero).
Infatti ben poche volte si possono osservare ben 11 terzine per colonna (parlo delle 3à e 4à colonne) con convergenze con la 5à colonna (la 5° colonna come avrete notato e la più lineare costante ed equilibrata delle colonne).

Anche le convergenze con le teorie della Aspettabilità e con i miei amici appassionati di lotto, sono evidenti....
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
1° COLPO 51 PALERMO

Sfaldata la colonna n1 e n2 , convergente con la colonna n4 con uguale terzina x ben tre volte ,CA33 PA51 VE88 , ed inoltre presente nella coppia NA PA 51 nella colonna n5.

Rimane MI VE 87

Allego nuovo quadro aggiornato

NOTATE GLI ULTIMI SFALDAMENTI IN VERDE (anche il 66 a Napoli ecc)
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Una segnalazione dal quadro , a TORINO sono evidenti i numeri 15 74 che si ripetono e che formano anche una coppia ripetuta in 2 colonne , già questo basterebbe x mettere in gioco la formazione , ma vediamo che il quadro corre in aiuto segnalando il 57 , cosa succede? se noi andiamo ad analizzare questa terzina la troviamo inanzittutto con un notevole scarto che ha superato il valore massimo di scarto( -87) quindi prossima alla rottura , con un ritardo cronol. sulla ruota in esame già superato (45/37) , e prossimo al ritardo assoluto su tutte le ruote 45/51 ad max 6 colpi .Ogni qualvolta si trova una situazione simile , ci ritroviamo ad sostenere il gioco di una terzina x estratto con OTTIME possibilità di rottura , favoriti la coppia 15 74 per le ragioni di cui prima.

Da altre fonti segnalo la terzina 32 51 70 x ambo a napoli e tutte, anch'essa ottima x estratto.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Altre situazioni calde all'interno del quadro sono : la terzina MI41 TO74 BA38 è ripetuta 3 volte sulla colonna3 con convergenza sulla colonna 4 x MI41 BA38 , e con la coppia in colonna4 TO15 TO 74, appartenente alla terzina to74 to 15 ca33 , quando vi sono i casi in cui vengono segnalate una coppia di numeri di 1 sola ruota questi vengono presi in particolare considerazione.
INOLTRE L' 87 sembra ormai che sia giunto a giusta maturazione x lo sfaldamento , suggerita x 5 estrazioni e ha accumulato 5 estrazioni di anzianità sulla colonna5.
Altra considerazione la terzina CA33 VE88 MI87 della colonna1 è convergente 2 volte con la colonna4.
E che dire del 41 in assoluto il numero più ripetuto nelle colonne 4 e 5
Bene, se avete delle convergenze con le segnalazioni effettuate del quadro , queste convergenze specie se statistiche , portano allo sfaldamento della formazione (ad esempio convergenza piena con ASUNIVERSO per la coppia NA51 NA70, la coppia più ritardata del quadro).
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Analiziamo il QUADRO alla data odierna :

La coppia NA70 e BA17 insieme alla terzina NA70 BA17 NA51 sono le + anziane (e anche ripetute nel tempo) , statisticamente la coppia NA70 e BA17 è anche la più ritardata su tutte x estratto quindi prossima alla rottura.
La terzina , riporta una convergenza con le terzine a passo 19 , na 70 51.
Persiste la permanenza del'87 su MI VE , ho una convergenza con altra coppie prossime alla rottura (coppia n1 mi87 e na51) (coppia n2 ve87 pa29) tutt'e TRE prossime alla rottura. apro una parentesi la colonna n5 da delle ottime indicazioni mediamente rapide e aquisiscono maggior peso con eventuali convergenze su altre colonne , oltre a dare un indirizzo sistemistico al gioco
​.PARTICOLARE importante la terzina MI41 TO74 BA38 , ripetuta 4 volte consecutive ,chiedo aiuto x eventuale convergenze e riduzione di pronostico.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ANCORA VINCITE SUL QUADRO DELLE ANALISI CONVERGENTI

vincenzo4221;n1952862 ha scritto:
La coppia NA70 e BA17 insieme alla terzina NA70 BA17 NA51 sono le + anziane (e anche ripetute nel tempo) , statisticamente la coppia NA70 e BA17 è anche la più ritardata su tutte x estratto quindi prossima alla rottura.
.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n1952656 ha scritto:
Altre situazioni calde all'interno del quadro sono : la terzina MI41 TO74 BA38 è ripetuta 3 volte sulla colonna3 con convergenza sulla colonna 4 x MI41 BA38 ,
3° COLPO
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

MINNIE35

Super Member >PLATINUM<
Ciao e complimenti per la tua analisi. Riesce difficile a leggersi il quadro analitico. Comunque quali sono i pross ambi da considerare ? In merito a Ve 87 e Mi 41 quanti ulteriori estr da considerare per un loro sfaldamento?Grazie e
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto