Novità

ANALISI DEL LOTTO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio regalo per tutti,o quasi tutti.Intesi a quelle persone che non sanno nulla di lotto...E poi l'indomani dalla mie analisi o previsioni date,guarda caso sono scopiazzate a dx o manca...E di lotto non sanno un nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Previsione :

Bari - Venezia ambata 42
BARI 42-70-78-85 Per ambo-Terno-Quaterna
Venezia 42-70-19-47 per ambo-Terno-Quaterna

Non esiste certezza.da' 1-5 colpi di gioco a partire dal 27-06-2013 Giovedi

Saluti.Near

POTREI CHIEDERTI DI CHE NATURA E' QUESTA PREVISIONE?? GRAZIE
 
SCUSA NEAR, SECONDO TE L'AMBO POTREBBE ESSERCI??
LO SO CHE E' UNA DOMANDA STUPIDINA MA DIMMI QUALCOSA,CIAOOO
 
Ultima modifica:
Ciao Roberta78.

Scusami se ti rispondo ora,ma mi sono collegato pocanzi. Nessuno sa' dare una risposta certa se la previsione ci scappa l'ambo,terno,quaterna o nulla.
In quanto la previsione scaturisce da' un mio metodo per ambata,mentre gli abbinamenti lo sappiamo tutti che spesso in una bella percentuale li fanno cadere i ritardatari minori,non a caso vedesi il numero 78,meno gettonato e Rc minore rispetto a l'85.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Avevo dato da' 1 a 5 colpo di gioco per il 90 o Cagliari o Palermo,e ci tengo a dire che queste mie osservazioni e studi, vengono messe dopo neanche un ora dall'ultima estrazione avvenuta...

Questa sera in data 25-06-2103 cade al 4colpo di gioco ambata 90 a Cagliari.


Saluti.Near[/QUOTE
**************************
preso il 90 cagliari ,ma ero via e non potevo collegarmi -------------
il 90 a palermo si continua ?

un saluto
 
scusa il disturbo volevo sapere se gli abbimamenti sono ancora valdii vista uscita di 2 numeri a venezia grazie 1000 x la risposta, sto giocando pure genova e torino il 90
 
La prima domanda, alla risposta che do' ora,e' a mio avviso di non continuare anche palermo,in quanto il 90 che davo era o Cagliari o Palermo...Uscito il 90 a Cagliari,la previsioni ha concluso con vincita.

La seconda risposta, e' che gli abbinamenti a Venezia,hanno dato vincita di ambo 19-47 in quartina,anche se mi aspettavo il terno qui...quindi anche questa ha concluso con la vincita e sfaldata...

Direi di continuare solo Genova o Torino inerente al 90

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
La prima domanda, alla risposta che do' ora,e' a mio avviso di non continuare anche palermo,in quanto il 90 che davo era o Cagliari o Palermo...Uscito il 90 a Cagliari,la previsioni ha concluso con vincita.

La seconda risposta, e' che gli abbinamenti a Venezia,hanno dato vincita di ambo 19-47 in quartina,anche se mi aspettavo il terno qui...quindi anche questa ha concluso con la vincita e sfaldata...

Direi di continuare solo Genova o Torino inerente al 90

Saluti.Near

grazie molte xla risposta
 
Nei colpi predetti cade anche ambata a Venezia 42.Peccato che l'ambo 19-47 s'e' sfaldato due colpi prima,atrimenti era un terno in quartina.

Il 90 non esce per nessuno !!!!!!!!!!

Saluti.Near
 
Nei colpi predetti cade anche ambata a Venezia 42.Peccato che l'ambo 19-47 s'e' sfaldato due colpi prima,atrimenti era un terno in quartina.

Il 90 non esce per nessuno !!!!!!!!!!

Saluti.Near

peccato aver smesso la giocata del 42 ,comunque si va avanti col 90 a genova e torino oppure si cambia? grazie 1000 x la risposta
 
Diciamo che le 3 ultime non uscite consecutive in nessun quadro estrazionale,ha un po' destabilizzato le relative ruote in questione del 90.

Ora proprio da' questo evento appena citato,cambia un po' la situazione del 90.
Mi aspetto il 90 nei prossimi 1-5 colpi su almeno una di queste ruote : Bari-Napoli-Nazionale.

Per i piu' cocciuti come me,non disdegnerei una piccola puntata del 90 su Genova-Torino,proprio perche' qui il 90 doveva cadere in una delle due ruote gia' da' 2-3 colpi fa',se non era sparito in tutte le ruote.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Diciamo che le 3 ultime non uscite consecutive in nessun quadro estrazionale,ha un po' destabilizzato le relative ruote in questione del 90.

Ora proprio da' questo evento appena citato,cambia un po' la situazione del 90.
Mi aspetto il 90 nei prossimi 1-5 colpi su almeno una di queste ruote : Bari-Napoli-Nazionale.

Per i piu' cocciuti come me,non disdegnerei una piccola puntata del 90 su Genova-Torino,proprio perche' qui il 90 doveva cadere in una delle due ruote gia' da' 2-3 colpi fa',se non era sparito in tutte le ruote.

Saluti.Near
grazie1000
 
Peccato veramente......La latitanza per ben 2 settimane di estrazioni del 90...Questa sera 16-07-2013,ci ha tolto la doppia ambata a Genova -Torino con il 90...

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Peccato veramente......La latitanza per ben 2 settimane di estrazioni del 90...Questa sera 16-07-2013,ci ha tolto la doppia ambata a Genova -Torino con il 90...

Saluti.Near

aspetto tua valutazione x qualche ambatona ,grazie 1000 se vorrai rispondermi (sei forte)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto