Novità

Analisi di un Numero nei mesi Precedenti

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Ciao a Tutti,
Volevo chieder un aiuto per un listato che generi un analisi di un numero scelto per verificare non solo la frequenza (le volte in cui si è presentato) ma soprattutto la presenza o copertura a ritroso nei mesi precedenti, attualmente uso un listato che ho creato (ma per quanto mi permette di vedere se il numero è sempre presente) è un listato statico, posterò il listato che attualmente uso.

Bene, sarebbe bello facendo un esempio concreto che scelto il numero nel mio caso il 90 sulla ruota di Cagliari nel ultimo anno ovvero da agosto 2019 si è sempre presentato (unico caso se non ho visto male) in tutti i mesi entro il 10 colpo e ritarda attualmente da 8 estrazioni

con questi valori nelle ultime 150 estrazioni direi l'anno
Numero : 90 Frequenza :17 Ritardo attuale :8 Media :8,35
dove si è presentato maggiormente in 2 posizione 5 volte e 4 posizione 6 volte
è facendo un ulteriore analisi è uno dei numeri più frequenti sulle Ruote consecutive di Bari e Cagliari nel mese di Agosto, completando la mia ricerca lo consiglio forte come ambata nelle posizioni statistiche e se avete un vostro abbinamento per me è ottimo, io lo giocherò con uno dei frequenti di agosto su Bari e Cagliari il 13 ed uno dei suoi ritardatari comune su queste Ruote il 38.

Ma Ritorno alla mia richiesta è possibile creare un listato che analizzi, frequenza e presenza del numero scelto e che alla fine faccia un riassunto
Tipo:
Numero analizzato 90 sulla Ruota di Cagliari
Ritardo Attuale 8 Estrazioni
Frequenza 17 nel periodo esaminato
media: 8.35
Se possibile la posizione dove si è presentato per chi vuole giocare un ambata determinata

Senza nulle pretendere penso che un listato del genere possa aiutare molto per le nostre convergenze, ora non so se qualcosa di simile è stato creato, ma non ho trovato nulla se non per cicli, ma mi piacerebbe focalizzarmi nei mesi.

Quì posto il listato che uso per questo tipo di ricerca dove potete verificare quanto scritto per il numero 90 su Cagliari

Grazie come sempre


Sub Main
' Script per Verificare le uscite del Numero Scelto - TEST Vers.02 Del 06.08.2020
Dim Nu(2),aN(2),Ru(1),Posta(2)
Posta(1) = 1
'Ini = 9572 ' 02 Gennaio 2019
Ini = 9663 ' 03 Agosto 2019
'Ini = 9729 ' 02 Gennaio 2020
'Ini = EstrazioneFin - 200
fin = EstrazioneFin
z = ScegliRuota
'z = InputBox("scegli la ruota 1 per BA ...10 per VE "," scegli ruota ",1) '
a = CInt(InputBox(" Scegli il numero da Ricercare ",,"90"))
For es = Ini To fin
If IndiceMensile(es) = 1 Then
'If IsUltimaDelMese(es) Then
k = k + 1
'a = 90
'b = Estratto(es,z,1) '
Nu(1) = a
'Nu(2) = b
'aN(1) = a
'aN(2) = Fuori90(a + b)
Ru(1) = z
ImpostaGiocata 1,Nu,Ru,Posta,13,2
co = co + 1
Scrivi "Ricercare" & " Nei vari mesi sulla ruota di " & SiglaRuota(z) & " il Numero " & a & " ............. MESE ............." & co,1,,,1,3
Scrivi
Gioca es,,,1
End If
Next
Scrivi
ScriviResoconto
End Sub
 

claudio8

Premium Member
Ti consiglio di vederti le videolezioni di script fatte da Luigi.
Di questo passo la vedo lunga.
Chiedi a chi può di metterli a disposizione su qualche link esterno.
Un saluto.
 

claudio8

Premium Member
Eccoti il link del tread creato da Rabberto con i video e altro.
in 2a pagina trovi anche la psw.
Saluti
 

i legend

Premium Member
Ciao xerox, l ordine è molto importante per fare un buon script.
Troppe parte remmate, e non sono commenti o spiegazioni ma pezzi di codici. Un altra cosa importa è l indentazione , è più facile da leggere per gli altri e per te che scrivi.
 

Xeroxs

Advanced Member >GOLD<
Grazie I-Legend,
Hai ragione alcune cose devo ancora elaborale e comprenderle nel costrutto come ad esempio ad essere sincero il termine remmato e l'indentazione dove sto cercando di capire dove certamente sbaglio, ed è ovvio per me che sono ancora un "pulcino" che quando vedi che comunque il listato elabora qualcosa non ti focalizzi sui reali modi di realizzazione dello stesso come dici Tu, ma vedrò di migliorare. :):)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto