Siamo giunti a fine ciclo.
Nel corso del medesimo,si hanno avute moltissime ripetizioni e due ruote non hanno risposto all'analisi.
Con gli stessi criteri ho sviluppato la nuova analisi,che ho perfezionato incorporando oltre ai gruppi omogenei già presi in esame anche altre formazioni,così facendo si ha una cernita più accurata e di conseguenza una restrizione numerica importante.
Nonostante ciò,una ruota presenta ben sette elementi pronti alla sortita,cosa molto strana...addirittura alcune ruote non presentano elementi e la media resta comunque bassa (uno-due).
Quando accade questo,la sortita di un ambo non è impossibile!
L'ambo in settina è pagato poco più di un'ambata,per cercare di conseguire una vincita più consistente ho provato a ridurre il tutto a terzina.La triade è ottima anche come sorte di ambata,anche se quello che mi auspico è vedere sortire l'ambo.
La ruota in questione è Genova,che presenta questa settina (21-22-39-56-57-59-86) come gruppo numerico probabile per l'apparizione di un ambo.
Nel ristretto si può provare la terzina 21-59-86
Il pronostico è in gioco dall'estrazione del 29/07/17 per un tempo massimo di nove colpi.
Saluti