Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 10:34 #1 67*85 ambo secco Milano*Nazionale tutte 67*78*85 ambo e terno Mi,Naz 13*15*67*85 ambo , terno Mi,Naz a tutte per terno quaterna
67*85 ambo secco Milano*Nazionale tutte 67*78*85 ambo e terno Mi,Naz 13*15*67*85 ambo , terno Mi,Naz a tutte per terno quaterna
* HULK * Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 11:30 #2 Ciao Gianni...scusami....non ce lo vedi il 67 a Bari ?
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:01 #3 * HULK * ha scritto: Ciao Gianni...scusami....non ce lo vedi il 67 a Bari ? Clicca per espandere... Ciao Hulk , a Bari il 67 io lo sto ignorando del tutto, però l'ambo secco 67.85 è da giocare anche a tutte , vediamo che succede
* HULK * ha scritto: Ciao Gianni...scusami....non ce lo vedi il 67 a Bari ? Clicca per espandere... Ciao Hulk , a Bari il 67 io lo sto ignorando del tutto, però l'ambo secco 67.85 è da giocare anche a tutte , vediamo che succede
* HULK * Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 22:51 #4 Gianni- ha scritto: Ciao Hulk , a Bari il 67 io lo sto ignorando del tutto, però l'ambo secco 67.85 è da giocare anche a tutte , vediamo che succede Clicca per espandere... ... comprendo stiamo a vedere. Buon ferragosto !!! Ad Maiora
Gianni- ha scritto: Ciao Hulk , a Bari il 67 io lo sto ignorando del tutto, però l'ambo secco 67.85 è da giocare anche a tutte , vediamo che succede Clicca per espandere... ... comprendo stiamo a vedere. Buon ferragosto !!! Ad Maiora