I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Giugno 2006 #23 x PIPPIN se guardi in forum c'è altro post ove ci sono altri due terni (e pure questo con l'aggiunta di un nr)...
x PIPPIN se guardi in forum c'è altro post ove ci sono altri due terni (e pure questo con l'aggiunta di un nr)...
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Giugno 2006 #24 x PIPPIN se guardi in forum c'è altro post ove ci sono altri due terni (e pure questo con l'aggiunta di un nr)...
x PIPPIN se guardi in forum c'è altro post ove ci sono altri due terni (e pure questo con l'aggiunta di un nr)...
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Giugno 2006 #25 x PIPPIN se guardi in forum c'è altro post ove ci sono altri due terni (e pure questo con l'aggiunta di un nr)...
A angelo Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2006 #26 io ti ho seguita e ho preso l'ambo in terzina sul post fortuna fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
io ti ho seguita e ho preso l'ambo in terzina sul post fortuna fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
A angelo Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2006 #27 io ti ho seguita e ho preso l'ambo in terzina sul post fortuna fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
io ti ho seguita e ho preso l'ambo in terzina sul post fortuna fai un sorriso e vedrai sorgere il sole
A angelo Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2006 #28 io ti ho seguita e ho preso l'ambo in terzina sul post fortuna fai un sorriso e vedrai sorgere il sole