Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Il computer mi ripropone tre numeri che si sono ripetuti recentemente e più volte.
MI NA 30 (da solo) e 59.90 (uno dei due).
Il calcolo è sempre per ambate.
Buona fortuna.
buon giorno io direi il 59 più probabile se guardi qualche estrazione fa il 59 e uscito a napoli in prima posizione vuol dire o si ripete fra milano napoli o esce il suo vertibile ma essendo che il tuo computer ti dà il 59 sarà lei poi dalle mie ambate che registro estrazione per estrazione me lo ritrovo il 59 ciao e buona giornata
Si, sono d'accordo. In maniera più semplice confermo che il 90 è uscito più volte del 59 e quindi, per equilibrio, il 59 diventa più probabile. Ok. Vedremo che succederà nelle prossime estrazioni.
Come avevo detto a "primavera" : mi piace il 74, il mio computer me lo da' probabile al 82% entro poche estrazioni.
Quindi, le nuove combinazioni saranno:
MI NA 30.(59 o 90).74
Interessante anche la proposta di "primavera", andate a vedere.
Ciao a tutti.
Di solito sono percentuali intorno al 90%.
Dipende da quante estrazioni prendo in considerazione.
Prendo il metodo più fruttifero che realizza almeno un numero entro 6 estrazioni e poi verifico a ritroso, nelle estrazioni, che cosa è successo.
Ovviamente la statistica è sempre statistica... non è certezza.
buon giorno e bravo bingo ti volevo chiedere del 64 e del 53 ed o visto che proponevi il 64 infatti in un mio conteggio il 64 mi e uscito ben 4 volte sta volta lo prendevo su serio ed il 53 due volte che ne dici ciao e buon pomeriggio
buona sera. mi dispiace, non sono in grado di darti la probabilità specifica di un numero. ma posso ribattere con il 2 od il 16 entro due colpi. si, anche il 64, come il 74 è molto probabile. ma alla fortuna non si comanda.