Novità

ANCORA UN AMBO DELL' INGEGNERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Comunico a tutti che l'ingegnere tramite la ciclometria e la legge del terzo di Fabarri ha tirato fuori per stasera (Martedi) il seguente ambo da giocare per un massimo di due uscite sulle ruote di ROMA e TORINO : 37-41.
Conoscendo l'ingegnere e i programmi che utilizza (scritti da lui stesso) penso sia una previsione da tenere d'occhio.
In bocca al lupo a tutti.

L'ingegnere e' un esperto programmatore che si diletta ad applicare metodi di ciclometria (spesso di Fabarri) tramite programmi che lui stesso sviluppa e ci ha fatto vincere spesso vari ambi. Ora che ho conosciuto questo forum ho pensato di condividere con tutti queste previsioni.
Noi ci abbiamo vinto gia' tante volte..... e quando tira fuori una nuova previsione qualche euro ce lo buttiamo.
Ciao

Hai ripetuto quanto già detto, ma in pratica non hai detto nulla.

Dove l'hai conosciuto?

Avrà pure un nome...ciao

...non mollare mai...

CIAO ROSANERO

E GRAZIE PER LA PREVISIONE
18ss.gif

PAPY

Io lo conosco personalmente ma non posso dare il suo nome.E' una persona che lavora ad alto livello nell'ambito dell'informatica Romana.Pero' mi ha autorizzato a postare la sua previsione mantenendo la sua Privacy. Non e' un lottologo professionista (fa tutt'altro lavoro) quindi non vuole pubblicita'.
Le sue previsioni girano nel mondo delle societa' di informatica di Roma ma molti non lo conoscono personalmente.
Io mi sono fidato anche perche' ho visto come lavora (sono anch'io un programmatore) e qualche Euro ce lo investo sempre spesso con successo. Speriamo che sia cosi anche questa volta.
Ciao

Grazie per la previsione.
Aggiungo che non mi chiedo neppure chi e' " l'ingegnere " dato che per poter giocare i suoi numeri non ho dovuto far chiamate telefoniche e spendo quanto una colazione al bar.
A presto e vincenti.
Francesca

Scusate ma, viste le varie fregature prese (e che prenderò in futuro) mi rifaccio al detto 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio'

Quando investo i miei soldi, fossse anche un euro, visto che come tutti li 'sudo'[:I][:I][:I] io ho piacere di sapere il nome di chi sto seguendo...altrimenti ogni 'pincopallino' può iscriversi e dire di saper fare il lottologo...tutto qua.

Non vuoi dirlo, ok, accetto: spero vinciate in molti;)magari vi seguo nelle prossime;)sai la bravura si dimostra con più di una vincita...

Buon proseguo a tutti:D

...non mollare mai...

Speranza tu hai pienamente ragione ma io ho solo voluto postare una previsione che io vado a giocare. Mica ho qualcosa da guadagnare se qualcun'altro la gioca.
Era solo per condividere con gli altri non c'e' nessun'altro scopo.
Poi se lui non vuole dare il suo nome io non ci posso fare niente ma come ti ripeto non e' un professionista e non ha nessun interesse a diventarlo. Ho postato questa previsione solo perche' pensavo che questo fosse lo spirito del forum.
Ciao

quote:Originally posted by rosanero

Speranza tu hai pienamente ragione ma io ho solo voluto postare una previsione che io vado a giocare. Mica ho qualcosa da guadagnare se qualcun'altro la gioca.
Era solo per condividere con gli altri non c'e' nessun'altro scopo.
Poi se lui non vuole dare il suo nome io non ci posso fare niente ma come ti ripeto non e' un professionista e non ha nessun interesse a diventarlo. Ho postato questa previsione solo perche' pensavo che questo fosse lo spirito del forum.
Ciao

Hai fatto una buona cosa, anzi... ottima e, in futuro, se avrai sue previsioni ti pregherei di postarle. Poi chi vuole.......;);):D:D;)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

ho deciso di seguirti anch'io(dopotutto i numeri che gioco non sempre so con certezza da dove arrivano) penso che un solo ambo si possa giocare e questi numeri mi piacciono
grazie
CIAO

CIAOO ROSANERO.:):)
BENVENUTO NELLA MAGICA FAMIGLIA.;);)
TI TROVERAI BENISSIMO NEL FORUM,CI SN TANTISSIMI AMICI.[:X]
UN CARISSIMO SALUTONE.[8D]

MAGICNUMBER

Ciao a tutti anche questa volta abbiamo fatto una piccola vincitina con l'Ingegnere: ambata 41 a Roma a primo colpo.
Peccato per l'ambo ma a questo punto credo che la previsione vada ritenuta chiusa.
Nel pomeriggio conto di parlarci per confermare se e' cosi e per vedere se per domani c'e' qualche altra previsioncina da provare.
Comunque io i miei 100 Euri li ho presi anche questa volta e le sue previsioni sono Gratis!!!
Ciao

Complimenti per i 100euro presi!

Sicuramente io e Francesca che spendiamo poco, quanto una colazione al bar, rifacendomi a quanto scritto, non avremmo potuto vincere quanto te...sei fortunata se puoi puntare tanto;)

Alla prossima, ciao:D

...non mollare mai...

Infatti tu hai ragione e ancheio in genere gioco molto poco solo che adesso sto investendo qualche vincitina fatta precedentemente e mi sto permettendo qualche giocata un pochettino piu' alta (se alta si puo' definire 20 E visto che ho letto di gente che gioca le centinaia di Euro)
Ciao e in bocca al lupo

...attendo prossime previsioni, se ristrette come l'ultima, posso puntare un eurino pure io [:I][:I][:I] solo sull'ambo, ma tenterò...

buona giornata[8D]

...non mollare mai...

Appena so qualcosa lo posto subito.
Considera pero' che come ti dicevo non lo fa per lavoro quindi non e' che tira fuori una prev. ad estrazione. In genere ne esce una quando si esaurisce l'altra. Stavolta e' andata al primo colpo quindi non so' se ne prepara una per domani.
Comunque vi faccio sapere.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43