Novità

ANCORA UN AMBO DELL' INGEGNERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho parlato con l'Ingegnere e mi ha confermato che come pensavo io la previsione di ieri va ritenuta chiusa grazie all'uscita dell'ambata su Roma a primo colpo.
Mi ha detto che x domani sta preparando una nuova prev. e spero quindi di poterla postare domani in mattinata.
Alle prossime vincite! Ciao

quote:Originally posted by rosanero

Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho parlato con l'Ingegnere e mi ha confermato che come pensavo io la previsione di ieri va ritenuta chiusa grazie all'uscita dell'ambata su Roma a primo colpo.
Mi ha detto che x domani sta preparando una nuova prev. e spero quindi di poterla postare domani in mattinata.
Alle prossime vincite! Ciao
non ce la fai per stasera, anche sul tardino semmai, che ne so', le 23 o giù di lì... io domani non ce la faccio dopo l'uscita dal lavoro venire a casa, accendere il pc, collegarmi, andare sul forum, cercare il post, e di corsa andare in ricevitoria.. ho chiesto troppo, vero? ma ho visto che usa la legge del terzo di Fabarri e questa cosa mi stuzzica parecchio: a suo tempo, quando era ancora vivo, Osvaldo Manara era un patito del Fabarri, credo sia stato anche suo allievo e tutti sanno che danni ha fatto Manara nel lotto, nel senso che il banco ha dovuto cedere diverse volte nei suoi confronti...;)

siamo tutti pasticcieri

Ciao gorbam3 purtroppo l'Ingegnere e' un collega di lavoro e parlo con lui solamente durante l'orario di lavoro. In ogni caso come dicevo non fa prev. per lavoro quindi potrebbe succedere anche che domani a causa dei suoi impegni non abbia il tempo di elaborare una nuova prev. Lui mi ha detto che ci stava lavorando quindi l'unica cosa che ti posso promettere che appena ho la prev. la posto subito.
Ciao

Ciao gorbam3 purtroppo l'Ingegnere e' un collega di lavoro e parlo con lui solamente durante l'orario di lavoro. In ogni caso come dicevo non fa prev. per lavoro quindi potrebbe succedere anche che domani a causa dei suoi impegni non abbia il tempo di elaborare una nuova prev. Lui mi ha detto che ci stava lavorando quindi l'unica cosa che ti posso promettere che appena ho la prev. la posto subito.
Ciao
vabbè.. io ci ho provato. è chiaro che non sei obbligata a fare le corse per me e.. le mie esigenze! se trovo la prev nuova me la segno comunque. grazie per l'interessamento. ciao... blackrose;)[8D]

siamo tutti pasticcieri

Ragazzi ho parlato con l'Ingegnere e mi ha detto che prima di pranzo mi comunica la prev. per oggi. Appena la so posto subito.
Ciao

Ciao a tutti anche questa volta abbiamo fatto una piccola vincitina con l'Ingegnere: ambata 41 a Roma a primo colpo.
Peccato per l'ambo ma a questo punto credo che la previsione vada ritenuta chiusa.
Nel pomeriggio conto di parlarci per confermare se e' cosi e per vedere se per domani c'e' qualche altra previsioncina da provare.
Comunque io i miei 100 Euri li ho presi anche questa volta e le sue previsioni sono Gratis!!!
Ciao

Ciao rosanero, forse mi è sfuggito qualcosa: dove era scritto di puntare l'ambata?

Ecco la PREV. dell'Ingegnere per Giovedi 30/11 :

BA/NA 13 68 per un massimo di due colpi.

In bocca al lupo a tutti !!!!
C'è o non c'è il gioco per ambata?
Grazie
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

nella prima previsione:
---------------------------------------------------------------------
Comunico a tutti che l'ingegnere tramite la ciclometria e la legge del terzo di Fabarri ha tirato fuori per stasera (Martedi) il seguente ambo da giocare per un massimo di due uscite sulle ruote di ROMA e TORINO : 37-41.
Conoscendo l'ingegnere e i programmi che utilizza (scritti da lui stesso) penso sia una previsione da tenere d'occhio.
In bocca al lupo a tutti.
---------------------------------------------------------------------

se leggi sopra[:I], la prima previsione, non c'era scritto il gioco d'ambata...ma c'era: secondo me pure in questa c'è, ciao:)

...non mollare mai...

Ciao a tutti
i due numeri ricavati col metodo del terzo di Fabarri chiaramente hanno anche il gioco di ambata. Scusatemi se non l'ho detto ma io ho solo postato una previsione giusto per condividerla con voi. Non avevo pensato di dover dire anche dell'ambata.
Lo ripeto ancora ne l'Ingegnere ne tantomeno io siamo professionisti.
Quindi in bocca al lupo a tutti per stasera per tutte le vostre giocate e se giocate i numeri dell'Ingegnere giocate pure l'ambata.
Ciao alla prossima

Ciao a tutti.
Ieri ho parlato con l'Ingegnere che mi ha confermato che la prev BA/NA 13 68 che oggi e' al secondo (e speriamo decisivo) colpo e' ancora valida.
Per quanto riguarda le ambate mi ha spiegato che in effetti li metodo che sta utilizzando per queste ultime previsioni e' proprio basata sul gioco delle ambate in effetti i 2 numeri sono 2 ambate che hanno buona possibilita' di uscire assieme e x questo si giocano anche come ambo unificate.
Mi scuso se non ero stata chiara sin dall'inizio ma io ho sempre giocato le ambate assieme l'ambo e pensavo fosse logico x tutti fare cosi.
Comunque speriamo di festeggiare un'altra piccola vincitina stasera...
In bocca al lupo a tutti voi x le vostre giocate e al mitico Ing.!!

Ah dimenticavo c'e' pure questa nuova previsione sempre dallo stesso metodo e sempre valida x 2 colpi BA/VE 24 57 chissa' .....

Ciao.

...CIAO RASANERO....

IL FABARRI NELLE SUE ESPOSIZIONI PREVISIONALI DAVA SEMPRE PRIORITA' ALLE AMBATE E POI GIOSTRAVA SUGLI ABBINAMENTI......

MI SA' CHE L'INGEGNERE NE SA' QUALCOSA;);)

SULLE BASI DI UNO STUDIO DEL FABARRI STO' ULTIMANDO UNA METOLOGIA DAVVERO INTERESSANTE, SICURAMENTE NN SARA' UGUALE ALLA SUA;) FUORI DA OGNI LOGICA, IO SONO SEMPRE UN FANTASISTA!!! E CON I NUMERI MI PIACE GIOCARE;)

CIAO ROSANERO....E IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

E ancora vai con il mitico Ingegnere: Ambata 57 a BARI.
Forse non ci fara' diventare milionari ma a piccoli passetti lo stipendio ce lo arrotondiamo.
La media e' alta secondo me. Da quando le sto postando qui ne ha prese 2 su 3. Non c'e' male. E credetemi e' cosi sempre. Noi ci vinciamo gia' da un po di tempo.
Buonanotte a Tutti!!!

[navy]Ti volevo chiedere sono gia usciti insieme i 2 numeri ? perche solo per ambata non ce molta convenienza mi spiego meglio.
i numeri da giocare sono 2 per 2 ruote quindi 4
supponiamo di giocare 5 euro totale 20 esce al primo colpo ho vinto 52 - 20 , al netto 32 al primo colpo , se invece esce al secondo 12 al netto, ma se una previsione salta sono a - 40 e quindi mi vedo costretto alla prox di aumentare la posta per recuperare i 40 che ho perso, e tutto questo sempre che non dia buca piu di 2 di fila. [ /navy]

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

x Rosanero

Non ti sembra di esagerare un pochino?[B)]

Lo stipendio se lo arrotonderano le persone che come te possono puntare 'molto'
Per chi come me, può puntare poco, diventa difficile vincere bene puntando due ambate su due ruote[:I][:I][:I]

Ciao, attendiamo prossima previsione, magari stavolta esce l'ambo;)

...non mollare mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39