Grazie Vincenzo per le tue parole,
Sinceramente, il fatto di crederci e' dovuto al fatto che mi era stato suggerito(non sul forum) ma da altre persone di continuare per il semplice fatto che era uscito troppo presto, e inoltre mi era stato suggerito di aspettare dal 5 colpo in poi.
La giocata di ieri era particolarmente sentita anche perche', sempre dietro suggerimento della stessa persona, osservando la precedente estrazione erano usciti il 57 e 67 e guardando la t.d.c.... in mezzo c'era proprio lui!!!!
Semplice coincidenza??
Boh, ho giocato 2,50 euro sulle posizioni ed e' andata bene... Vedremo i prossimi esiti.
In ogni caso mr.x non ha tardato ad aggiornare la propria statistica on line(cosa non fatta precedentemente per casi di doppia estrazione dell' ambata)
Buon proseguimento...
Ancora buon prosieguo di gg concludendo...
dunque:
Convergo con te per la questione del misterx ma quella è altra storia....
Inoltre custodisci un piccolo segreto cui ti possa esser di aiuto in eventuali future giocate...
Supponiamo che per una determinata situazione tu voglia impostare un discorso di categoria quindi che so mirare solo al posizionato ecco imposta la giocata in modo d'attuare alla stessa un piccolo inceremento di colpo in colpo in modo da chiamarti vincente tutti i colpi e non solo quello che hai atteso, qualora quindi ti capiti il caso opposto ovvero che vinci il posizionato a breve inizia la montina azzerando il tutto se mai valorizzando solo il primo colpo con posta di incremento a secondo delle tue possibilità in questo modo e concludo....
Ti attenui la giocata impostando gioco su gli utili e tieni il discorso saldo fino al prossimo gioco inteso quale nuova previsione.
Un esempio?
nell'area uniti per vincere4 propronevo un discorso impostato su questa logica ovvero una terzina es 1 2 3
la stessa condotta o a gioco per estratto o ambo secco a tutte ha pagato a colpo l'ambo secco quindi chi seguiva questa teoria avendo vinto gli ho consigliato azzerare la montina e attuare proprio quel che ti ho detto.
Ora il 2° colpo ha pagato l'estratto a ruota ok stessa tesi...
Potresti chiedermi come ridurre fra le due imposte? ok ti dico l'una evale l'altra visto margini di positività pari a oltre il 100%
Idem per le restati due sorti.. Caro qualora avessi bisogno di una statistica dell'ambata di isterixs non esistare a chiedere anche se per par condicio negli ultimi 10 mesi c'è da dire che sta facendo strage, ma l'imprevisto è sempre il solito se poi.....
Quindi per la serie prevenire meglio che curare mi premunisco
Un saluto
IB63