Novità

Andare dietro ad ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao . Ci sono stati tanti personaggi in questo forum e tanti ad andargli dietro . E non prendevano niente . Ho preso un terno , che può essere anche molto fattore c , lo ammetto anche io e nessuno a chiedere qualche cosa sulla nuova previsione . Ho preferito toglierla visto che non interessa a nessuno

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao . Ci sono stati tanti personaggi in questo forum e tanti ad andargli dietro . E non prendevano niente . Ho preso un terno , che può essere anche molto fattore c , lo ammetto anche io e nessuno a chiedere qualche cosa sulla nuova previsione . Ho preferito toglierla visto che non interessa a nessuno

Dai tempo al tempo vincenzo. Ti devono ancora conoscere. Per arrivare alla cima (o quasi)bisogna scalare e faticare. Non avertene a male se no hai avuto adesioni al tuo postare! Il ragno tesse la sua tela anche per giorni... ma ottiene il + delle volte la sua vincita.
Il tempo ti sarà amico vedrai!! :)[:X]

Ciao Vincenzo,non te la prendere,Sophia ha ragione succede spesso così,devi considerare che una parte di noi non ti ha letto,una parte che dice:la solita fortuna dei nuovi arrivi,altri ancora:vediamo se si riconferma e via dicendo....Io ad esempio x ciò che può valere, mi scuso ma non mi ero accorto del tuo terno,e ti faccio tanti complimenti sinceri.Non ti preoccupare,i bravi emergono non ci sono dubbi.Auguroni,miele50.

CIAO!VINCENZO 71 .
GLI AMBI CHE MI AVEVI CHIESTO TE LI HO POSTATI.
PENSA SOLO A POSTARE E VINCERE, IL RESTO NON CONTA.....
CIAO! DA 1756:)

Ciao . Fatto un altro terno purtroppo fuori ruota . La prossima volta gioco anche a tutte . Giocando 4 numeri a tutte con 1 euro si prendono 100 euro vincendo il terno

CONSIGLIO:PER I GIOCATORI E' MOLTO IMPORTANTE GIOCARE A TUTTE X RECUPERO SPESE.
COMUNQUE BRAVO, CONTINUA COSI'.
CIAO! DA 1756.

Ciao fiore di aprile . Si per il 27 è ancora valida la 4a e 5a posizione . Abbinaci anche la quartina che ho a milano 4-14-54-59

Ciao occhimagici non ho niente su cagliari . Non ho una ruota specifica dove gioco . Se si crea la condizione su cagliari ti posto la previsione

Ciao . Ho chiuso il topic sulla previsione di palermo . Ci sono state circa 130 visite e neanche un saluto . Niente di niente

su dai...tirane fuori una su cagliari e io ti saluto tutte la mattine e se vince ti porto pure cornetto capuccino e giornale tutti i giorni...:D:D:D

Caro vincenzo solitamente i complimenti li fanno quelli che non hanno giocato le tue previsioni...ma le loro ...ora la tua decisione di togliere la previsione probabilmente susciterà più curiosità di quando l'hai postata...e se così non fosse non averne a male se anche uno solo dovesse aver vinto con la tua previsione ed anche quello non ti ha pubblicamente ringraziato ti resterà quantomeno la soddisfazione personale che conta molto di più ciao armony:):)[8D] popolo ingrato [|)]

concordo vincenzo ...e visto che siamo in tema un ciao a te e a tutti i tuoi amici...anche se per il momento non ho niente da festeggiare visto che non ho beccato un tubo ...buona giornata a tutti ciao..........armony:D
B_S_25st_00251.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53