Novità

ANGELI CUSTODI 3

quote:Originally posted by Maya48

Scusa ma non capisco perché mi esce il messagio doppio !CHE STRANO IO digito Invio risposta una volta sola !! Scusa ma non capisco perché mi esce il messagio doppio !CHE STRANO IO digito Invio risposta una volta sola !! [?]
Sii riconoscente per tutte le cose belle che ti sono capitate anche se ti sono sembrate strane,dedica un pò del tuo tempo, i tuoi pensieri, anche alle anime del PURGATORIO,sapranno ricompensarti
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vehuelrossocuore/blog/hands.gif

Grazie lo so ma in questi giorni cerco di mandare raggi di luce e amore anche al nostro Pianeta che soffre e ha bisogno di noi per guarire .VOLEVO SAPERE QUALE È IL MODO PIÙ CORRETTO PER dare aiuto alle anime del purgatorio cioè devo pregare per loro o chiedere l intercessione di un angelo ?IO NON PREGO CON PREGHiere già impostate ma ciò che mi esce dal cuore le preghiere quelle vere secondo me escono dal tuo cuore nel segreto della tua stanza parli a dio e lui ti ascolta ne sono sicura .SAI A VOLTE SENTO IL PESO DENTRO PER TANTE COSE E LA FRASE :a chi più sarà dato tanto di più sarà richiesto è propio vero è una gioia ricevere doni e regali dal cielo ma poi bisogna saper dare importanza a ciò che hai e condividere con tutti perche 'la gente possa Credere e non è facile io ho chiesto una cosa per me e cioè Dammi sempre l Umiltà del cuore e la Bontà dell Animo e che io non conosca mai la Superbia e l arroganza altrimenti il mio angelo non può starmi Accanto ma l Umiltà nella grandezza è la cosa più bella .TI MANDO RAGGI DI LUCE E DI AMORE PER LE COSE BELLE CHE FAI E CHE FARAI .a presto Grazie lo so ma in questi giorni cerco di mandare raggi di luce e amore anche al nostro Pianeta che soffre e ha bisogno di noi per guarire .VOLEVO SAPERE QUALE È IL MODO PIÙ CORRETTO PER dare aiuto alle anime del purgatorio cioè devo pregare per loro o chiedere l intercessione di un angelo ?IO NON PREGO CON PREGHiere già impostate ma ciò che mi esce dal cuore le preghiere quelle vere secondo me escono dal tuo cuore nel segreto della tua stanza parli a dio e lui ti ascolta ne sono sicura .SAI A VOLTE SENTO IL PESO DENTRO PER TANTE COSE E LA FRASE :a chi più sarà dato tanto di più sarà richiesto è propio vero è una gioia ricevere doni e regali dal cielo ma poi bisogna saper dare importanza a ciò che hai e condividere con tutti perche 'la gente possa Credere e non è facile io ho chiesto una cosa per me e cioè Dammi sempre l Umiltà del cuore e la Bontà dell Animo e che io non conosca mai la Superbia e l arroganza altrimenti il mio angelo non può starmi Accanto ma l Umiltà nella grandezza è la cosa più bella .TI MANDO RAGGI DI LUCE E DI AMORE PER LE COSE BELLE CHE FAI E CHE FARAI .a presto

Speranza una volta ti avevo chiesto se sai quale è il mio angelo custode non so se mi hai risposto xchè non riesco non so come fare x ritrvarvi approfitto ora x che ti ho trovato mi chiamo Concetta 23.9 44 grazie e scusa se approffitto tina

quote:Originally posted by vignoli

Speranza una volta ti avevo chiesto se sai quale è il mio angelo custode non so se mi hai risposto xchè non riesco non so come fare x ritrvarvi approfitto ora x che ti ho trovato mi chiamo Concetta 23.9 44 grazie e scusa se approffitto tina
Ciao CONCETTA,il tuo ANGELO è MENADEL,ti ho anche risposto che la tua data 23-9 sono numeri magici molto potenti per vincere al lotto
angioletta.gif

Le anime del PURGATORIO per loro stesse non possono fare NIENTE.Noi possiamo fare tantissimo con le nostre preghiere,con le nostre azioni,sopratutto quando stiamo male,dedichiamo le nostre sofferenze a loro,così facendo gli doniamo refrigerio.
"ANIME SANTE ANIME PURGANTI
PREGATE DIO PER ME CHE IO PREGHERO'PER VOI
AFFINCHE'DIO VI DONI LA GLORIA DEL PARADISO"
angelo%20hahahel%20m%20f%201.jpg

quote:Originally posted by ste71

ciao speranza è da un po che nn ti vedevo mi puoi dire del mio ? stefania 6-5-71
grazie
ALADIAH ha il cuore colmo d'amore per te
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/vehuelrossocuore/blog/ALADIAH.jpg
RICORDALO SEMPRE STEFANIA

gia dal nome mi piace mi puoi dire altro su questo angelo custode?
grazie
ma questi angeli cambiano nel periodo oppure rimane sempre lo stesso x sempre?

quote:Originally posted by ste71

gia dal nome mi piace mi puoi dire altro su questo angelo custode?
grazie
ma questi angeli cambiano nel periodo oppure rimane sempre lo stesso x sempre?
Cara il tuo Angelo ti viene donato al momento del battesimo e rimane con te fino al tuo ultimo respiro su questa terra,ogni tanto ti verrà a trovare anche nel periodo che farai in Purgatorio.Pregalo tutti i giorni,parlagli e permettigli di aiutarti,non desidera altro

Buon pomeriggio Spetanza è bellissimo questo topic, ci sono dei disegni meravigliosi, ti riempiono di gioia. Mi puoi dire chi è il mio Angelo Caterina 11/9/54 Grazie

donata11

quote:Originally posted by sydney

Buon pomeriggio Spetanza è bellissimo questo topic, ci sono dei disegni meravigliosi, ti riempiono di gioia. Mi puoi dire chi è il mio Angelo Caterina 11/9/54 Grazie

donata11
Ciao CATERINA hai un bellissimo nome
LEHAHIAH
anjo_socorro.jpg

IL SUO SIMBOLO
Lehahiah_lunadivetro.jpg

quote:Originally posted by speranza

Originally posted by speranza

MEHIEL
"Ecco l'occhio del SIGNORE veglia su chi lo teme,
su chi spera nella Sua grazia"
Gabriel.jpg
[/quote

MI HANNO DETTO CHE SONO COLLEGATA A MEHIEL.QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE? GRAZIE SPERANZA SE VORRI RISPONDERMI::)

NOMEN OMEN

quote:Originally posted by Ladyr

quote:Originally posted by speranza

Originally posted by speranza

MEHIEL
"Ecco l'occhio del SIGNORE veglia su chi lo teme,
su chi spera nella Sua grazia"
Gabriel.jpg
[/quote

MI HANNO DETTO CHE SONO COLLEGATA A MEHIEL.QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE? GRAZIE SPERANZA SE VORRI RISPONDERMI::)
Metti in risalto le tue qualità affinchè Egli sia orgoglioso delle tue azioni(Ti AMA).Hai una grande opportunità,nei giorni dall'1-8 Novembre puoi ottenere l'indulgenza plenaria per i tuoi defunti,vai in cimitero e prega per i defunti,visita una chiesa parrocchiale recita il CREDO,il PADRE NOSTRO e prendi la comunione entro gli otto giorni,così facendo avvicinerai i tuoi defunti a DIO.Il tuo Angelo Custode vuole questo da te.RICORDATI che il suo amore per te è tanto grande che lo deve dosare altrimenti ti opprimerebbe[/size=6]

NOMEN OMEN

Ciao Speranza,
bellissime immagini!
Anche a me piace molto documentarmi sugli Angeli e mi piace parlare con loro perche' credo siano sempre accanto a noi.
Mi potresti dire qualcosa sul mio?
Sono nata il 3 marzo 1964:
Grazie Patrizia

quote:Originally posted by cucci07

Ciao Speranza,
bellissime immagini!
Anche a me piace molto documentarmi sugli Angeli e mi piace parlare con loro perche' credo siano sempre accanto a noi.
Mi potresti dire qualcosa sul mio?
Sono nata il 3 marzo 1964:
Grazie Patrizia
Ciao Patrizia,non stanno 24 ore su 24 accanto a noi però al momento del bisogno si,dato che ti piace parlare con gli Angeli parla anche col tuo invocalo col nome ROCHEL,sii costante e riuscirai a percepirlo
rochel_k51.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87