R
Roby
Guest
Era un mio caro zio al quale volevo un gran bene. La prima volta che l'ho sognato ho giocato 18-90 a Napoli e Cagliari (18=Angelino nella mia smorfia, le ruote sulle iniziali del nome e cognome, è morto novantenne), la sera uscì l'ambo 18-90 a Milano. Lo sognai di nuovo ma era passato poco tempo e ignorai il sogno: di nuovo a distanza di meno di un mese 18-90 ancora a Milano.
L'ho sognato qualche settimana fa, e stavolta era a casa nostra (iniziale del posto T) ma io per non sbagliare ho giocato 10€ a TT, preso l'ambo che è uscito a Torino
. L'ho sognato qualche giorno fa, ho giocato la sua data di nascita, uscita dopo un paio di estrazioni a Milano. Avevo giocato anche il 18-47-90 e stasera 18-47 a Bari. Quando sogno i miei morti mi suggeriscono sempre le giocate giuste (che puntualmente sbaglio), non ultima la data di mia cugina che aveva già dato diverse volte e l'ultima la volta scorsa 2-4 a Bari.L'ho scritto perchè sono commossa da tutto ciò. Succede solo a me o è una cosa normale?
Mau
L'ho sognato qualche settimana fa, e stavolta era a casa nostra (iniziale del posto T) ma io per non sbagliare ho giocato 10€ a TT, preso l'ambo che è uscito a Torino
Mau