Novità

Angolo dei 3 colpi

Ciao carissimo... Urge aggiornamento: il 5 su ba/ca continuiamo a giocarlo??? I 5 Colpi sono trascorsi...
Mentre il 43 è ancora nei colpi.
Pluta
Ps: è uscito il 18 nei colpi previsti. Bravo!!

Purtroppo con il 5 è accaduto ciò che temevo che non rispetasse i colpi in questo caso
la giocata si allunga di max 5 colpi almeno è sempre stato cosi quando si sono verificati casi analoghi(cmq entro il mese deve uscire).
Io lascerei stare il 5(poi magari vengo smentito e esce a colpo) per alcune estrazioni giocherei da metodino Bari 4-2 pos.2-4 visto che ci ha premiato ben 2 volte questo mese e no dico altro .
abbinamenti metodino per il 4 3-5-6-2-40.Ciao.

Ultima modifica:
Spulciando alcuni post ho trovato questa giocata Ba/Ca 14 che ritengo interessante ruota primaria Ba controllando al computer la ritengo buona pos.2-4-5 colpi 3/4 abb:82-88.

Ultima modifica:
Purtroppo con il 5 è accaduto ciò che temevo che non rispetasse i colpi in questo caso
la giocata si allunga di max 5 colpi almeno è sempre stato cosi quando si sono verificati casi analoghi(cmq entro il mese deve uscire).
Io lascerei stare il 5(poi magari vengo smentito e esce a colpo) per alcune estrazioni giocherei da metodino Bari 4-2 pos.2-4 visto che ci ha premiato ben 2 volte questo mese e no dico altro .
abbinamenti metodino per il 4 3-5-6-2-40.Ciao.

Noooooooooo!!! Ed ecco il 5 ed anche in posizione , non appena l ho abbandonato!!! Ma perché ...percheeè !!! E vabbè! Speriamo nella prossima!!

Spulciando alcuni post ho trovato questa giocata Ba/Ca 14 che ritengo interessante ruota primaria Ba controllando al computer la ritengo buona pos.2-4-5 colpi 3/4 abb:82-88.

14 su Bari Napoli o Bari Cagliari???
Ho visto anche io sul 14 ma molti post sono su Bari Napoli ..... Ma se tu consigli ba/ca andiamo per quest' ultime!!
Ciaooo
P.

Guardate qua dissi cosi
Io lascerei stare il 5(poi magari vengo smentito e esce a colpo) .

Volevo saltare il 5 per 1 o 2 colpi per poi riprenderlo in quanto nei 5 colpi doveva dare e invece....
SCUSA Pluta per questo mio errore.
Ba/Ca 5 pos.1-2-3 Ca ruota primaria. abb:14-11-50-55.
al 6 colpo Ca 5 ruota primaria ambata determinata 1 e ambo secco 5-55 stasera mi sa che nella mia ricevitoria mi aspetta
una bella lavata di capo per quelli che giocavano il 5 spero abbiano continuato Venus malefica...
Annullo la giocata Ve/Naz 50/55 avrebbe già dovuto dare e sono indeciso se annullare anche
Ba/Ca 43 vedo al computer e domani vi faccio sapere idem per Ba/Ca 14 spero che il 19 non
influenzi uscita del 14.Vedrò anche se è meglio Ba/Ca o Ba/Na.

Ultima modifica:
Non ti devi scusare..capita nel lotto....però una cosa abbiamo notato : i tempi si sono allungati anche per il tuo thread ...i primi tempi uscivano prestissimo (infatti da qui l angolo dei 3 colpi) adesso si parla di 5/6 colpi... Secondo te come mai ? Dipende dalla automazioni...o forse no, perché anche a dicembre c erano le venus...
Inoltre ti volevamo chiedere come vedi il 40 a Bari e il 66! Uso il plurale perché spesso giochiamo in società con i colleghi di lavoro ma in tale luogo ovviamente non possiamo collegarci al sito.
Grazie sempre per il tuo magnifico operato e aspettiamo news
Pluta
Ps: ma tu hai una ricevitoria???

Rispondo a Pluta no non possiedo una ricevitoria ma siccome vado sempre li a giocare si è
creato un clima di amicizie.Per quanto riguarda sul fatto che i numeri adesso escono con più ritardo sicuramente automazione
e le 3 estrazioni settimanali influiscono in quanto hanno portato ha verificarsi di eventi e ripetizioni
più frequenti di numeri a ruota e anche ambi/terni prima succedeva raramente.Quando ho iniziato
questo post o thread avevo dei metodi che centravano i numeri in pochi colpi poi non volendo aprirne altri
ho continuato con questo con proposte nuove e condizioni diverse una mia scelta altrimenti
avrei dovuto aprirne altri cosi ho un solo punto di riferimento.
Ma veniamo ai numeri
Ba/Ca 14 riconfermo quanto sopra questa mi piace di piu' .
Invece il 43 il computer me lo da a Ba/Na condizione buona colpi 3/4 pos.1-2-3.
ma anche Ba/Ca 43 pos.1-2 è buono quindi scegli tu. Tra altro in entrambi i casi ruota primaria Ba.
Per quanto riguarda Ba 40 e 66 una condizione che non mi piace tanto pero se vuoi giocare
per me 66 e poi 40 pos.2-4.
Se vuoi azzardare e mi raccomando max prudenza 75 Ca pos.2-4-5 per 2 colpi.Ciao.

Ultima modifica:
SEI BRAVISSIMO!! 14 a cagliar i determinata!! Al secondo colpo!
Adesso ci prepariamo per il secondo e ultimo colpo azz 75 a cagliari!!!!!!! EVVAI!!
Ci dirai se continuare ancora il 43 a ba/ca/na!!!

Complimenti da tutta la mia squadra!! Aspettiamo con ansia le tue news!!! Adesso andiamo a festeggiare!!!!
Ciao carissimo!!
Pluta & C.

Ultima modifica:
Grazie Pluta.
Il 43 ha me piace di più Ba/Na cmq è da continuare.Se puoi gioca anche a Ca per me questa entro 3 colpi dovrebbe dare.Ciao e buona giornata.

Ultima modifica:
Il 75 a cagllari per l ultimo colpo azz.lo vedi ancora per domani??
Mentre il 43, se ho capito, dovrebbe dare entro 3 colpi nelle ruote indicate ba/ca/ na ....o solo ca entro 3 clp??
Grazie carissimo!!
P.

Non si può vincere sempre!!! Ahahaha
Purtroppo il 75 non ce l ha fatta!!! Peccato!!...Secondo te, dobbiamo proseguire per un altro colpo o mollare la previsione??mentre il 43 è da continuare??
Buona giornata
Pluta

Per quanto riguarda il 75 a Ca la chiudo con esito negativo pero se vuoi continuare dato che il 73 potrebbe portare il 75 per max 5 colpi oppure lasci 2 a vuoto e giochi per 3.Per quanto riguarda il 43 per me è ancora valido vista estrazione magari preferenza Ca pero
se hai tue ambate che ti piacciono di più dimmele e ti dico se la giocata è buona almeno 1 ruota(no naz) 2 ambate oppure 1 ambata 2 ruote.Ciao.

Ultima modifica:
Continuo il 43 ....ormai lo porto avanti per i rimanenti due colpi!
Poi di mio avrei il 18 a Bari(1 numero, una ruota, da statistica)
E poi...il 27 o in alternativa il 68 ( da metodo) solo a Bari ...
Dimmi cosa ne pensi..
Grazie
Pluta

Questa previsione Bari 4-2 pos 2-4 abb. 4 per ambo 3-5-2-6-40.
E al 4 colpo ambata 2 a Bari e posizionata 2. Il metodino fa centro 3 volte su 3 questo mese
non male.
Per Pluta 18-1 statisticamente non sono un condizione buona pero vedendo le
estrazioni uscita del ambo 19-17 e del 2 fanno ben sperare 5/6 colpi.
la coppia 27-68 la condizione è buona 68 ambata primaria 5 colpi.
Ve 51-58 pos. 1-5 ambata /ambo 3 colpi.
Ciao e buona fortuna giocate con prudenza e moderazione nulla nel lotto è certo.

Ultima modifica:
Dirti quale delle 3 ruote sia la preferita è difficile a Bari uscito 46 e anche a Na che può portare il 43 anche il 73 di Ca a me piace di più
Ba-Na poi vedi tu.

Ultima modifica:
Provo l ultima volta ba/nanelle perché sono gemelle
E poi mi ispira il 51/58 ve
Grazie mille!!
P

Ultima modifica:
Buongiorno! Tutto bene?

A questo punto cosa facciamo? giochiamo solo il 51/58 a Venezia per l ultimo colpo?. Il 43 lo abbandono, cosa dici?
Ciao e a presto!!
Pluta

ACC che sfigata che sono stata: ho puntato bene sul 51 e invece sul 58 solo determinato. Uscito 58!!!
Bravissimo al 3 colpo come da previsione è uscita ambata 58! Sempre bravo e io....cog.....a!!!!
Per andare dietro a quel 43 ho perso questa meraviglia!!!
Complimenti ancora!!
Pluta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari