Novità

ANNO NUOVO METODI e AMBATE NUOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo un riepilogo delle ambate in gioco
VE 07/ X 2 C.
VE 15-39/ X 1 C
CA 88/ X 3 C
CA 87/ X 3 C
BA 29-85/ X 3 C
CA 42/ X 1 C
VE 21/ X 1 C
FI-GE 62 X 5 C

CIAO PINO G.

ciao pino complimenti per i tuoi risultati
nn scrivo molto perchè nn sempre riesco a collegarmi con calma però ti leggo
a bari anche canerto ha il 29 e anzichè l'85 ha il 58
boh

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Ciao VIOLA mi fà piacere fe mi segui.Tu fai una cosa semplice gioca
29.come ambata e 29-85.e 29-58 come ambo anche poco in bocca al lupo.

CIAO PINO G.

:) Bravissimo complimenti:) Per martedi x favore puoi fare un aggiornamento? grazie ciao:)

laura10.gif

Ciao vi ringrazio x i complimenti,mi spiace x il 21 di VE un numero a cui credevo molto la sortita.Io le mie ricerche le faccio tutte manualmente da quando anni fà havevo la ricevitoria e alle schedine si mettevano i bollini x la convalida.
Ma non importa lo faccio perche mi piace indipendentemente dalla vicità.Scusate se mi sono prolungato.Veniamo all'ggiornamento
lo faccio oggi perchè domani forse dovrei andare al lavoro.Queste sono le AMBATE che ho ancora in corso fino ad oggi

VE 07 ancora x 1 C.
Ca 88 """""" x 3 C.
FIeGE 62"""" x 4 C.

UN SALUTO a TUTTI CIAO PINO G.

Da un metodo che ne ho appena finito la ricerca METODO N°25 X AMBATE 12-32 A BA-CA abbinamenti X AMBO 12,20,51,71,88,90/DA Febbraio 5 volte e uscito con il 12 e 4 volte con il 20.COMUNQUE l'ambata sempre entro i 7 colpi.

UN saluto particolare a chi mi segue,ma si anche gli altri.:D:)

CIAO PINO G.

INTANTO TI DICO GRAZIE PATRIZIA :)E POI TI CHIEDO;COME FAI A FARE QUELLA FIGURA con la scritta STUPENDO?(Io stò ancora imparando.Se vuoi spiegarmelo. TI ringrazierò anticipatamente.

PINO G.

Bene ora ti spiego:

le "figure" non le faccio io ma le scelgo. Io vado spesso su un sito che si chiama "FANTASYGIF" dove trovi tutte queste belle "figure" che si chiamano GIF ANIMATE , sono divise per vari temi , tu scegli quella che ti piace , clicchi sopra la figura con il tasto destro del mouse e ti compare una finestra , alla fine in basso c'è scritto "PROPRIETA'", ci clicchi sopra e ti compare un'altra finestrella in alto a sinistra , vedrai la scritta "indirizzo" : devi evidenziare tutta questa riga e copiarla. Fatto questo tu scrivi normalmente il tuo messaggio come fai di solito, quando vuoi inserire la GIF che hai scelto basta che vai alla voce FORMATO alla 4^ casella partendo da destra , ci clicchi sopra e ti comparirà due volte la scritta = img tra parentesi. In mezzo a queste parentesi devi inserire con "INCOLLA" la GIF che ti sei scelto prima. Per verificare se tutto è andato a buon fine poi fai ANTEPRIMA e vedi se c'è l'immagine che hai scelto.
Ok? Sembra difficile all'inizio ma poi è più facile farlo che spiegarlo. Spero di essere stata spiegata! Comunque se hai problemi fammi sapere.

Patrizia

Carissimi Dalla 9a estrazione.AMBATE A TORINO IN 9 MESI 13 ambate e un ambo.
AMBATE 73-81/
ambo 73-81/73-63/73-68/81-63/81-68.

CIAO PINO G.

AMBATA 12 al 6° A BA.SE qualcuno l'à seguita mi fà piacere altrimenti pazienza.Capisco che non si può giocare tutto.Comunque io continuerò a proporli finchè a qualcuno farà piacere.

ciao PINO G.

pino complimentoni
tu proponi che io ti seguo anche se non sempre riesco a rispondere o a collegarmi quotidinamente

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64